Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  ZIP CODE TOUR 2015

MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=D3IGYkjEDQA[/youtube]

http://www.rollingstones.com/video/the- ... h-america/


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 15:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
oscar questo filmato e' del 2013, comunque e' questione di poche ore per l'ufficialita' del tour 2015


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
cavolo hai ragione !!!
l'hanno postato su iorr oggi e mi ha fregato :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Oscar ha scritto:
cavolo hai ragione !!!
l'hanno postato su iorr oggi e mi ha fregato :roll:


anche perchè postato da Lisa Fischer su twitter...

https://twitter.com/lisafischersing


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Questa è una ottima notizia!
<sg


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 19:51
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
girano voci che ci dovrebbe essere un annuncio in arrivo entro pochi giorni... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2015, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
LISA FISCHER AND GRAND BATON

Immagine

Please note the new date for this performance. Due to a scheduling conflict with Lisa Fischer singing backup for the Rolling Stones on their just-announced tour, Lisa Fischer and Grand Baton’s performance has been rescheduled to Wednesday, June 24, 2015. Previously purchased tickets will be valid on the new performance date; there is no need to exchange tickets. If you wish to refund your ticket, please contact the Royal & McPherson Box Office at 250-386-6121.

Grammy Award winner Lisa Fischer is a singer known for her wide, high-reaching vocal range. She has been on all tours with the Rolling Stones as a back-up singer since 1989, and she has also toured with Sting, Chris Botti, and Nine Inch Nails. While her duet with Mick Jagger on “Gimme Shelter” has millions of views on YouTube, her name has not appeared on the marquee with these world famous artists. You may have seen her featured in Morgan Neville’s Oscar winning and Grammy winning documentary film Twenty Feet from Stardom, along with many other top session and backup singers like Darlene Love, Merry Clayton, and Patti Austin, who are “the greatest artists you’ve never heard of” (but whose voices are instantly recognizable). In the wake of the movie’s critical and popular success, Lisa has relaunched her solo career. She’s on to a new leg of her journey, destined for centre stage.

http://jazzvictoria.ca/jazz-fest/event/ ... rand-baton


Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 23:11
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Concerti, Rolling Stones: voci su un tour estivo in nordamerica per 'Sticky fingers' la prossima estate

Voci in Rete - generate da un articolo firmato da Steve Spohn sul sito specializzato Rock Mango - riferiscono di un prossimo annuncio da parte della band capitanata da Mick Jagger di un tour in nordamerica che dovrebbe vedere i Rolling Stones cimentarsi nella riproposizione integrale dal vivo del classico del 1971 "Sticky fingers": secondo quanto riferito i veterani rocker inglesi sarebbero intenzionati a far debuttare la stringa di date il prossimo 24 maggio a San Diego, in California, per poi proseguire alla volta della vicina Los Angeles e dirigere quindi alla volta Milwaukee (il 22 giugno), Indianapolis (presso il celebre "catino" automobilistico, il 4 luglio, giorno della festa nazionale statunitense), e altre città come Buffalo, Pittsburgh e New York. Le voci, ovviamente, sono del tutto ufficiose, e non corroborate da alcun indizio concreto.

Di plausibile, stando a quanto depositato agli atti dal gruppo di "Brown sugar", c'è l'intenzione - questa sì ribadita più volte dagli elementi della band - di riprendere la prossima estate il discorso interrotto lo scorso inverno in Australia e Nuova Zelanda, in occasione delle ultime date del tour "14 on fire": il 23 dicembre scorso, salutando i propri fan in occasione del (temporaneo?) commiato dalle scene, fu lo stesso Mick Jagger a lanciare un sibillino "forse ci rivedremo nel 2015", corroborato dalle dichiarazioni rilasciate da Ron Wood solo l'11 febbraio scorso.

"Sì, ci siamo visti di recente, coi ragazzi, a New York: torneremo in tour la prossima estate in nordamerica".

Occorre ricordare, tuttavia, come le voci che davano i Rolling Stones prossimi ad un ritorno sulle scene nel 2015 siano state fino ad ora smentite: la più autorevole resta quella - poi disattesa - che avrebbe voluto Jagger e compagni in scena alla prima edizione statunitense del festival brasiliano Rock in Rio, in programma a Las Vegas nel corso del prossimo maggio. Secondo la prima indiscrezione gli Stones avrebbero dovuto fare il paio con Bruce Springsteen in veste di headliner della manifestazione, che tuttavia - in fase di ufficializzazione del cartellone - mancò di inserire i due nomi (entrambi, tra l'altro, ufficialmente in pausa dalle attività dal vivo) nel bill.

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 23:46
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
mmmmm suonare tutto Sticky Fingers dal vivo?? mi pare una cosa strana mah..


Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2015, 23:51
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Si sa qualcosa sulla ventilata ipotesi di ripubblicazione di Stiky? E' plausibile che ci siano outtake ìnedite e che vengano riproposte nel tour?

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 2:54
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Personalmente non la trovo una cosa "super" appoggiarsi a un album seppur capolavoro assoluto di 44 anni fà ed incentrare addirittura le eventuali scalette su di esso dopo che sono oramai (sigh!) 10 anni e sottolineo 10 anni che non fanno un disco in studio...Personalmente mi sarei aspettato che in tutto questo tempo avessero tirato fuori una decina di pezzi (uno per anno...) decenti e avessero fatto uscire un album di inediti degno del loro nome, se no come seconda opzione fare come hanno fatto negli ultimi 2-3 anni magari variando un po' di più i pezzi "a sorpresa" e rischiando qualcosina in più...Stà cosa di SF suonato dal vivo, sarò sicuramente controcorrente, ma non mi fa per niente impazzire proprio per la "tempistica" e per le "motivazioni"...Non so se mi spiego...

P.S...Poi, se come leggo a stò giro mancherà anche Mick Taylor, ci sarebbe ancora meno senso secondo me, anzi, sarebbe un totale controsenso...

P.P.S.S...Per quanto riguarda la tanto strombazzata uscita della deluxe di SF inviterei tutti a non farsi grandi illusioni, il contenuto sarà per la maggior parte fatto di cose che già abbiamo a iosa, forse l'unica cosa positiva potrebbe essere rappresentata da eventuale materiale live in ottime condizioni di uno show del '71, quello sì potrebbe valerne davvero la pena...


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 3:21
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...io non credo neanche che loro lo vogliano fare ! magari ruoteranno qualche brano in più di SF, ma nulla di che...faranno invece i soliti concerti, magari con qualche novità in scaletta.
...in generale sono d'accordo con mailexile, anche se io continuo a sperare in un nuovo album.


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2015, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
vasco ha scritto:
...io non credo neanche che loro lo vogliano fare ! magari ruoteranno qualche brano in più di SF, ma nulla di che...faranno invece i soliti concerti, magari con qualche novità in scaletta.
...in generale sono d'accordo con mailexile, anche se io continuo a sperare in un nuovo album.


Perfettamente d'accordo con te... modificheranno solo in parte la scaletta. Per me non ha senso ogni concerto incentrato su Sticky (anche se I Got The Blues dal vivo vorrei sentirla davvero!). Forse aumenteranno la percentuale di canzoni in scaletta provenienti dall'album.
Speriamo davvero una partecipazione più attiva di Taylor.


Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2015, 9:46
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 26
380 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron