Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  dubbi su concerti 2015

MessaggioInviato: 15 novembre 2014, 0:41
solo per dire che dato che ormai siamo a novembre inoltrato mi pare difficile che ci saranno concerti in sud america a febbraio-marzo 2015. non c'è alcun annuncio in merito, e la prevendita partirebbe con molto ritardo.

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2014, 3:09
Mi pare davvero evidente..secondo me stanno finendo con un po' di fatica il tour asiatico e non vedono l'ora di riposarsi un po' visto che il 2013 e il 2014 son stati 2 anni molto intensi..io spero in un paio di date in uk nell'estate 2015 visto che tale zona non è stata fatta nel 14onfire ..

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2014, 12:32
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Questa parte del tour era obbligatoria da contratto visto che i biglietti erano già stati venduti.
Chiaro che la vicenda della Scott ha cambiato i programmi.
Il tour è partito nel 2012, sono ormai due anni che propongono lo stesso spettacolo e più o meno lo stesso palco.
Per completarlo manca il Sud America, tra cui l'Argentina che è sicuramente la parte più stoniana del mondo. Capisco la crisi finanziaria, ma c'è gente che si svenerebbe pur di andare al concerto e loro ne sono consapevoli.
Io sono fiducioso sul prosieguo della tournè dopo 3 mesi di sosta, poi tireranno le somme e speriamo finalmente in un album in studio.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2014, 18:19
Anche io penso che continueranno in Sud America nel 2015 per poi finire (?) nel Regno Unito, poi .... si vedrà....

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2014, 18:50
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ma nessun nuovo album secondo me

Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2014, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
si vocifera niente sud america visto che mancano i sponsor per i concerti, forse ci saranno nuovi concerti europei in estate 2015

Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2014, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' molto strano che non abbiamo ancora ventilato nulla per il Sud America e quindi il tutto potrebbe essere in "forse". L'Argentina, cavallo che traina un eventuale tour latino, è in grosse difficoltà e ci sono voci di problemi con i cambi valute. Non so, non me ne intendo, ma ho capito che nessuno si vuol far garante di una situazione economica così fragile. Se non concludono con l'Argentina, la vedo durina. Ma mai dire mai

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2014, 13:24
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....sarebbe un peccato in quanto l'Argentina come anche il Brasile offrono sempre coreografie spettacolari...vedremo !

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2014, 9:50
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Questi momenti in cui finiscono il tour per me sono emozionanti al massimo. Non sai cosa potrebbe succedere: Dvd ufficiali, album live, altre date ecc.

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2014, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
da iorr

The Rolling Stones are rumoured to be working on a short tour of North America during the late spring around May 2015, then later on Oct/Nov 2015 the South American tour originally planned for early next year.

Among the North American dates they are rumoured for is this one:

Rock In Rio USA LAS Vegas
May 8-9 and 15-16, 2015

Links:
rockinrio.com
vitalvegas.com

Bjornulf

http://www.iorr.org/talk/read.php?1,2101878

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2014, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2014, 19:59
per ora mick jagger si occuperà di alberi di Natale (fonte BBc), poi forse del nuovo tour, visto che gli fa così bene all'anima andare in giro con gli Stones

Mick Jagger of the Rolling Stones got the shock of his life when his girlfriend of 13 years committed suicide last March. He now said going on a tour helped him with his grief and his acute traumatic stress disorder.
V
Moving on with his life was so difficult for Rolling Stones frontman, Mick Jagger, 71, when his girlfriend took his own life this year. He had to postpone the Australian and New Zealand leg of his band's tour. He was diagnosed with acute traumatic stress disorder and was just plainly stricken with grief over his girlfriend's passing. However, he now said that going back on the road and continuing with his tour saved him from going completely over the edge. He told BBC that it was a difficult time for him and his family. However, getting back on tour in Europe cleared his head and heart over the traumatic event. "You can concentrate on your work. And I had a great time touring," Mick detailed.

This Christmas, the legendary frontman would be spending time with his ex-wife Jerry Hall and their four children. His ex-wife believes that spending time with them would take his mind off his broken heart and make sure his acute traumatic stress disorder would not become worse. She shared that Mick would be the one sorting out the Christmas tree and helping around with the food.

In connection to this, the ex-wife had asserted that they are still friends and that spending time with her and their children could alleviate some of the stress in his life after just completing a tour and facing such a tough ordeal. It could be remembered that his girlfriend, fashion designer L'Wren, 49, was found hanged in her New York apartment last March, presumably because her clothes company had debts amounting to £4.6million.

Recently, Mick Jagger's kids made the news for their good behavior. In particular, they were lauded for not taking drugs, working hard and being grounded. Jerry Hall claimed that their kids grew up under strict parenting, where they have to sleep and wake up a certain time to go to school.

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2014, 11:02
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Questi finti quadretti familiari mi fanno un po' sorridere, però spero che continuino a suonare visto che lui ne trae giovamento.

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2014, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io credo che la vicenda della fidanzata di Mick non sia superata del tutto, credo che il fatto che Mick fosse in tour quando successe la tragedia, sia stata una fortuna ma mi auguro che Mick non si faccia distruggere ora che gli Stones sono in pausa. Se per superare questo viene aiutato dalla sua ex meglio ancora....credo che a 70 anni sia giusto passare il natale con i propri cari. Non capisco perché definirli finti, a mio parere sono altre le finzioni ....

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2014, 13:14
da Topix
Like we have pondered before, it seems likely that The Rolling Stones will play some gigs in North America during spring next year. Vitalvegas.com mentions that "Sources Confirm Bruce Springsteen, Rolling Stones Will Join Rock in Rio USA Music Festival Line-Up". That's promising, although we don't know, what or who exactly these 'sources' are. The official site doesn't confirm this yet, so let's hope for the best. Whether the Stones add some dates in teh US and South America is still far from clear, but it could be, that the Stones won't let their holidays cover too much time - they have just played amazing shows and were in peak condition. So it would be wise to get back on the road before resting too long; after all, a rolling stones gathers no moss, hehehe ...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: