Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Stones a Roma giugno 2007

MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 12:03
Bell'idea! Poi facci sapere, eh? :lol:
Ah, visto che ci sei, digli che gradirei essere sul palco a Roma 8)

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 16:31
<) <) <) <) <)

Ah dimenticavo, se avete qualche messaggio da dare a Mick ditemelo che provvedero' volentieri. Specialmente le femminucce pero' che non siano troppo spinti, non vorrei trovarmi in una situazione imbarazzante.
Poi, vi dico questa cosa anche se non c'entra. Stamattina ho sentito alla radio della mia collega il pezzo Black or Withe di mICHAEL jAKSON DEL 1991. Un pezzo piu' smaccatamente stoniano di quello non l'ho mai sentito. Scoppiazzato alla grande dallo stile Stones, il MJ si sforzava di rifare il verso a Mick cioè al MITO.

A MJACKSON MA VATTINNE....VA FAMMI O PIACERE GLI DEI NON SI POSSONO IMITARE.

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
dite tutto a me ke riferisco tutto a Sir Jagger quando lo vedo oggi
:wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 17:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
msala ha scritto:
<) <) <) <) <)

Ah dimenticavo, se avete qualche messaggio da dare a Mick ditemelo che provvedero' volentieri. Specialmente le femminucce pero' che non siano troppo spinti, non vorrei trovarmi in una situazione imbarazzante.
Poi, vi dico questa cosa anche se non c'entra. Stamattina ho sentito alla radio della mia collega il pezzo Black or Withe di mICHAEL jAKSON DEL 1991. Un pezzo piu' smaccatamente stoniano di quello non l'ho mai sentito. Scoppiazzato alla grande dallo stile Stones, il MJ si sforzava di rifare il verso a Mick cioè al MITO.

A MJACKSON MA VATTINNE....VA FAMMI O PIACERE GLI DEI NON SI POSSONO IMITARE.

Mio caro,
tu non sai quante calze autoreggenti, ovviamente nere, gli ho tirato con dentro bigliettini :oops: :oops:
Risposte ZERO. Ma la prossima volta ho deciso, dentro ci metto un sasso, lo becco in fronte e mi devono per forza chiamare al suo cospetto per redigere l'assicurazione. Poi.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 18:19
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
giancarla ha scritto:
Mio caro,
tu non sai quante calze autoreggenti, ovviamente nere, gli ho tirato con dentro bigliettini :oops: :oops:
Risposte ZERO. Ma la prossima volta ho deciso, dentro ci metto un sasso, lo becco in fronte e mi devono per forza chiamare al suo cospetto per redigere l'assicurazione. Poi.... :wink:

Cara Giancarla, mi offro volentieri di assisterti legalmente nella causa contro Sir Jagger, così, oltre al piacere di difendere una donzella (mi si passi il termine arcaico), conoscerò finalmente il mitico Mick!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 18:30
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ok tu assisti legalmente Giancarla io insieme a una mia amica avvocatessa difendiamo Mick :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 18:42
E io faccio il giudice!!

Naturalmente vincerà chi mi corromperà meglio :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 19:23
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
non so chi parlasse della data del 2 giugno per il concerto a roma, ma ho visto oggi che ci suona renato zero all'olimpico 2-3 giugno.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Jacopo ha scritto:
non so chi parlasse della data del 2 giugno per il concerto a roma, ma ho visto oggi che ci suona renato zero all'olimpico 2-3 giugno.

appunto, apre per i rolling...
ih ih ih

Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 20:10
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Jacopo ha scritto:

Mio dio, ho fatto il service per renato zero anni fa e non ti dico che storia!!HA ha ha
tra l'altro ho beccato un tipo di milano che lavorava in pianta stabile per il service di Renato con una stupenda maglietta della security degli Stones, e chiedendogli dove l'avesse presa mi disse che un suo caro amico londinese ha spesso lavorato nel motaggio palco Stones!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
Jacopo ha scritto:

ecco se gli stones non vengono il 2 giugno mi farebbero un gran favore....all'idea di dover scegliere tra motley crue e stones potrei morire.... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 20:51
Jacopo ha scritto:

A me basta che vengano... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 20:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Amethyst ha scritto:
ecco se gli stones non vengono il 2 giugno mi farebbero un gran favore....all'idea di dover scegliere tra motley crue e stones potrei morire.... :cry:

ecco una scelta davanti alla quale non avrei dubbi!!! :lol: :lol:
ma motley crue, of course!!! :lol: :lol:
ma diecimilavolte motley crue!!!! evviva i motley crue!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2007, 0:56
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
carla ha scritto:
Amethyst ha scritto:

ecco una scelta davanti alla quale non avrei dubbi!!! :lol: :lol:
ma motley crue, of course!!! :lol: :lol:
ma diecimilavolte motley crue!!!! evviva i motley crue!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ironica? :?

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2007, 1:29
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Amethyst ha scritto:
Jacopo ha scritto:

Naturalmente dovessero suonare lo stesso giorno dovresti andare a vedere gli Stones, ma se non hai mai visto i Crue dal vivo val la pena andare il 2 (ricordando però che stai andando a vedere una sbiadita copia dei Crue di tanti anni fa! ahh che gran tour quello di Dr.Feelgood....sob!)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 14 di 21
301 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.