Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  "We are a group from Dublin..."

MessaggioInviato: 4 dicembre 2014, 18:11
Oscar ha scritto:
giox23 ha scritto:
Su i prezzi sapete qualcosa?

Biglietti:
Primo settore numerato: 195,50 euro
Secondo settore numerato: 109,25 euro
Terzo settore numerato: 74,75 euro
Parterre in piedi: 74,75 euro

Grazie per averlo postato,però mi aspettavo dei prezzi un pochino più bassi.

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2014, 3:12
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Quantomeno, a piazza s. Pietro, la domenica mattina la predica è gratis....

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2014, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Anch'io mi aspettavo prezzi più bassi, come sempre. Anche dagli Stones mi aspettavo prezzi più bassi, ma la voglia di vederli e vivere un concerto va oltre 90 euro per stare un pomeriggio di giugno sotto il sole...in piedi

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2014, 12:11
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Li ho visti una sola volta in vita mia, 87 a Modena, concertone.
Poi mi sono scesi molto, ho tutti i dischi ma non mi emozionano più.
Non andrò a vederli anche se suonano a 200 metri dal mio ufficio, comunque prevedo bagarre lunedì.
Conosco qualcuno che lavora al Palaolimpico e mi riferisce che è arrivata una mail spiegando che non ci saranno biglietti e solite agevolazioni per gli organizzatori locali:-)
Consiglio a chi vuole andare di farsi la tessera annuale e provare adesso.Anzi siete già in ritardo di 10 minuti

Sici

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2014, 17:39
Volevo prendere due biglietti, uno per me e per la mia ragazza. A quanto ho capito anche il terzo settore numerato è esaurito. Spero che si riferisca ai posti riservati agli iscritti al fan club, sennò è profondamente ingiusta questa prelazione.

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2014, 18:41
giovanni.cerri ha scritto:
Volevo prendere due biglietti, uno per me e per la mia ragazza. A quanto ho capito anche il terzo settore numerato è esaurito. Spero che si riferisca ai posti riservati agli iscritti al fan club, sennò è profondamente ingiusta questa prelazione.

come fu ingiusta e assurda anche quella per gli stones

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2014, 2:35
Con la piccola differenza che nel caso degli Stones la prelazione fu stabilita da ticketone in concerto con american express. In questo caso l'hanno decisa gli u2 stessi. Penso sia vergognoso aprire la vendita al pubblico con migliaia di posti già occupati.

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2014, 11:45
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Da come ho capito, la prelazione doveva essere dedicata al fans club, con priorità a quelli iscritti da più tempo ( LODEVOLE, DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSI').
In realtà un mio collega ha fatto la tessera due giorni fà e all'apertura è riuscito ad accaparrarsi 2 biglietti.
Quindi, prevendita dedicata assolutamente una buffonata per spillare ulteriore metà prezzo del biglietto più basso.
Come appunto quella degli Stones
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2014, 14:10
Mah, secondo me fare i paragoni non serve a nulla. Lo chiamino "U2-fan club tour 2015", ma non tiriamo in ballo l'anzianità e cagate varie. Quello che voglio dire è che mi sembra una idiozia aprire la vendita giorni prima per tutti i 15.000 posti a serata. Bisogna pagare per accedere alla vendita, per vedere "metti nel carrello". Ridicoli, sto perdendo la voglia

Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2014, 23:23
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
giovanni.cerri ha scritto:
Mah, secondo me fare i paragoni non serve a nulla. Lo chiamino "U2-fan club tour 2015", ma non tiriamo in ballo l'anzianità e cagate varie. Quello che voglio dire è che mi sembra una idiozia aprire la vendita giorni prima per tutti i 15.000 posti a serata. Bisogna pagare per accedere alla vendita, per vedere "metti nel carrello". Ridicoli, sto perdendo la voglia
fai come me..io non ci penso minimamente ad andare :D

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2014, 1:03
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Questa mattina ho provato per alcune volte a prendere due biglietti su ticketone ma è stato impossibile .
Non mi fanno impazzire, ma siccome non li ho mai visti dal vivo pensavo ad un terzo settore da 74 euro, senza l'ansia di quando iniziò la prevendita per gli Stones <) a Roma.
Fatto sta che ho fatto vari tentativi durante la giornata ma nulla, TUTTO non disponibile.
Pazienza mi son detto, poi questa sera ho dato un'occhiata a viagogo ed ecco ...... , disponibili :shock: . Non che mi stupisco ma resto sempre indignato su come l'unico valore sia solo il denaro. Penso anche a chi per amore verso la musica acquista da loro i biglietti raddoppiando il sacrificio (Piccolo sfogo scusatemi).

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2014, 10:19
Ieri hanno aperto la prevendita alle 9 e alle 9.30 viagogo e simili avevano già un mare di disponibilità, mentre i comuni mortali erano a cliccare come ossessi per un solo biglietto, senza la possibilità di procedere all'acquisto. Ne ho piene le palle di questi sotterfugi di ticketone. Praticamente il concerto ora è soldout perché una buona parte di biglietti ce li hanno i bagarini, roba da matti. Gli auguro di non venderne neanche uno e di fare la fame.

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2014, 21:23
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ascoltato in rete l'ultimo album degli U2, mio giudizio:pessimo!

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2014, 14:44
Può darsi, la tarantella del loro ultimo album come "pessimo" la sappiamo ed è venuta anche un po' a noia. Forse sì è meno mainstream a dire che, magari, qualche pezzo è interessante.
Comunque sta di fatto che tutti dovrebbe avere la possibilità di prendere i biglietti per andarli a vedere e non solo una cerchia limitata. Perchè gli stessi che sputano sul loro album sono quelli che rivendono i biglietti sui siti secondari al doppio.
Tutti esperti di musica.

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2014, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Completamente d'accordo con l'amico Mailexile. Ho avuto la sfortuna di ascoltare un paio di singoli al bar dove vado spesso a prendere il caffè. Anche il caffè mi è sembrato una ciofeca... Fanno bene a chiedere tanto per i biglietti, se si ha ancora il coraggio di vedere quella che fu un band.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 8
118 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: