Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  GRANDE CANTATESSA

MessaggioInviato: 1 marzo 2007, 10:51
Nonostante la vox populi di questo forum me l'abbia già bocciata, voglio e DEVO ringraziare Carmen Consoli, la cantatessa, per lo splendido concerto che ci ha regalato ieri sera al teatro Carlo Felice di Genova...dissacrante, ironica come sempre, con una voce tonante e unica, grande esibizione con contaminazioni musicali spagnole ed arabeggianti, son CERTA che se Mick fosse stato in platea si sarebbe alzato in piedi pure lui davanti a tanta classe...
e vi prego, non intervenite per scrivere che gli Stones sono un'altra cosa..sarebbe una banalità paragonare una cantantautrice siciliana a un gruppo collaudato di rock...
a me, cmq, fanno volare entrambi MOLTO in alto! <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2007, 11:58
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
So già che mi attirerò un sacco di BUUUHHHHHHH......
ma a me non piace, è antipatica......
come dite?
ok ok ho solo espresso la mia opinione in merito.....
PEACE PEACE
kisses <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2007, 12:02
Bisognerebbe conoscerla un pochino di piu'... <)

non ti preoccupare, non sono come qualcun altro, per me ogni opinione ha pari dignità e diritto di esser espressa, anche laddove vada cntro i "miei" gusti, proprio perchè sono i MIEI e mai nessuno me li potrà far cambiare, al massimo mi potrà arricchire con nuovi stimoli...

cmq penso che non sia tu ad attirarti un sacco di BUUUU, ma io...Carmen piace a pochi...solo a chi la SA apprezzare.

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2007, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mandy ha scritto:
Bisognerebbe conoscerla un pochino di piu'... <)

non ti preoccupare, non sono come qualcun altro, per me ogni opinione ha pari dignità e diritto di esser espressa, anche laddove vada cntro i "miei" gusti, proprio perchè sono i MIEI e mai nessuno me li potrà far cambiare, al massimo mi potrà arricchire con nuovi stimoli...

cmq penso che non sia tu ad attirarti un sacco di BUUUU, ma io...Carmen piace a pochi...solo a chi la SA apprezzare.

Certamente non mi fa impazzire però crea delle belle armonie nelle sue canzoni, alcune molto rilassate, che a me piacciono un sacco, e poi anche la sua voce è diversa dalle altre ha un modo di cantare che non rientra negli standard ma allo stesso tempo mi ha colpito.
Che dire a me piace.

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2007, 16:16
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
a me la Consoli piace ma un mio conoscente ,chitarrista di una band affermata(non posso dire il mome) ha il manager in comune con la cantantessa e dice che si è montata la testa alla grande

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 10:17
Il conoscente del mio conoscente...

beh..anche fosse vero...come la capisco, me la sarei montata anch'io se provenissi da Catania e si stessero spalancando le porte degli States per i suoi concerti!
Eccome! :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 14:44
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
Il conoscente del mio conoscente...

beh..anche fosse vero...come la capisco, me la sarei montata anch'io se provenissi da Catania e si stessero spalancando le porte degli States per i suoi concerti!
Eccome! :D

Mandy, abbiamo capito ti piace Carmen Consoli e fai bene a seguirla e ad emozionarti per lei visto che ti piace tanto, ma non è necessario difenderla a spada tratta innanzi all'evidenza.
La conosci sul disco e l'avrai vista dal vivo mille volte;ma le hai mai parlato?sei mai stata con lei a discutere di vita (non encessariamente di musica!!)?
Se Gianmario si riferisce a chi penso io stai certa che ha una BUONA fonte;Io le ho parlato in diverse occasioni, a Catania conosco decine di persone che hanno suonato con lei o che la conoscevano intimamente ecc....
sarà una grande artista (PER TE!!) ma umanamente non è una gran persona!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 16:09
anche a me musicalmente la Consoli piace molto ma ti posso assicurare che la fonte a cui mi riferisco è assolutamente fidata

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
oiramnaig ha scritto:
anche a me musicalmente la Consoli piace molto ma ti posso assicurare che la fonte a cui mi riferisco è assolutamente fidata

ciao gianmario,
io e rita siamo qui a casa mia, abbiamo visto il tuo post e abbiamo pensato di salutarti.
CIAO!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 16:45
No, allora non mi son spiegata...
....ma chissene fotte se se la tira?????
Lo farei anch'io...
lo stesso dicono di Mick...beh, se non se la tira chi se lo puo' permettere...allora... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 18:51
io amo alla follia Joe Strummer proprio perchè nonostate il successo era rimasto una "persona".Nell'84(mi sembra!) dopo un corcerto a Milano uscì insieme a Simonon armato di chitarra acustica e cantò in mezzo al parcheggio insieme ad alcuni fans...

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 18:57
Grandi!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 19:02
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
oiramnaig ha scritto:
io amo alla follia Joe Strummer proprio perchè nonostate il successo era rimasto una "persona".Nell'84(mi sembra!) dopo un corcerto a Milano uscì insieme a Simonon armato di chitarra acustica e cantò in mezzo al parcheggio insieme ad alcuni fans...

Joe Strummer era un SIGNORE!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 marzo 2007, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mandy ha scritto:
No, allora non mi son spiegata...
....ma chissene fotte se se la tira?????
Lo farei anch'io...
lo stesso dicono di Mick...beh, se non se la tira chi se lo puo' permettere...allora... :roll:

Certo uno può essere un grande artista e tirarsela, il che fa comunque e sempre di lui/lei una insopportabile merdaccia. A prescindere dal valore artistico.

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2007, 2:47
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
sleazy ha scritto:
oiramnaig ha scritto:

Joe Strummer era un SIGNORE!

Straquoto!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Cerca per: