Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 10 febbraio 2015, 16:39
bellissima la targa, ma quando l'ho letta m'è rimasto un retrogusto un po' amaro...
con la correzione di Sici va molto molto meglio :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2015, 17:55
punti di vista.... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2015, 18:46
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sici ha scritto:
comunque quella postata da Oscar è una foto vecchia poichè la targa è stata aggiornata :D :D :D
che bello quando emerge quella calabresità che è in te...

Immagine

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2015, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
@ Sici
Che bello quando riemerge quella calabresità che è in te...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2015, 22:56
a quanto pare le foto di Charlie e Ronnie all'aeroporto era solo un meeting tenutosi a New York ( in casa Keith ) di qualche giorno...Ronnie parla che gli stones saranno in tour in nord america tra giugno e luglio... :roll:
http://womc.cbslocal.com/2015/02/11/rol ... this-time/

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2015, 23:36
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sarebbe meraviglioso

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 0:24
Quindi non faranno nessun concerto a Londra questa estate? Che ne pensate?

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 0:42
mah non vedo un tour europeo per il momento e mi sa che terminerà proprio in sud america...non credo che ci sarà un 2016 ancora Rolling Stones ma mi potrei anche sbagliare

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 1:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Dovrebbero essere in NordAmerica tra Giugno e Luglio presumibilmente nei posti importanti dove non sono stati nel 2013 (il Madison, Miami, Seattle, Atlanta, Phoenix e così via con alcuni show anche in Canada e si vocifera anche un concerto in Messico) e dopo un break di poco meno di tre mesi dovrebbero andare a suonare in Sudamerica da Ottobre a Dicembre mercati finanziari permettendo...Per quanto riguarda l'Europa e Londra, lo "slittamento" di un mese del Tour Nordamericano inizialmente previsto ad inizio Maggio ha complicato i piani per un paio di show a Londra che parevano inizialmente nei piani...Penso che a questo punto sia un po' difficile che possano suonare a Londra nell'Estate di quest'anno, a meno che non lo facciano di ritorno dal Tour Nordamericano alla fine di Luglio...Mah!Secondo me suoneranno ancora a Londra e in Europa e non è detto che lo debbano fare per forza quest'anno, si sa, l'appetito vien mangiando e come ho avuto modo più volte di dire, se si "stabilizzano" su questo "Trend" Live ovvero due "Legs" all'anno al massimo di una quindicina di date spalmate in un mese e mezzo con tre mesi di sosta nel mezzo, possono andare avanti a divertirsi/ci per almeno altri quattro-cinque anni e chiudere magari per il sessantennale(!!!) con un "Residency Tour" con date multiple a New York, Los Angeles, Parigi e Londra alternando Arene e Club suonando tutti vecchi Blues!!L'ho sparata grossa con quest'ultima affermazione, ma che ci volete fare in fondo ho un animo romantico e si avvicina San Valentino...

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 9:40
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 12:02
In una serie di concerti blues nei pub ci spero anche io. Solo cover con bill e mick piu presenti.

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 13Iscritto il: 9 settembre 2014, 11:52
L'indiscrezione rimbalza un po' ovunque
http://ultimateclassicrock.com/rolling- ... rica-tour/

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 17:04
be l'idea di fare pochi concerti ogni anno come già stanno facendo, potrebbe anche essere credibile un seguito nel 2016 anche se ci credo poco! però dovrebbero offrire qualcosa di nuovo nel senso un disco in studio senò la cosa diventerebbe un po patetica, perché mi sembra di capire che il tour del 2015 è sempre lo stesso dei ultimi 3 anni o sbaglio. tempo fa lessi un'intervista fatta a mick e una delle domande era..ci sarà un disco nuovo in futuro dei Rolling Stones? mick rispose che ci stavano lavorando su questa cosa e disse che non sarà proprio un vero disco nuovo ma qualcosa di simile bo non saprei....magari un Live in uscita nel 2015 con dei pezzi nuovi registrati in studio?? mah.....

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 20:38
demon11 ha scritto:
be l'idea di fare pochi concerti ogni anno come già stanno facendo, potrebbe anche essere credibile un seguito nel 2016 anche se ci credo poco! però dovrebbero offrire qualcosa di nuovo nel senso un disco in studio senò la cosa diventerebbe un po patetica, perché mi sembra di capire che il tour del 2015 è sempre lo stesso dei ultimi 3 anni o sbaglio. tempo fa lessi un'intervista fatta a mick e una delle domande era..ci sarà un disco nuovo in futuro dei Rolling Stones? mick rispose che ci stavano lavorando su questa cosa e disse che non sarà proprio un vero disco nuovo ma qualcosa di simile bo non saprei....magari un Live in uscita nel 2015 con dei pezzi nuovi registrati in studio?? mah.....

Sicuramente brani rimasti fuori dai precedenti dischi non ne mancano.
Su iorr si ipotizzava, con una buona dose di immaginazione, un Tattoo Two.
L'ideale sarebbe comunque coinvolgere nuovamente lo stesso Mick Taylor come accadde nel 2010.

Per quanto riguarda il tour mi accontenterei di rivederli on the road ancora.
Ovviamente delle scalette diverse non farebbero male, magari dando più spazio a dei brani blues o brani meno noti. Ma del resto tutto questo è già successo ad esempio in shine a light (blues con buddy guy) e nel tour 2012-2014.

Anni fa ad una riunione sul palco di Taylor con gli Stones non ci avrebbe scommesso nessuno.

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 22:50
bisogna ringraziare Keith per aver visto Taylor sul palco e la stessa cosa vale per Bill perché fu proprio lui ad invitarli sia in studio e sia live..quindi potrebbero essere outtakes quello che intendeva Mick potrebbe essere mah..

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 224 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: