Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Australia 2014 - live updates

MessaggioInviato: 10 novembre 2014, 9:38
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
vasco ha scritto:
...non a caso scrssi "Capisco la delusione di tutti coloro che avrebbero dovuto vedere il concerto...", figurati, capitò a me a Milano e ti assicuro che io stesso fui incazzato come una bestia ! Questo è umano e comprensibile ! Da qui a fare polimiche, dicendo ad esempio che è colpa dell'età o sulla mancanza riprogrammazione ce ne passa...Credo che se ci fosse stato il modo per recuperarlo lo avrebbero fatto, ma non dipende solo dagli Stones, ma da un'infinità di cose, non ultima la disponibilità della struttura. E poi ci sono stati concerti annullati da artisti molto giovani e nessuno ha detto nulla, proprio perché sono cose che possono succedere a tutti.
Non so perché definisci questo tour con risvolti tremendi, a me sembra un normale tour, certo quesllo che successe alla fidanzata di Jagger fu tremendo, ma questa è un'altra storia.
La vita fortunatamente è fatta di imprevisti, a volte belli a volte brutti, ma sono inevitabili.

Hai perfettamente ragione. Dico solo che è un tour con imprevisti non di poco conto. Io mi metto nei panni di questa gente. Magari il concerto a Roma avrebbe potuto slittare a novembre e poi essere cancellato. Non sto criticando loro o la pianificazione, sto dicendo la tua stessa cosa! Polemiche no, ma incazzature si.

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2014, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2014, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
giovanni.cerri ha scritto:
vasco ha scritto:
...non a caso scrssi "Capisco la delusione di tutti coloro che avrebbero dovuto vedere il concerto...", figurati, capitò a me a Milano e ti assicuro che io stesso fui incazzato come una bestia ! Questo è umano e comprensibile ! Da qui a fare polimiche, dicendo ad esempio che è colpa dell'età o sulla mancanza riprogrammazione ce ne passa...Credo che se ci fosse stato il modo per recuperarlo lo avrebbero fatto, ma non dipende solo dagli Stones, ma da un'infinità di cose, non ultima la disponibilità della struttura. E poi ci sono stati concerti annullati da artisti molto giovani e nessuno ha detto nulla, proprio perché sono cose che possono succedere a tutti.
Non so perché definisci questo tour con risvolti tremendi, a me sembra un normale tour, certo quesllo che successe alla fidanzata di Jagger fu tremendo, ma questa è un'altra storia.
La vita fortunatamente è fatta di imprevisti, a volte belli a volte brutti, ma sono inevitabili.

Hai perfettamente ragione. Dico solo che è un tour con imprevisti non di poco conto. Io mi metto nei panni di questa gente. Magari il concerto a Roma avrebbe potuto slittare a novembre e poi essere cancellato. Non sto criticando loro o la pianificazione, sto dicendo la tua stessa cosa! Polemiche no, ma incazzature si.

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine

...su questo siamo perfettamente d'accordo !
Ma quando annullarono Milano lo fecero proprio all'ultimo momento, io lo seppi quando ero davanti a san siro, e quel concerto non fu più recuperato. Incazzatissimo ovviamente come tutti in quel momento ! Fu secondo me ancora peggio e in quel caso l'organizzazione a mio parere a peccato di incapacità di gestire la situazione.
In questo caso invece l'annuncio dell'annullamento fu dato giorni prima, non è che questo sia una consolazione, ma dal punto di vista organizzativo un grosso passo avanti.

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2014, 19:50
E paul dei beatles alla cerimonia di inaugurazione per le olimpiadi di Londra? Era rauco, senza voce e ha preso una stecca memorabile

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2014, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Al di là delle incazzature dei fans che vedo in vari siti e foto con fogli arrabbiati. Al di là del fatto che anche io ero nera quando saltò San Siro, sempre per la voce di Mick. Non credevo alle mie orecchie quando sentii la radio ed andai ugualmente allo stadio, con la speranza di vederli arrivare per scusarsi (sogno). Al di là che ora pare che questa infezione abbia contagiato anche altre persone dello staff. Ecco, al di là di tutto questo, penso che Mick abbia comunque bisogno di più tempo tra un concerto e l'altro. Non si risparmia: canta, salta, corre per tutto il tempo e gli anni li ha, eccome se li ha. Certo mi rendo anche conto che un minitour non può durare mesi, ma lui è l'unico che ci mette molto di più fisicamente. Non so, magari sbaglio.

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Sydney, per la prima volta Keith ha cantato 3 canzoni!
Sici
The Rolling Stones
Allphones Arena
Sydney, Australia
Wednesday November 12, 2014

1. Jumpin' Jack Flash

2. It's Only Rock'n'Roll

3. Respectable

4. Tumbling Dice

5. Sweet Virginia (Winner Song Vote)

6. Bitch

7. Paint It Black

8. Honky Tonk Women

-- Band Introductions --

9. You Got The Silver (Keith)

10. Before They Make Me Run (Keith)

11. Happy (Keith)

12. Midnight Rambler (with Mick Taylor)

13. Miss You

14. Gimme Shelter

15. Start Me Up

16. Sympathy For The Devil

17. Brown Sugar

-- ENCORE --

18. You Can't Always Get What You Want (with the Sydney Philharmonia)

19. (I Can't Get No) Satisfaction (with Mick Taylor)

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:01
avete notato che Keith ha cantato 3 canzoni?

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mitico !!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Essendo appena guarito dall'infezione alla gola credo che Mick abbia cercato di sforzarla il meno possibile, forse è anche per questo che Keith ha cantato su 3 brani, anche se mi sembra strano, dopotutto una canzone in più o in meno non credo cambi qualcosa...però magari hanno sfruttato l'occasione, anche perché non sappiamo se effettivamente Mick è completamente guarito.

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 18:49
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4u1lzXgbYCc[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 19:00
Secondo me Keith aveva gia cantato 3 pezzi in fila in un solo concerto. Non ricordo dove ne' tantomeno il tour. Su iorr credo di aver letto cosi..

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 19:37
Due canzoni più duetto con mick su connection al paradiso di Amsterdam

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 19:40

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2014, 23:44
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
dev'essere stato un concerto memorabile..e hanno anche votato Sweet Virginia!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 13
185 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per: