Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ...in attesa del nuovo album solista!

MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 21:29
@fabio2
Prendilo come uno sfogo il mio commento, a volte mi sembra che Keith faccia qualsiasi cazzata all'infuori che registrare questo benedetto album.

@demon11
Tu, giovanotto, stai buono ;) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 21:45
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Wield ha scritto:
Non si sa ancora niente... ormai lo si vede in giro solo per paparazzate varie e adesso anche al party di Bruce Willis. Sull'album ho anche un sospetto. E comunque, in tutta sincerità, fa un po' tristezza vedere cosa è diventato Keith Richards. Mi dispiace. A volte mi dico "chissenefrega", ma mi dispiace lo stesso.

Perché, cosa è diventato Keith R. ? A me sembra sempre lui con i suoi pregi e difetti, ovviamente tenendo conto anche dell'età !

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 21:48
Ops ! Non avevo visto la risposta !
Si è vero, questo album è un po una telenovela, ma molto non ha fretta, e vuole aspettare che gli Stones non abbiano più impegni imminenti.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 23:51
:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2015, 23:59
Ecco Vasco, è proprio quello di cui parlavo, il nome di Keith Richards accostato a telenovela (e a tante altre cose) mi fa parecchio dispiacere...

demon11, sei diventato muto? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 0:02
Purtroppo sono completamente d'accordo con Wield, é da un po' che lo penso, a quello che é ormai diventato K.R. Fa tutto tranne che quello che ha sempre fatto, cioé suonare la chitarra come solo lui sapeva fare. Ma forse non é neanche colpa sua, con l'artrite della madonna che ha alle mani é normale che non riesca più a suonare. Certo che fa tristezza vederlo così, almeno a me, lui che é sempre stato un mito per me.
Comunque io lo ricorderò sempre così, "the true king of rock'n'roll":

https://www.youtube.com/watch?v=lCY4xOmFDaI

e non stiamo parlando degli anni '60 o dei mitici '70 ma del 1983 il periodo di Undercover...pensa te...

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 0:15
come si fa a dire qualsiasi cosa di negativo dopo aver (ri)visto il video postato da Gianpietro?
Suvvia giovani, non siate ingenerosi, l'album arriverà.

Per me Keith Richards può finire anche a "stuprare le capre in via Frattina", come disse Benigni in una vecchia battuta...
Per me sarà sempre il grande Keith Richards. E basta. Non suona più come una volta? Embè, e vorrei vedere! Mi sembra normale a 71 anni dopo tutto quello che ha fatto va più che bene così.
Cazzeggia ai party come Jagger fa da almeno quant'anni? E chi se ne fotte!
Una puntina d'amarezza? Posso capirla.
Ma solo perchè, filosoficamente parlando, le cose non durano mai per sempre e specie quelle belle, che durano spesso poco.

aspetto con trepidazione l'album, esca quando esca. So già da adesso che sarà qualcosa che vale assolutamente la pena di ascoltare...

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 0:41
Vorrei precisare che per me, sul palco, andrebbe benissimo anche zoppo e orbo...

L'album totore? Mah, ormai credo che sia un'idea partorita da Jane Rose per far parlare ogni tanto del suo cliente, perché vista la voglia che ha Keith di farlo non riesco a darmi un'altra spiegazione.

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 1:14
rido perché hai ragione ma solo in parte! il disco solista è pronto pure confermato da steve Jordan l'unico problema è l'uscita di questo album misterioso, e non vorrei che pure quest'anno passi e visto gli impegni stones mah...per me dopo quella famosa caduta Keith è cambiato parecchio troppi salotti e poco contenuto anche se alcune cose le ha fatte in questi ultimi anni, e non è che ha fatto nulla basti informarsi un pochino! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 1:48
Secondo me a volte ci si dimentica che Keith è un signore di 70 e passa anni e come se non bastasse con qualche problema alle mani. Ha deciso che l'album uscirà dopo gli impegni degli Stones e questa è una cosa normale, anche perché magari vuole promuoverlo un po e poi perché da sempre prima ci sono gli Stones dopo i lavori solisti. Al limite non si capisce perché non l'abbia fatto prima, dal momento che gli Stones sono stati fermi parecchi anni ! I party li ha sempre frequentati ed è giusto così, perché no ?
...e poi quando l'ho visto al circo massimo e prima ancora a londra...basta la presenza !

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 13:39
non se lo dimentica nessuno vasco anche se non è l'unico signore ad avere 70 anni anzi ce ne sono anche di più vecchi ma sfornano sempre dischi.. a volte bisogna essere anche obiettivi e non solo di parte senò si diventa patetici con il tempo! Keith ha fatto il disco e si sa che lui e più di mick anche da sempre priorità ai rolling stones, e quindi il tempo passa ed è normale che uno si chieda ma quando uscirà questo benedetto disco??? non serve chiedersi perché non lo ha fatto prima che gli stones andassero in tour lui stesso ha detto che si è preso il suo lungo tempo per costruire questo disco e che non aveva nessuna fretta per farlo uscire quindi se lo dice lui....certo se ci mette tutto sto tempo tra un disco e l'altro e visto che ha 71 anni spero che vivi a lungo e anche gli stones visto che di dischi in studio nei ultimi quasi vent'anni poca voglia..poi per il gossip mick è il maestro quindi Keith avrà preso da lui pure Ronnie ci ha preso gusto si salva solo il grande Charlie il vero sir. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 16:25
Va bene, dai, al fondo della questione almeno un dato positivo c'è: lo stantio dualismo Mick/Keith non ha più diritto di esistere. Finalmente.

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 17:11
a me è la cosa che meno interessa è proprio di questo dualismo e roba da stampa e dei fans o alcuni fans.. a me interessa la loro musica si solista e la band che mi pare abbastanza assente.... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 20:23
Cita:
non se lo dimentica nessuno vasco anche se non è l'unico signore ad avere 70 anni anzi ce ne sono anche di più vecchi ma sfornano sempre dischi..

...concordo pienamente ! Tuttavia grazie a dio non sono tutti uguali gli artisti, ognuno è fatto a modo suo, Keith ha fatto 2 album più un live in 71 anni, non è Bob D. o Eric Clapton, lui è più un artista da gruppo. Anch'io sono curioso di ascoltarlo, speriamo presto !

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2015, 20:50
demon11 ha scritto:
a me è la cosa che meno interessa è proprio di questo dualismo e roba da stampa e dei fans o alcuni fans..

Lo so che tu non sei così, io mi riferivo a quei fans che se Richards va ai party è perché lo avrà imparato da Jagger...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 10
139 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: