Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 16:51
...sempre da Iorr:

Posted by: georgelicks ()
Date: March 29, 2015 15:23
Mick and Keith are mixing old outtakes from the early 70's (1970-1973 I guess) for the SF deluxe in NY, that's the word from a guy who works on Universal in Argentina.

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 18:43
quindi album nuovo neanche l'ombra... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 19:21
Se qualcuno è' di passaggio a Vienna, Non si perda la mostra sulla Pop Art con gli originali dell' album Sticky Finger, e per godersi un'intera parete con 10 ritratti di Mick Jagger di Andy Warhol e la scena dell'arresto di Mick e Robert Fraser

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 22:35
demon11 ha scritto:
quindi album nuovo neanche l'ombra... :roll:

Non è detto che ci sarà, sono nostre congetture.

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 22:40
la mia non era una congettura ma semplice curiosità...

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 23:11
Sì, lo so, dicevo appunto che possiamo solo fare ipotesi. Comunque non lo pretendo né lo aspetto. Se dovesse uscire sarebbe una sorpresa.

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2015, 23:16
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Su iorr si parla anche un back to the roots album. Vedremo

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2015, 5:59
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non so perché, ma ho la sensazione che Mick, Keith & Co stiano lavorando ad un nuovo album, in questo periodo se ho capito bene sono a New York...chissà io lo spero. So che a riguardo ci sono sempre opinioni contrastanti, chi lo vorrebbe e chi no o comunque non lo ritiene importante in quanto sarebbe l'ennesimo album fatto tanto per fare, io la penso diversamente, ma a mio parere al di là di come sarà sarebbe vitale per la band. Guardando agli ultimi album, dal 89 a oggi, ogni album si è comunque molto differenziato dall'altro, intendo dire che ad esempio VL è molto diverso da BTB, questo al di là dei giudizi sui singoli album.

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2015, 14:58
se è davvero "back to the roots" come dice leeds, che ben venga e aggiungo, volesse il cielo!
se devono fare a bigger bang take 2 giuro sulle mie palle che sarà la prima volta in vita mia che non comprerò il disco degli Stones. Mi accontenterò della riedizione di Sticky Fingers.

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2015, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
sempre da iorr, una vecchia intervista riguardante il lavoro di rimasterizzazione e recupero dei brani.

Cita:
Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood & Don Was (November 2011):

Revisiting old Stones albums

Mick: We had this idea that we'd reinvigorate certain albums by finding other songs recorded in that time that would hold up. That sounded like a better idea than doing mindless compilations.

Keith: If there's something interesting that helps to understand the album, let's do it. Otherwise, I'm not one to rehash stuff. We do have so much in the can. We've been around a while, you know?

Ron: (It) has re-injected some past energy, and made us realize what a kicking live band we are.

Don Was: There's so much material. If they never went in the studio again, you could have a new Stones album ever year for the next 50 years, and it would all be good.

Una cosa è sicura, nel materiale che stanno ascoltando in questo periodo (e che va dal 69 al 73) ci sono un sacco di parti di Mick Taylor.
Speriamo cambino idea circa il suo invito per il tour.

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2015, 15:48
quindi non erano solo parole di Keith che c'è materiale per altri 50 anni senza farne di nuovo ma anche di Don Was...vasco non avevamo dubbi che la pensavi al contrario :lol: unonuovo ABB? unBTB? basta dischetti please...un back to the roots??????? Wield non me lo perdonerebbe :lol: sentiamo domani cosa ci dicono Doom And Gloom2 la vendetta... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2015, 16:57
ma quindi e'ufficiale che non ci sarà' Mick Taylor?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2015, 23:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Probabilmente sono a N.Y. in studio a lavorare ai ritocchi per le bonus di SF, però c'è una piccola possibilità di un ipotetico album di matrice "Blues" che li riporti ai primi tempi, se ne parla molto su IORR...Secondo me c'è un pizzico di come dire...Imbarazzo, o meglio un "uhm...Che dobbiamo fare ora che non ci portiamo in giro neanche Taylor..." (Se saranno confermate le voci in tal senso...) a proposito del "Qualcosa" da portare "In dote" al Tour per non dire a supporto di esso...Quindi, far uscire la deluxe di SF e magari fare degli show "a tema" senza colui che ha contribuito in gran parte a fare di quel disco un Capolavoro è un qualcosa che come minimo li stà facendo perlomeno "riflettere" su tale opportunità, e così si potrebbe essere inserito come "outsider" o come "Piano B" un ipotetico nuovo lavoro "Back to the roots" magari alla "Tattoo" tanto per intenderci con qualche pezzo "Restaurato e rimodellato" per l'occasione, qualche altro ricavato dai demo già pronti risalenti a tre-quattro anni fà qundo si ritrovarono in studio Mick e Charlie divertendosi molto e magari un paio di cover ad hoc...Staremo a vedere, intanto godiamoci quest'estate che si annuncia ancora una volta più che mai Rotolante nell'anno di Grazia 2015, 53 anni dopo il loro esordio...Il Sogno continua!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2015, 0:51
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
demon11 ha scritto:
quindi non erano solo parole di Keith che c'è materiale per altri 50 anni senza farne di nuovo ma anche di Don Was...vasco non avevamo dubbi che la pensavi al contrario :lol: unonuovo ABB? unBTB? basta dischetti please...un back to the roots??????? Wield non me lo perdonerebbe :lol: sentiamo domani cosa ci dicono Doom And Gloom2 la vendetta... :cool:

"Doom and Gloom 2 la vendetta" ahahahahahahahahahahahahah

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2015, 9:57
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Ma si: se deve venir fuori uno o piu album di inediti risalenti al priodo 69/72 ben venga. Pero' non aspettiamoci chissa' quali perle perche se ci fossero le avrebbero gia' utilizzate.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 230 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: