Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  il furgone bianco e una passione infinita

MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 20:36
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
quando l'ho letta mi ha "spaccato"!
Ps: guarda che ho ricambiato i saluti a te e a Rita
Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
oiramnaig ha scritto:
guarda che ho ricambiato i saluti a te e a Rita
Ciao

si, ho visto, grazie. :)

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Commento di questa giornata intensissima:
viaggio in treno perfetto, a Mondovì sole caldo, lunga, sincera e rilassante chiacchierata con un'amica straordinaria, domande senza risposta, risposte che non collimano con le domande, progetti per la festa di MI, un arrivederci al 16 marzo tra me e Carla e la speranza di vedervi tutti per trascorrere assieme una serata memorabile; in treno al ritorno, nonostante avessi EXILE sparato nelle orecchie mi sono addormentata e....non ho sentito la chiamata di Carla.......ero rilassata, serena .....le ho poi chiesto scusa......
Queste sono le piccole grandi gioie della vita, un saluto fatto e ricambiato, un sorriso, un abbraccio.....
e torniamo al topic di partenza: E' STATO IL DESTINO A FARCI INCONTRARE TUTTI, non ho il minimo dubbio :!:
Salutoni a tutti
a presto RITA <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 21:20
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
melisenda ha scritto:
e torniamo al topic di partenza: E' STATO IL DESTINO A FARCI INCONTRARE

Jacopo DESTINO???ma non faceva Ruozzi di cognome??Boh...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 21:44
sleazy ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
ah che cinici questi ragazzi moderni

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 21:50
carla ha scritto:
sleazy ha scritto:

ah che cinici questi ragazzi moderni

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ma quanto sei simpatico :lol:
ci sarai a MILANO :?: :D :lol: <) rita

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2007, 17:50
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
I Rolling Stones sono la colonna sonora della mia vita: a casa mia, fin da quando ero piccola, la loro è sempre stata la musica più ascoltata. Ovvio, perciò, che ascoltarne qualcosa ogni giorno sia diventata per me un'abitudine come lavare i denti. Vederli ripetutamente dal vivo, nel corso degli anni, non ha fatto che accrescere il mio apprezzamento nei loro confronti. Tutto questo, ragionando con la testa.
Lasciando parlare il cuore, invece, penso che avere una tale passione, a prescindere dall'oggetto, sia una vera fortuna perché è divertente, specie se condivisa, come nel nostro caso, perché ci permette di fare bellissime esperienze e di serbarne il ricordo per sempre, perché costituisce l'ancora di salvezza che ci aiuta a sopportare meglio le cose negative di tutti i giorni e, infine, perché è l'antidoto alla vecchiaia, tira fuori il fanciullino che è in noi, ci fa provare delle sensazioni bellissime, riesce ancora a farci emozionare ed entusiasmare come ragazzini: sono certa che siamo mille volte più felici di chi, povero essere insensibile, non ha mai provato nulla di simile.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2007, 18:32
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
melisenda ha scritto:
Ma quanto sei simpatico :lol:
ci sarai a MILANO :?: :D :lol: <) rita

I'm sorry...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 marzo 2007, 19:33
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
l'altro giorno ho scoperto per caso, vecchie foto risalenti ai primissimi anni 90, quando ancora vivevo con i miei genitori a Venezia.
Vedendo le foto di camera mia ho notato un vecchio poster (mi pare che lo regalasse la rivista Tutto, non so se esista ancora), con Mick Jagger...
In più, riguardando i miei diari scolastici (all'epoca ero al liceo) ho visto numerosi articoli sui loro concerti, ricordo uno relativo al primo concerto a Praga nel 1990, dopo la caduta del muro..
Nel frattempo sono passati tantissimi anni, la mia vecchia casa è ora un bed and breakfast di proprietà di chissachi, i miei hanno cambiato città e vite, insomma tutto è cambiato, solo una cosa è rimasta uguale..nella mia nuova camera c'e' un enorme poster con la linguaccia...
SCusate l'O.T. ma mi pareva che ci potesse stare.

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2007, 19:40
gia76 ha scritto:
l'altro giorno ho scoperto per caso, vecchie foto risalenti ai primissimi anni 90, quando ancora vivevo con i miei genitori a Venezia.
Vedendo le foto di camera mia ho notato un vecchio poster (mi pare che lo regalasse la rivista Tutto, non so se esista ancora), con Mick Jagger...
In più, riguardando i miei diari scolastici (all'epoca ero al liceo) ho visto numerosi articoli sui loro concerti, ricordo uno relativo al primo concerto a Praga nel 1990, dopo la caduta del muro..
Nel frattempo sono passati tantissimi anni, la mia vecchia casa è ora un bed and breakfast di proprietà di chissachi, i miei hanno cambiato città e vite, insomma tutto è cambiato, solo una cosa è rimasta uguale..nella mia nuova camera c'e' un enorme poster con la linguaccia...
SCusate l'O.T. ma mi pareva che ci potesse stare.

Non è un OT, è un segno del destino!! <)
A proposito: sapete qual è il primo lp che ho ascoltato? Tattoo You... Mi trovavo nel mio negozio di fiducia e ho chiesto al titolare se potevo ascoltare il disco. Che sia un altro segno del destino? <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 15:30
ieri ero ferma allo stop e in macchina c'era luxury, quando improvvisamente arriva da destra....il furgone bianco con la linguaccia!!!
mi sfreccia davanti e non riesco a vedere chi guida, accidenti....
lo inseguo per un po'...apro i finestrini e aumento il volume, magari sente...
niente... passano dei ragazzini e mi guardano strano...ma che fa quella tipa che potrebbe essere mia madre con il volume a palla...il furgone scompare in un vicolo, io abbasso il volume e proseguo per la mia strada...
e ho una irrefrenabile voglia di ridere...
:)

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Carla sei grande! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 16:54
Cara CARLA io penso che i rs siano per noi la miglior cura per resistere in questa societa allo sbando :!: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Carla immagino la scena: te che insegui il furgone con la lingua.....

GRANDE!!!

Giuliano <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
39 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: