Autore |
Messaggio |
|
lars
|
Inviato: 3 marzo 2007, 20:43 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
allora magari ci si vede al prossimo chakra tazza di lainate......
|
|
|
BRIAN
|
Inviato: 5 marzo 2007, 1:37 |
|
|
A proposito di gruppi rock svedesi conosci i CrashDiet?
|
|
|
mick87
|
Inviato: 5 marzo 2007, 1:43 |
|
|
BRIAN ha scritto: A proposito di gruppi rock svedesi conosci i CrashDiet?
Io li adoro!!! Adesso che faranno? Cercheranno un nuovo cantante?
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 5 marzo 2007, 1:53 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
mick87 ha scritto: BRIAN ha scritto: A proposito di gruppi rock svedesi conosci i CrashDiet? Io li adoro!!! Adesso che faranno? Cercheranno un nuovo cantante?
Lo hanno già trovato, ma a mio parere non erano un granchè prima e non saranno meglio ora!!!
Ci sono centinaia di gruppi che suonano le stesse canzoni con un tocco leggermente più personale;i Crashdiet semplicemente seguivano il carrozzone new glam che ormai ha poco altro da dire (tranne poche eccezioni:avete mai sentito i nostrani STARRY EYES????WOW!!)
Mi avevano leggermente entusiasmato quando Dave mi mandò il primo demo, ma poi con l'album sono rimasto un po deluso!!
Certo è che: meglio i CRASHDIET che decine di gruppetti in heavy rotation su MTV et similia!!!
You can't be arrested on MTV (Michael Monroe docet!!)
Ultima modifica di sleazy il 5 marzo 2007, 2:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 5 marzo 2007, 2:05 |
|
|
Adesso cerco gli Starry Eyes... Grazie per la dritta (e anche per l'info!), Sleazy! :wink:
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 5 marzo 2007, 2:14 |
|
|
mick87 ha scritto: Adesso cerco gli Starry Eyes... Grazie per la dritta (e anche per l'info!), Sleazy! :wink:
Se non li trovi fammi sapere:te li passo io!!
I poson avrebbero pagato oro per aver i refrein deglli Strary Eyes...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 5 marzo 2007, 3:45 |
|
|
Nulla. Provo a chiedere a qualche amico mio, anche se credo di conoscere le risposte...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 5 marzo 2007, 4:22 |
|
|
mick87 ha scritto: Nulla. Provo a chiedere a qualche amico mio, anche se credo di conoscere le risposte... 
Mandami una mail...
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 5 marzo 2007, 22:12 |
|
|
Messaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51 |
sleazy ha scritto: mick87 ha scritto: BRIAN ha scritto: A proposito di gruppi rock svedesi conosci i CrashDiet? Io li adoro!!! Adesso che faranno? Cercheranno un nuovo cantante? Lo hanno già trovato, ma a mio parere non erano un granchè prima e non saranno meglio ora!!! Ci sono centinaia di gruppi che suonano le stesse canzoni con un tocco leggermente più personale;i Crashdiet semplicemente seguivano il carrozzone new glam che ormai ha poco altro da dire (tranne poche eccezioni:avete mai sentito i nostrani STARRY EYES????WOW!!) Mi avevano leggermente entusiasmato quando Dave mi mandò il primo demo, ma poi con l'album sono rimasto un po deluso!! Certo è che: meglio i CRASHDIET che decine di gruppetti in heavy rotation su MTV et similia!!! You can't be arrested on MTV (Michael Monroe docet!!)
si li conosco i crash diet...non sono male...però come dice sleazy è tutta roba già sentita e risentita....anch se un tocco di glam al giorno d'oggi ci vuole sempre
ora non so con il nuovo cantante cosa combineranno...staremo a vedere...
|
|
|
|