Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 5 marzo 2015, 15:56
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Un album di cover? Ragazzi siamo nel 2015. Se pensano più allo spettacolo e al mercato mondiale fanno solo bene!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2015, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
totore ha scritto:
Si chiama compromesso vasco.
è quello che tiene in vita i matrimonio (o più in generale le relazioni di coppia) dopo i primi 6 mesi :cool:
anche se non sono sempre felici.

è quello che consente alle forze politiche di prendere decisioni importanti
anche se non sono sempre popolari

è quello che tiene insieme i Rolling Stones, anche quando fanno cagare.

Ciao ;)

Se è un compromesso è un compromesso per entrambi, quindi non si può certo dare la colpa solo a Mick quando qualche scelta non piace, è un po troppo comodo !
Io adoro sia Mick che Keith che tutti gli altri, perché sono gli Stones ! E per me quello che fanno lo fanno perché vogliono farlo. Certamente se fossero progetti solisti sarebbero diversi, in quanto non c'è bisogno di quel compromesso necessario in una band, ma dare le colpe sempre Mick quando qualcosa non piace e dare i meriti a Keith quando qualcosa piace è semplicemente scorretto.

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2015, 20:46
anche a me piace molto Mick, tuttavia il discorso che faccio è un altro...
senza che ammorbiamo tutti con una diatriba leziosa, diciamo semplicemente che non la vediamo allo stesso modo. Punto.

magari, se un giorno t'incontrerò da vicino, davanti un paio di pinte cercherò di spiegarti per bene il mio punto di vista :D

Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2015, 17:08
sempre colpa di jagger ma altrettanto vero è l'unico che viene scusato sempre..meglio un'album nuovo sperando di non trovare soprese deludenti, che singoli ciofega come doom and gloom per carità di Dio...Keith senza palle?? chi ha portato in Tour gli Stones????????

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 2:00
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
demon11 ha scritto:
sempre colpa di jagger ma altrettanto vero è l'unico che viene scusato sempre..meglio un'album nuovo sperando di non trovare soprese deludenti, che singoli ciofega come doom and gloom per carità di Dio...Keith senza palle?? chi ha portato in Tour gli Stones????????

I due nuovi singoli se ascoltati nella versione in studio funzionano e anche bene - contestualizzati nel discorso compilation.
Il loro problema è l'esecuzione dal vivo, nelle quali perdono moltissimo.

Ma nell'ultimo tour anche Bitch e Sway (insieme ad alcuni classici eseguiti ormai meccanicamente) non sempre sono state eseguite perfettamente.

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 2:50
‘Gimme Shelter’ Director Albert Maysles Dies at 88

Immagine

Albert Maysles, the award-winning documentary filmmaker who made the Rolling Stones‘ classic Gimme Shelter, has died. He was 88 years old. According to The New York Times, Maysles died of natural causes in his Manhattan home last night.

Maysles and his younger brother David, who died in 1987, got their start in the mid-’50s making documentary films together. In 1964, just as Beatlemania was making its way to the U.S., the siblings followed the Beatles around during their first American visit. The results were a fascinating, early look at the group — made even more intimate by the Maysles’ cinema verite style, which eschewed narration and often kept the camera at a distance from its subject. As he once told The New York Times, “Making a film isn’t finding the answer to a question; it’s trying to capture life as it is.”

Throughout the ’60s, the brothers made films on some of culture’s biggest names, including Marlon Brando, Orson Welles and Truman Capote. In 1967, they helped fellow documentarian D.A. Pennebaker film the historic Monterey Pop concert, which gave Jimi Hendrix his big break. (In 1986, the footage was released separately as Jimi Plays Monterey.)

In 1969, the Maysles followed the Rolling Stones with their cameras as the group made plans to cap the year with a free concert at California’s Altamont Speedway. The movie they came up with, Gimme Shelter, turned out to be a watershed moment of rock ‘n’ roll filmmaking. Not only did they capture the weary band onstage, they also documented the killing of a fan by the Hells Angels, who were hired by the Stones to provide security at the show.

Over the next couple decades, the Maysles contributed to some great films, including Salesman, which chronicled door-to-door salesmen in the ’60s; When We Were Kings, about 1974′s Rumble in the Jungle boxing match between Muhammad Ali and George Foreman; and their best movie, Grey Gardens, which told the story of two eccentric relatives of Jackie Kennedy.

In recent years, he filmed the 2009 Rufus Wainwright concert film Milwaukee at Last!!! and was currently in post-production on a new movie, In Transit. During his 60-year career, he won two Emmys and was nominated for an Oscar.

http://ultimateclassicrock.com/albert-maysles-dies/

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 13:51
mi dispiace leeds71 anche se condivido molte cose che scrivi ma dei due singoli nuovi sia che in studio e ancor peggio live sono delle vere ciofeghe per me questi non sono stones ma solo riempire buchi in una raccolta, e la seconda in giro di 10 anni! sono d'accordo con te che alcuni classici hanno perso molto suonati dal vivo, o forse troppo meccanici come dici tu ma non sono più dei giovinotti ma dei 70enni hehehehehe, e poi il grande spreco Mick Taylor usato poco e male un vero peccato....

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 14:58
giovanni.cerri ha scritto:
Un album di cover? Ragazzi siamo nel 2015. Se pensano più allo spettacolo e al mercato mondiale fanno solo bene!

Sì, ma sono i Rolling Stones mica una band emergente!
Potrebbero realizzare un grande disco di cover (e non solo) in piena libertà e tranquillità a differenza di altri gruppi, no? Il loro pubblico apprezzerebbe sicuramente un album di questo tipo così come anni fa apprezzò ABB.

demon11 ha scritto:
mi dispiace leeds71 anche se condivido molte cose che scrivi ma dei due singoli nuovi sia che in studio e ancor peggio live sono delle vere ciofeghe per me questi non sono stones ma solo riempire buchi in una raccolta, e la seconda in giro di 10 anni! sono d'accordo con te che alcuni classici hanno perso molto suonati dal vivo, o forse troppo meccanici come dici tu ma non sono più dei giovinotti ma dei 70enni hehehehehe, e poi il grande spreco Mick Taylor usato poco e male un vero peccato....

Condivido quello che dici sullo spreco Mick Taylor. Anche questo è un chiaro esempio di poco interesse verso la musica e più attenzione allo spettacolo. Aggiungere Taylor in altri 5-6 brani non penso sia tutto questo rischio e non penso necessiti di anni di prove. Su iorr si ipotizza uno Sticky Fingers tour o qualcosa di simile, in quel caso perchè non coinvolgere Taylor su dei brani che lui stesso registrò in studio con gli altri?

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 19:35
ma non ho capito nel tour 2015 Mick Taylor resta fuori?

Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2015, 19:44
perché no un album di cover magari!!! lo stesso jagger ha detto che i fans prestano poco interesse per i loro ultimi lavori da studio quindi un bel dischetto di cover blues alla rolling stones e magari farci suonare anche Taylor magari...

Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 10:42
Un disco, tutto di cover, tutto blues, "alla Stones". Un po' di idee confuse. Prima di tutto un album tutto blues non lo reggerei, ma credo che sia una scelta molto pericolosa anche per loro visto che negli ultimi decenni hanno fatto dischi che hanno ANCHE pezzi blues ma non solo. Poi per carità, sarebbe di sicuro interessante, ma non è la cosa che personalmente desidero da loro in questo momento e credo anche che non sia la loro direzione.

Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 14:53
perché con gli ultimi lavori da studio compresi i due ultimi singoli ti pare che abbiano le idee chiare?? non mi pare solo canzonette e basta....sarebbe ora un bel disco alla rolling stones in fondo è da 30 cha accontentano i fans che gli piacciono i dischi preconfezionati a uso commerciale, ora sarebbe giusto accontentare noi fans nostalgici un bel dischetto Rockblues alla rolling stones come Dio comanda che siano cover, o meglio ancora canzoni composte da loro ma una decina di pezzi ce li meritiamo e così chiudono il cerchio tanto non credo che andranno molto avanti hanno anche dei loro progetti come solisti.....se mi rifilano un'altro ABB o BTB sto giro rimane nel scaffale del negozio come ho fatto del resto con Grrr! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2015, 23:42
Con 30 intendi anni? Se è questo che dici non sono per niente d'accordo. Se vai trenta anni indietro arrivi all'85. Dall'86 di dirty work non sono tutti album preconfezionati. Anche io sarei felice di un album come dici te. Quello che dico io è che credo non abbiano la voglia di tirare fuori un album completamente blues e non lo fanno da tempo, da molto più di 30 anni. Poi non è detto che tutti i veri fan degli Stones vogliano un disco tutto blues, io per esempio mi romperei le palle, proprio perché li amo quando in un disco riescono a spaziare nei generi. Poi sul fatto che ultimamente abbiano tirato fuori poco o nulla sono d'accordo.
Comunque, per chiudere, qualsiasi cosa nuova per me è bene accetta, proprio perché sono un vero fan non giudico prima di aver sentito.

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 0:06
peccato che non sono d'accordo con neanche una parola di quello che hai detto, e credo che altrettanto non hai capito cosa volevo dire..terzo io mi sono rotto le balle di sentire dischi da dirty work a oggi che sono quasi scontati, e non sanno di poco nulla eccetto forse per vodoo lounge l'unico che salvo! più che spaziare generi nei ultimi 30 anni è stato un seguire mode e poca fantasia creativa...ma rispetto la tua opinione anche se non la condivido, e comunque se vai in giro per i forum ci sono molti ma molti fan che vorrebbero un disco come si deve forse un po stanchi di queste mediocri produzioni..

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2015, 2:53
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Gli STones toccano almeno 5 generazioni, mai potremmo avere la stessa opinione sulla discografia degli Stones....tuttavia gli Stones ancora ci sono, ancora suonano insieme, ancora sono vivi, io quando incominciai ad ascoltarli era appena uscito Still Live, pensavo che mai li avrei visti dal vivo, invece nel 2015 siamo ancora qui....a Roma nel 2015 ad un concerto degli Stones, al mio fiaco un ragazzino di 16anni....incredibile. Ora giustamente c'è chi lo preferisce lungo, chi corto, chi largo, chi dolce e chi salato, per me è sufficiente che ci siano ancora ed è già tanto !!!
Poi ci sono tutti i lavori solisti...tra un po uscirà l'album di Keith, gli stones torneranno live e poi chi lo sa....ma mia nonna diceva ....chi si accontenta gode !!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 226 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: