Autore |
Messaggio |
|
demon11
|
Inviato: 11 marzo 2015, 16:05 |
|
|
fatica scriverli interi hehehehehe..ma semplice ad arrivarci non credi?? poi rosso te lo dico per l'ultima volta tu hai i tuoi gusti e i gusti tuoi non sono necessariamente quelli ti tutti anzi tutt'altro...poi BTB targato 1967 sono d'accordo con te e sicuramente meglio dei ultimi lavori finto rock...gustibus!!
|
|
|
demon11
|
Inviato: 11 marzo 2015, 16:10 |
|
|
a dimenticavo rosso anche senza brian jones ci sono capolavori e forse i migliori ma è un mio gusto e di certo non cambio idea perché lo dici tu o qualcun'altro heheheheh..questo disco Mick Jagger & the Red Devils Blues Session è un vero peccato che non ne sia uscito un lavoro ufficiale perché merita veramente! il bootleg anche se bello è un lavoro incompleto a mio parere..
|
|
|
Wield
|
Inviato: 11 marzo 2015, 16:57 |
|
|
Guarda che hai scritto tu che vuoi un disco di cover blues, e va bene, se adesso hai cambiato idea va bene lo stesso... io volevo solo farti sapere cos'ha detto Keith Richards in proposito.
|
|
|
demon11
|
Inviato: 11 marzo 2015, 17:32 |
|
|
hai parlato con lui?? mah....leggi bene cosa ho scritto e cosa hanno scritto tutti in questo topic riguardo al disco blues! ho detto in primis un disco blues scritto e composto da loro e se proprio non hanno ispirazione o poca voglia di scrivere va benissimo un disco di cover blues in fondo da li sono partiti...poi quello che dice Keith a me poco interessa sono pensieri nostri della serie ci piacerebbe non so se hai capito, poi se a te piace ABB e tutta quella roba li gusti tuoi...salutami Keitn...
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 11 marzo 2015, 17:45 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
dai su fate i bravi.
Ronnie Wood - I've Got My Own Album to Do - 40th Anniversary - The Guests
Did you know David Bowie (Official) sang backing vocals on the demo version of It's Only Rock 'N' Roll (But I Like It)?
Ronnie reveals all about the first cut of the famous track, and talks about other collaborations on his 1974 release I've Got My Own Album To Do...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cDlZUhsFPTE[/youtube]
Un video interessante, da qualche giorno postato sulla pagina ufficiale degli stones ma un video di qualche tempo fa. I've got mt own album to do è un lavoro fantastico.
|
|
|
demon11
|
Inviato: 11 marzo 2015, 17:53 |
|
|
non sto litigando con nessuno almeno io...cerco solo di spiegare ma credo meglio finirla qui che i nostri argomenti interessano poco assai a nessuno, e di certo non sono news hehehhe! I've Got My Own Album to Do album che mi piace non sono un patito di Ronnie solista ma questo disco non è male....
|
|
|
Wield
|
Inviato: 11 marzo 2015, 18:02 |
|
|
No, non avevo capito, pensavo tu dicessi sul serio. Allora va bene. Ah, guarda che per sapere cosa dice Keith non c'è bisogno di conoscerlo, essendo un personaggio pubblico ogni tanto rilascia delle interviste...
|
|
|
demon11
|
Inviato: 11 marzo 2015, 18:09 |
|
|
ma davvero?? sai che non lo sapevo non le leggo quasi mai..
|
|
|
vasco
|
Inviato: 11 marzo 2015, 22:16 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
leeds71 ha scritto: dai su fate i bravi.
Ronnie Wood - I've Got My Own Album to Do - 40th Anniversary - The Guests
Did you know David Bowie (Official) sang backing vocals on the demo version of It's Only Rock 'N' Roll (But I Like It)?
Ronnie reveals all about the first cut of the famous track, and talks about other collaborations on his 1974 release I've Got My Own Album To Do...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cDlZUhsFPTE[/youtube]
Un video interessante, da qualche giorno postato sulla pagina ufficiale degli stones ma un video di qualche tempo fa. I've got mt own album to do è un lavoro fantastico. Questo credo sia un album fantastico, era il dopo Exile e Ronnie a chiamò i suoi amici vecchi e nuovi, e quello che ne uscito è un fantastico album....credo il migliore di Ronnie anche se con l'ultimo è una bella lotta.
|
|
|
Wield
|
Inviato: 11 marzo 2015, 23:02 |
|
|
Il miglior album solista di uno stone. Una spanna sopra (ma anche due) ai vari Talk Is Cheap, Monkey Grip, ecc.
|
|
|
Gianpietro
|
Inviato: 11 marzo 2015, 23:30 |
|
|
Wield ha scritto: Il miglior album solista di uno stone. Una spanna sopra (ma anche due) ai vari Talk Is Cheap, Monkey Grip, ecc. Secondo me se la gioca con Wandering Spirit...sai lì c'é un cantante vero...d'altra parte I've Got My Own Album To Do siamo a metà anni settanta, non so se mi spiego...infatti una bella lotta
|
|
|
demon11
|
Inviato: 11 marzo 2015, 23:40 |
|
|
primo in quel periodo Ronnie non era uno stone ma mancava poco..secondo il miglior album solista a mio gusto e con grande spessore rimane Talk Is Cheap in assoluto non ho dubbi a seguire wandering spirit
|
|
|
Gianpietro
|
Inviato: 11 marzo 2015, 23:42 |
|
|
Gianpietro ha scritto: Wield ha scritto: Il miglior album solista di uno stone. Una spanna sopra (ma anche due) ai vari Talk Is Cheap, Monkey Grip, ecc. Secondo me se la gioca con Wandering Spirit...sai lì c'é un cantante vero...d'altra parte I've Got My Own Album To Do siamo a metà anni settanta, non so se mi spiego...infatti una bella lotta questo é rock https://www.youtube.com/watch?v=x2gVJHhFEV0questo é blues https://www.youtube.com/watch?v=4e9cwqrFUY4si sente che son passati 23 anni eh??
|
|
|
demon11
|
Inviato: 11 marzo 2015, 23:58 |
|
|
|
|
|
Wield
|
Inviato: 12 marzo 2015, 0:19 |
|
|
Hai ragione su Jagger, Gianpietro, e so che la voce di Ronnie può anche risultare sgradevole, ma in un contesto di rock n roll sbracato alla New Barbarians, per esempio, è perfetta. Poi va a gusti naturalmente, a me certi miagolii da castrato di Robert Plant fanno rizzare i peli sulle braccia.
|
|
|
|