Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Correzione messaggi

MessaggioInviato: 30 luglio 2014, 12:31
Nel mio intervento di poco fa in 'concerti' ho sbagliato a scrivere una data, mettendo 2105 invece di 2015. Poi per rimediare ho fatto un po' di casini....ma non c'è un'opzione che consente di fare una correzione del contenuto del proprio messaggio?
Grazie

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2014, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Ciao, quando si sbaglia a scrivere una frase, o una parola, c'è comunque una penale da pagare. Riceverai istruzioni dai moderatori e le relative coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. Per l'eventuale correzione, purtroppo, al momento non abbiamo soluzione e quindi il messaggio rimarrà errato. Ti preghiamo di stare più attenta in futuro per evitare disagi. Buonaserata

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2014, 10:05
pietrarotolante ha scritto:
Ciao, quando si sbaglia a scrivere una frase, o una parola, c'è comunque una penale da pagare. Riceverai istruzioni dai moderatori e le relative coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. Per l'eventuale correzione, purtroppo, al momento non abbiamo soluzione e quindi il messaggio rimarrà errato. Ti preghiamo di stare più attenta in futuro per evitare disagi. Buonaserata

Barbara, finora io ho versato 300 Euro di penale! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2014, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Beato te Marcone, io ho già esaurito il credito, mi sa che con l'errore fatto poco fa non potrò più scrivere per un mese!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 agosto 2014, 1:11
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
si Stefano, effettivamente stai continuando a procurarci dei grattacapi con questi errori....

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2014, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Scusatemi vi prego!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: