Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La Festa di Rolling Stones Italia 2015

MessaggioInviato: 23 gennaio 2015, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il tavolo e' prenotato per le 20. Non credo sia un problema l'orario. Era per non fare la fine dell'anno scorso. Noi arriviamo prima perche' siamo in giro. A domani sera

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2015, 22:40
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
io direi che le 20:00 vadano benissimo...sì, a domani sera!


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2015, 8:16
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Grazie, a più tardi

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2015, 21:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 gennaio 2015, 14:49
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Band fantastiche, fantastico ritrovarci tutti o quasi una volta all 'anno
Per il resto.... facciamo una joint venture e ci facciamo un locale NOSTRO
a nostra immagine e somiglianza???
Mettiamoci gente, meditiamoci
Un abbraccio a chi non ho potuto salutare e a chi non potuto esserci Mailexile e Camillo su tutti
Forza Camillo !!!!!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2015, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Grandissime le band che si sono alternate sul palco. I Donkeys in gran forma ed anche i Vodoo tongue KingStones e Stones Roller, tutte e tre ,viste da me, per la prima volta devo dirvi Bravi Bravi bravi!
Grazie a RollingStonesItalia che tutti gli anni si sbatte per la "nostra" festa, un abbraccio a tutti e appuntamento alla radio!!
Della professionalità del locale non parlo visto che è stata toccata con mano da tutti.
P.S.: sapete che il cantante dei Voodoo tongue mi ha confidato che gli stanno sul cazzo i cantanti?
:-)))))

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 gennaio 2015, 22:58
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Un abbraccio fortissimo anche a te Gloria e a tutto il Popolo Rotolante che era a Milano ieri sera e un Grazie sentito a Jacopo e Isy sopratutto che si sbattono per far sì che tutto ciò esista e non parlo solo della Festa, impegnando del loro tempo e spesso anche soldi per tutte le iniziative che concernono il sito e quant'altro...Grazie Grazie Grazie e penso di interpretare il pensiero di tutti noi...A volte delle cose sembrano scontate, ovvie, quasi dovute, ci si fà un po' l'abitudine quasi...Come sembra scontato anche il fatto che non ci sia bisogno di dover ringraziare pubblicamente chi col proprio sacrificio permette a tutti di godere di un qualcosa di bello, di un dono comune...Non lo è affatto, sopratutto al giorno d'oggi, quindi Grazie, Grazie e Grazie ancora per tutto ciò che fate e per tutto ciò che farete ancora, e un sentito Grazie anche ad Andrea Ruozzi senza il quale forse e tolgo anche quel forse, tutto ciò non sarebbe stato mai possibile...Sono sicuro che sarà orgoglioso di tutto ciò che Rolling Stones Italia è diventato...

Massimiliano


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 12:51
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Davvero grazie Isy, grazie Jacopo, grazie Donkeys per quello che fate e per le iniziative. Ma il prossimo anno, please, un locale senza maxi schermo e partite


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 13:05
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Gran bella festa, grazie a Jacopo e Isy per l'organizzazione.
Bello rivedere tutti gli altri che conosco, evito di elencarli perchè ne dimenticherei sicuramente qualcuno.
Locale spazioso, sonorità pessima, ottima birra, terribile cibo e servizio, ma questo l'ho imparato da tempo, evitare di mangiare nel locale dove si fa una festa.
Un furto gli 8 euro d'ingresso.
Partono i voodoo Tongue con la riedizione di Exile, penalizzati come sempre succede alla prima band dall'impossibilità, causa diretta Lazio Milan sul maxischermo,di aver fatto il soundceck. Grazie ai loro suggerimenti le band che seguivano hanno sistemato i suoni soprattutto della chitarra elettrica e della voce, abbassando anche la rumorosità del basso. Comunque una buona prova, bravi!
Sorpresa gli Stones Roller di Andrea, Carlo e Pizza, repertorio dei primi Stones.
Integrati, compatti , nonostante l'assenza importante di Saverio sostituito egregiamente dal secondo Stellavox.
Grande Jigi salito su Satisfaction, sempre presente alle feste, una costante e una carica di simpatia non comune.
Andrea alla voce una prova di forza e professionalità, un vero fuoriclasse. Pizza straordinariamente ispirato e concentrato sul palco, uno spettacolo quando scende l'emozione e si scatena tra il pubblico.
Donkey non ho più aggettivi, bravissimo anche il batterista che non avevo mai visto prima.
Isy un animale da palco, grazie per la dedica su Time Waits for no one, aggressivo su ogni pezzo, come deve essere sempre un frontman. Jacopo e Andreino sublimi è dire poco.
Kingstones si confermano trascinatori, ridono e scherzano non lasciando niente all'improvvisazione, sempre molto concentrati.Non mi è piaciuta l'interpretazione di You can't alway get what you want ma è una considerazione personale ed in ogni caso non si può sempre ottenere ciò che si vuole!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Per prima cosa mi aggiungo ai ringraziamenti a Isy e Jacopo per tutto quello che fanno. <rsi
Come già detto da chi mi ha preceduto, la pecca di quest’anno è stata proprio la pessima acustica causa assenza del fonico, cosa gravissima in un locale che spesso propone musica live….
Band tutte bravissime, nonostante i problemi, con molte chicche dall’infinito repertorio dei nostri.
Un salutone a tutti gli amici/amiche rivisti Sabato e alla prossima !!!

Oscar


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 14:23
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Partiamo subito con i dovuti e meritatissimi ringraziamenti a Jacopo e Isy.
Bellissima serata, con la gioia di rivedere Simona,Giancarla, Sonia, Penny, Sici e tanti altri,
la musica, parte fondamenrtale della festa, è stata trascinante,
Gli estratti da Exile On Main Street del Voodoo Tongue, i brani Early eseguiti dagli Stone Rollers
con il sempre bravissimo Andrea, la caratterizzante presenza di Jigi in Satisfaction,
la bravura dei Donkeys con la puntuale base ritmica di basso e batteira, le due meravigliose chitarre e la presenza del 'Frontman Isy, e qui mi associo con Franco, un vero animale da palco, e ultimi ma non ultimi i Kingstones con una esplosiva Sympathy For The devil nel finale di questa
Festa.
Per quanto riguarda il locale noi abbiamo apprezzato la qualità della birra e la gentilezza del personale.
Grazie a RollingStonesItalia e un caro saluto a Mailexile e a Camillo.
Ciao,
Rosy e Pietro.


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 16:10
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Bella Festa, grazie tutti gli amici intervenuti e a grazie a voi per le bellisime parole per me e Jacopo. E' ormai da 9 anni che questa serata spacca e contiamo x il decimo anniversario di combinare qualcosa di bello. Ma nei ringraziamenti non posso dimenticare le 4 grandi bands che hanno partecipato. Questa cosa e' importante...non bisogna mai dimenticare che tutti questi ragazzi hanno partecipato senza chiedere una lira anzi rimettendoci di tasca propria e non poco.
Questo succede perche hanno una vera passione rollingstoniana e un grande spirito di aggregazione e amicizia.
Qui sotto posto le foto fatte da mia moglie Simona a cui dovremmo fare un monumento visto che da 9 anni e' ormai la fotografa ufficial di Rollingstonesitalia, ovviamente pagata milioni di euro!!
Vorrei anche sottolinare quello che ha scritto Max (mailexile) ricordando in maniera perfetta il mio caro amico Andrea Ruozzi.
Qui sotto la prima parte delle foto e appena sara' possibile qualche video

FRIENDS

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 16:12
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non ho potuto partecipare per ragioni personali alla festa ma vi ho pensato a distanza e ho sentito bordate elettriche scuotermi l'anima e lo spirito, erano per caso le chitarre dei gruppi che si sono esibiti nella serata? Grazie a RSI. :twisted: <)

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 17:09
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ogni anno questa festa lascia qualcosa di incancellabile e per giorni continua l'eco di quello che nel bene e nel male abbiamo condiviso e vissuto.Si,il sevizio era un pò caotico e la partita ha caricato l'attesa che precede la salita delle band sul palco,nulla è mai perfetto però..quando parte il primo accordo..è la musica a condurre il gioco. Bravissimi i Voodoo Tongue,nel tributo ad Exile,un gruppo davvero eccezionale e peccato per chi li ha sentiti per la prima volta con l'acustica zoppicante.
Poi gli Stone Rollers,con un repertorio bellissimo,coinvolgente e un grande frontman.Dei Donkeys..che dire...le loro chitarre eccezionali,complementari e trascinanti,e Isy,al quale manca solo la passerella di Mick per correre da una parte all'altra.Poi,la torta.. dolcissimo e immancabile intermezzo,veramente buona.Infine,i Kingstones,una mare di simpatia e r'n'r,durante l'esibizione dei quali,tutti abbiamo ballato fino ad un'interminabile Sympathy for the devil.Comunque ragazzi,che serata..tra le chiacchiere,le risate e la bellezza di rivedersi e ritrovarsi sotto l'egida di un'immensa passione. Grazie Isy e Jacopo ,lunga vita a RSI! <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ricordo bene il 26 gennaio 2007, esattamente nove anni fa, quando ci trovammo al Dixieland per la prima, storica e, mi spiace per chi non c'era, irripetibile festa di RSI.
Sarò grata per sempre a questo forum e ai fondatori di questa pagina. Grazie Andrea Ruozzi (lo so che riesci a leggere comunque), Jacopo e Isy.
Anche se non scrivo più granchè sul forum ( ho scritto milioni di parole e un numero imprecisato di cazzate nei primi tre anni :D ) siete nel mio cuore per sempre.
BUON COMPLEANNO RSI !!!!!!!
:3





Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
67 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron