Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Muse

MessaggioInviato: 5 dicembre 2012, 17:31
Ok, forse piacciono solo a me su questo forum...però sono curiosa di sapere se c'è qualcuno che li ascolta e che, come me, andrà a vederli il 28 Giugno al Palaolimpico di Torino...e a questo proposito volevo chiedervi: secondo voi, meglio il prato o la tribuna?
Nel prato per avere qualche possibilità di vederli bisogna appostarsi fuori dallo stadio e fare ore di coda sotto al sole; la tribuna numerata sarebbe sicuramente più comoda ma forse da lì il concerto ce lo si vive meno.
Io non sono mai stata allo stadio, quindi se avete qualche esperienza da condividere sono tutta orecchi!

Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2012, 22:04
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
I Muse piacciono molto a mia moglie, devo dire che i primi due album non dispiacciono neanche a me:"Showbiz" e "Origin of simmetry" sono due bei dischi con "Muscle museum" che e' un gran bel pezzo...Ti consiglierei di andare sul prato anche a costo di fare ore di fila, ma vuoi mettere lo stare in transenna a contatto con la band!?!Prato tutta la vita!!
Ciao!

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2014, 17:14
Annunciata l'unica data italiana dei Muse, a Roma all' ippodromo delle capannelle, saranno in vendita dal 20 novembre su ticket one. C'è qualcuno di voi che ha intenzione di andarci?

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2014, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Io no.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2014, 19:08
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Io nemmeno

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2014, 19:38
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ma neanche se fossero sotto casa! un gruppo che davvero non riesco a comprendere...

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: