Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 10:19
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Apprezzo che tu rispetti il mio punto di vista e io rispetto il tuo. Come è stato detto hanno coperto carie generazioni. A me personalmente piace un po' tutto degli Stones essendo un fan e, a prescindere dal tipo di lavoro che faranno, sarà ben accetta qualunque cosa. Magari davvero ho frainteso quello che volevi dire te e mi dispiace.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 10:44
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Con questo non voglio dire che essendo fan mi piace tutto incondizionatamente: credo di saper distinguere lavori validi e meno validi. Però appunto credo che ciò che vogliono i fan "puristi" non sia la loro priorità, basta vedere le scalette dei concerti (comunque belle per carità). Credo che loro cerchino di accontentare un po' tutti. Poi dire che sia giusto o sbagliato è questione di gusti.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 17:42
vedi non sono gli unici a suonare da una vita quindi il fatto di accontentare o meno i fans riguardo le scalette dal vivo non ha nessun senso perché noto che altri cambiano spesso canzoni chi più chi meno...secondo me è solo un fatto di comodità a suonare i soliti brani vengono bene e vanno sul sicuro. se noti l'unica vera novità del tour è stata emotional rescue e francamente non era di certo una performance live da strapparsi i capelli meglio la versione da studio a mio parere! per me non hanno nessuna priorità lo stesso jagger dice che i fans non interessa dischi nuovi o meglio quelli dei ultimi 30 anni perché questo il vero significato...quindi da loro non mi aspetto nulla per il momento ma non ci vedrei nulla di male a fare un album blues di cover in fondo da li sono partiti!

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
demon11 ha scritto:
vedi non sono gli unici a suonare da una vita quindi il fatto di accontentare o meno i fans riguardo le scalette dal vivo non ha nessun senso perché noto che altri cambiano spesso canzoni chi più chi meno...secondo me è solo un fatto di comodità a suonare i soliti brani vengono bene e vanno sul sicuro. se noti l'unica vera novità del tour è stata emotional rescue e francamente non era di certo una performance live da strapparsi i capelli meglio la versione da studio a mio parere! per me non hanno nessuna priorità lo stesso jagger dice che i fans non interessa dischi nuovi o meglio quelli dei ultimi 30 anni perché questo il vero significato...quindi da loro non mi aspetto nulla per il momento ma non ci vedrei nulla di male a fare un album blues di cover in fondo da li sono partiti!

Sono pochi i gruppi che sono assieme da 50 anni, altro è un solista ! Per un solista è tutto più semplice, sceglie i musicisti che lo accompagneranno a seconda del momento, una band invece è una band, con tutti i problemi e limiti che una band (sopratutto su di età) ha. Non credo che oggi Charlie ad esempio ha voglia di passare ore a provare vecchi brani. Inoltre molti brani anche belli, non sono molto adatti ad essere suonati in uno stadio. Se guardi le scalette dell'ultimo tour scopriresti che ad esempio in concerti effettuati in palazzetti negli usa, qualche brano non classico stones lo hanno suonato, mentre negli stadi hanno eseguito più che altro brani che funzionano in uno stadio.
Quando parli di fans, sarebbe poi più corretto dire "una parte dei fans", che ho detto i fans degli Stones sono di diverse generazioni e molto diversi tra loro, anche come gusti musicali.

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 16:40
abbiamo capito vasco scusi sempre gli stones anche se non sono d'accordo neanche con una parola detta da te...

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 16:50
non ci azzecca proprio nulla con il discorso che ho fatto il solista e una band..le canzoni le possono cambiare se vogliono è che non vogliono, e nelle arene cosa hanno fatto poi così tanto di diverso dai siamo seri..poi solo quello che dici tu è corretto?? non mi pare perché leggendo i tuoi commenti sei sempre nelle difese di loro e in particolare su Mick e Ronnie il che francamente....poi per carità è o sono tue opinioni ma non mi dire cosa è e cosa non è corretto..perché semplicemente per me quello che ho scritto è più che corretto perché esprimo una mia opinione e non la tua o di altri..poi se a te piace che esca il solito dvd dei ultimi 26 anni contento te contenti tutti a meno francamente

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 19:15
...non capisco dove io ho scusato qualcuno ! Ho parlato della differenza tra un gruppo e un solista, ho parlato del fatto che alcuni brani funzionano bene in uno stadio altri no e ho sottolineato le differenze anche generazionali che esistono nei fans degli stones. Tutte cose che non scusano nessuno, poi anche a me piacerebbe ascoltare brani mai o raramente suonati live, ma a volte quando è capitato non mi hanno poi molto soddisfatto. Forse a differenza di te però capisco che a 70 e passa anni non sia facile per un gruppo...per cui mi accontento di quello che fanno che ritengo sia un di più. Poi io non scuso nessuno, al limite a scusarli sono quelli che affollano i concerti di tutto il mondo, e io sono felice di essere uno di loro !. :D

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 19:49
ok hai ragione vasco tu capisci tutto e si vede da quello che scrivi molto anche..guarda che ti cresce il naso sul fatto che non li scusi..!! finisco dicendo che lo so pure io che hanno 70 anni ma forse ti ritieni un fan migliore di altri e ti basta vedere i stadi pieni..bye

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 20:23
Io non sono un fan migliore, ma un fans come tanti altri, ognuno ha le proprie opinioni e non sono certo queste a rendere un fan migliore o peggiore, non penso certo che chi la pensa diversamente sia un cattivo fan...non avrebbe senso !

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 20:47
ok hai ragione... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 13:27
Mi dispiace infrangere il tuo sogno ma Keith ha detto chiaramente che non è intenzionato a fare un album di cover blues. Bisogna sperare in Mick, che però lo ha già fatto e non penso lo voglia ripetere... l'album non è ufficiale ma in rete si trova facilmente: "Mick Jagger & the Red Devils Blues Session". Ascolta Checkin' Up On My Baby, se ti piace il blues ti farà impazzire.

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 14:33
forse non ci capiamo mi pare al vedere....non ho nessun sogno ma tanto meno non voglio ascoltare un nuovo ABB ciofega o un BTB tanto per citarne un paio..poi ovvio fanno quello che vogliono e mi pare poco assai in questi ultimi anni in studio però cavoli loro, e da me non vedono nemmeno un centesimo se producono dischi come gli ultimi tutto qua! secondo mi pare di aver detto di un album alla Rolling Stones anche blues o rockblues però composto dai Rolling, e se proprio non hanno più voglia di scrivere allora vanno bene anche le cover ma sono solo fantasie mie o di alcuni che ci piacerebbe, e che va ben oltre a cosa dice o non dice Keith. l'album di jagger non esiste perché è un boolteg quindi nessun album ufficiale perché anche Keith ha fatto brani blues ma li trovi solo nei bootleg quindi in sostanza non esiste nessun album solista blues o meglio di cover blues! grazie per il consiglio wield ma quel boolteg di jagger è da una vita che sta in casa mia quindi già lo conosco..

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 15:39
BTB non è ciofeca, tanto per precisare e ricordarlo. E' un bel disco del 1967 con Brian Jones, tanto per ricordarlo e sottolinearlo. <)

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 15:47
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
rosso57 ha scritto:
BTB non è ciofeca, tanto per precisare e ricordarlo. E' un bel disco del 1967 con Brian Jones, tanto per ricordarlo e sottolinearlo. <)

rosso57 <)

ciao Rosso !!!
credo si riferisca a "Bridges to babylon" BTB n°2 non a "Between the buttons" BTB n°1

PS
scrivere i titoli interi no?

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 16:01
"Mick Jagger & the Red Devils Blues Session" grande disco

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 227 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: