Autore |
Messaggio |
|
BRIAN
|
Inviato: 1 marzo 2007, 1:05 |
|
|
La finiamo? Qui c'è gente ke non li ha ancora visti, non infierite :wink:
|
|
|
mick87
|
Inviato: 1 marzo 2007, 1:27 |
|
|
BRIAN ha scritto: La finiamo? Qui c'è gente ke non li ha ancora visti, non infierite :wink:
Eh, appunto!
(ah... signori Jagger, Richards, Wood, Watts, qui tutti stiamo aspettando notizie... Non è che vi decidete a farci sapere qualcosa?  )
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 1 marzo 2007, 20:03 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Amethyst ha scritto: Ovviamente adoro il rock n' roll
Ecco:con questa premessa ti do il mio personale benvunuto!!!
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 marzo 2007, 0:24 |
|
|
Messaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51 |
sleazy ha scritto: Amethyst ha scritto: Ovviamente adoro il rock n' roll
Ecco:con questa premessa ti do il mio personale benvunuto!!!
uhuhuh ma grazie mille sleazy!!!!!
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 2 marzo 2007, 1:36 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
Ciao! Scusa la scarsa conoscenza, ma Saronno Rock City è vicino un paese chiamato Turate? Ci sono stato l'estate scorsa perché avrei dovuto suonare come ospite degli Sticky Fingers, ma un acquazzone estivo ha impedito lo svolgimento della serata!!!!
I due concerti che hai visto sono tutti del tour di A Bigger Bang?
Saluti!
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 2 marzo 2007, 1:41 |
|
|
La tua firma l'hai presa da qui:
"I said hey hey hear my pray
I gotta get loose
Cause I sold my soul to rock 'n' roll,
Rock n' roll, yeah... "
???
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 marzo 2007, 18:44 |
|
|
Wild Slivovitz ha scritto: Ciao! Scusa la scarsa conoscenza, ma Saronno Rock City è vicino un paese chiamato Turate? Ci sono stato l'estate scorsa perché avrei dovuto suonare come ospite degli Sticky Fingers, ma un acquazzone estivo ha impedito lo svolgimento della serata!!!!
Saluti!
Si si è vicino a Turate!!
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 marzo 2007, 18:45 |
|
|
sleazy ha scritto: La tua firma l'hai presa da qui: "I said hey hey hear my pray I gotta get loose Cause I sold my soul to rock 'n' roll, Rock n' roll, yeah... " ??? 
ahahahah grandissimo sleazy!!!!
Ebbene si l'ho presa da li!!!!
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 marzo 2007, 18:46 |
|
|
Wild Slivovitz ha scritto: Ciao! Scusa la scarsa conoscenza, ma Saronno Rock City è vicino un paese chiamato Turate? Ci sono stato l'estate scorsa perché avrei dovuto suonare come ospite degli Sticky Fingers, ma un acquazzone estivo ha impedito lo svolgimento della serata!!!!
Saluti!
ops terza risposta nel giro di due secondi
comunque ho visto gli stones nel 2003 a s. siro e nel 2006 sempre a Milano
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 2 marzo 2007, 19:00 |
|
|
Amethyst ha scritto: sleazy ha scritto: La tua firma l'hai presa da qui: "I said hey hey hear my pray I gotta get loose Cause I sold my soul to rock 'n' roll, Rock n' roll, yeah... " ???  ahahahah grandissimo sleazy!!!! Ebbene si l'ho presa da li!!!! 
Mi sa che potremmo avere tante cose in comune!!
P.S.recupera immediatamente (sempre che tu non lo abbia già!) il loro primo - ancora insuperato - album "It's only Rock'n'roll"
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 marzo 2007, 20:45 |
|
|
sleazy ha scritto: Amethyst ha scritto: sleazy ha scritto: La tua firma l'hai presa da qui: "I said hey hey hear my pray I gotta get loose Cause I sold my soul to rock 'n' roll, Rock n' roll, yeah... " ???  ahahahah grandissimo sleazy!!!! Ebbene si l'ho presa da li!!!!  Mi sa che potremmo avere tante cose in comune!! P.S.recupera immediatamente (sempre che tu non lo abbia già!) il loro primo - ancora insuperato - album "It's only Rock'n'roll"
uhhhh questo credo sia l'unico che mi manca di album...mi sono già attrezzata comunque!!
anche se io rimango innamorata di "bad sneakers and a pina colada"...CAPOLAVORO....
però...e dico però....preferisco i backyard babies...li ascolti?
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 2 marzo 2007, 21:01 |
|
|
Amethyst ha scritto: sleazy ha scritto: P.S.recupera immediatamente (sempre che tu non lo abbia già!) il loro primo - ancora insuperato - album "It's only Rock'n'roll" uhhhh questo credo sia l'unico che mi manca di album...mi sono già attrezzata comunque!! anche se io rimango innamorata di "bad sneakers and a pina colada"...CAPOLAVORO.... però...e dico però....preferisco i backyard babies...li ascolti?
Dai tempi in cui usci "Diesel & Power"
P.S. guarda che "bad sneakers.." non è altro che parte di "It's only rock'n'roll" risuonato con una produzione più professionale e l'aggiunta di un paio di tracks in più!
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 3 marzo 2007, 0:55 |
|
|
sleazy ha scritto: Amethyst ha scritto: sleazy ha scritto: P.S.recupera immediatamente (sempre che tu non lo abbia già!) il loro primo - ancora insuperato - album "It's only Rock'n'roll" uhhhh questo credo sia l'unico che mi manca di album...mi sono già attrezzata comunque!! anche se io rimango innamorata di "bad sneakers and a pina colada"...CAPOLAVORO.... però...e dico però....preferisco i backyard babies...li ascolti? Dai tempi in cui usci "Diesel & Power" P.S. guarda che "bad sneakers.." non è altro che parte di "It's only rock'n'roll" risuonato con una produzione più professionale e l'aggiunta di un paio di tracks in più!
ah ops...ora lo so!!!
basta sei il mio idolo!!!anche i babies ti piacciono!!!
|
|
|
BRIAN
|
Inviato: 3 marzo 2007, 3:00 |
|
|
Anche a me piacciono tanto gli Hardcore Superstar, mitici.
I Backyard un pò meno.
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 3 marzo 2007, 12:43 |
|
|
BRIAN ha scritto: Anche a me piacciono tanto gli Hardcore Superstar, mitici. I Backyard un pò meno.
Ma come i backyard un po' meno!!!!!
eh dai va bè i gusti son gusti :wink:
|
|
|
|