Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ...in attesa del nuovo album solista!

MessaggioInviato: 4 ottobre 2014, 19:14
Certo che Keith non sta facendo trapelare niente! Non dico la tracklist, sarebbe troppo, ma almeno sapere chi sono i musicisti coinvolti nel progetto oltre a lui e Steve! Attendiamo...

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2014, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 117Località: Friuli Venezia GiuliaIscritto il: 17 ottobre 2013, 23:33
Quali musicisti vorresti che collaborassero alle registrazioni del disco, Mark?

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2014, 19:31
Ciao Giulia, io avrei voluto un album con quella grande band che sono gli X-Pensive Winos, esattamente come in Main Offender, nè più, nè meno. Quindi, Steve Jordan, Charley Drayton, Ivan Neville, Waddy Wachtel e la partecipazione di Bobby Keys e Sarah Dash.
Però, non ricordo in quale intervista, avevo letto che non sarà un album "KR & X Pensive Winos" e che saranno coinvolti altri musicisti. Secondo me ci sarà Mick Taylor, sia sull'album che nel tour che (si spera) seguirà la pubblicazione.

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2014, 19:41
Il passaggio che ho evidenziato è molto interessante, soprattutto se, chi lo dice, è in diretto contatto con Pierre de Beauport!!

Posted by: TeddyB1018 ()
Date: July 31, 2014 00:31

Pretty solid thinking. I believe the idea is that Mick is busy between Stones activities promoting Get it On and producing his and Scorsese's HBO very high profile rock drama, which is in full swing and will film for the next six months. Keith doesn't do much of that, so this is his personal project. He is apparently planning to do some live dates, though I have no idea what shape the band might take. Steve Jordan aside, this is not an X-Pensive Winos album per se. For all we know, a sober Ronnie and even MT might have some involvement. Either way, this is all being coordinated with the Stones camp, and record company. Maybe the Stones touring is stretching out longer than anyone expected. But whatever Keith is doing is all right with Mick.

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2014, 12:30
Avatar utenteMessaggi: 117Località: Friuli Venezia GiuliaIscritto il: 17 ottobre 2013, 23:33
Condivido ciò che Teddy ha scritto e spero che l'album nuovo sarà migliore del precedente.

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2014, 21:18
Beh...nonostante non sia all'altezza di Talk is Cheap, penso che comunque Main Offender sia un ottimo album, con grandi pezzi. Un po' monocorde, questo si'. Su una cosa il nuovo lavoro solista parte male rispetto al precedente, ovvero la scelta di fare la cover di un pezzo reggae a fronte di un grande inedito reggae qual'era Words of Wonder, non a caso ripreso nel progetto Play for Change. Keef, che bisogno c'era di una cover?! Fare un buon inedito reggae credo che non sarebbe stato un grosso problema per te!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2014, 21:25
Ma cover di quale pezzo?

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2014, 15:33
Gianpietro ha scritto:
Ma cover di quale pezzo?

"Love Is Overdue’ di Gregory Isaacs o 'Prisoner of Loneliness' di Willie Williams. Come vedrai nei link sotto riportati sono citati entrambi i pezzi ma penso che l'informazione corretta sia il pezzo di Gregory Isaacs.

http://soeblog.com/state-of-emergency-o ... wn/#4q3009

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 109#4q0926

https://twitter.com/SOE_Arts/status/382588921755860994

Sono entrambi buoni pezzi reggae ma il buon Keef avrebbe potuto fare altrettanto, se non meglio, anche solo scomodando la sua 'She never listen to me' chiusa negli archivi a prendere la polvere:
http://www.youtube.com/watch?v=WFa-I6C0lfg

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2014, 15:49
Premetto che non conosco tutte le outtakes di Richards. Postresti elencare le canzoni migliori e inedite scritte da Keith oltre a " She never listen to me"? Mi piacerebbe anche se mi consigliassi qualche suo bootleg ad eccezione di quelli recensiti nello speciale del sito.

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2014, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
Ciao Giulia
Per quanto riguarda gli Outtakes di Keith, puoi farti un giro su youtube oppure provare a cercare "Sure the one you need" una raccolta semiufficiale che racchiude le sue principali esibizioni e incisioni extra Stones, a partire dagli anni 70 circa (se ne parla anche su IOOR).

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2014, 20:45
Grazie <tele

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2014, 22:23
Ciao Giulia,
in questa lista c'è un pò di good stuff(!):

-You got it made (la mia preferita!)
-She never listen to me
-Breakin' (alcuni sostengono si tratti dell'early version di How i wish, io non sono tra quelli!)
-Tell Me What You Wanna
-You're too much
-Some Of Us Are On Our Knees
- Cocaine Blues
- Randy Whore
- She Put the Mark On Me
- Crushed Pearl
- Deep Love
- Sing Me Back Home
- I've Got A Letter
- Let's Go Steady
- Make It Now
- Apartment #9
- No title (http://www.youtube.com/watch?v=OG09m8yIGts)
- She still comes around

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2014, 13:40
sarà che crescendo sono diventato più "estremista" e meno incline al compromesso (parlo esclusivamente del rapporto che ho con la musica, naturalmente), ma devo dirvi che aspetto con più fibrillazione l'uscita di quest'album che - se fosse piuttosto - un lavoro degli Stones...

sarà pure che da loro come band in studio non m'aspetto più di tanto ormai...

fatto sta che non vedo l'ora! :D

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2014, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
speriamo in un buon disco.
i precedenti di keith non mi fanno impazzire: manca sempre qualcosa.

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2014, 20:46
Mi pare che a Talk is Cheap non manchi proprio nulla!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 10
139 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: