Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto

MessaggioInviato: 6 luglio 2014, 21:19
Scusate... Come si posta una foto? Oppure un video?
(Da iPhone intendo)

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 14:48
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Del mio post concerto non posso dimenticare tutti i miei contatti su whats app e i miei poveri colleghi di lavoro, in particolare chi del concerto non fregava niente. A voi un Grazie per avermi sopportato tutti i giorni per tre mesi.
Non immaginavo che il nome dell'hotel St.Regis non vi importasse nulla, ma io mi sentivo in dovere di....... DIFFONDERE IL VERBOOO. :-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2014, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
StartMeUp ha scritto:
Ma che cazzo!!Nelle ultime date hanno alternato Angie e Wild Horses..Solo noi ci siamo beccati Streets of Love!? :evil: :evil:

...forse perché Roma non dista molto dal Rubicone ?

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 19:59
Jacopo ha scritto:
Immagine

ero accanto a voi :D

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 20:10
fraMK ha scritto:
oi ragazzi allora si sa niente se fanno questo DVD di roma? :cool:

il dvd si dovrebbe fare visto che hanno venduto i diritti del concerto a sky

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 21:03
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
giovanni.cerri ha scritto:
L'altro giorno stavo leggendo "Il Venerdì" di Repubblica e mi sono imbattuto in un trafiletto di Daniela D'Antonio:

"IL RITORNO DI MICK TAYLOR E' UNA (VECCHIA) LEZIONE DEI ROLLING STONES:
Mentre gli spiritosi a ogni costo facevano battute sceme sull'età dei Rolling Stones o, peggio, esprimevano pareri da <<signora mia>> sul fatto che Mick Jagger & co. fossero l'evento dell'estate, sul palco del Circo Massimo andavano in scena due spettacoli: un concerto grandioso (ce ne fossero di vecchi capaci di cantare e muoversi così) e il ritorno di Mick Taylor, che nel 1969 aveva sostituito Brian Jones. Quando entrò nella band Taylor era uno dei migliori chitarristi del mondo. Quando ne uscì, nel 1974, era un uomo in crisi dal futuro professionale incerto. Ascolarlo (e vederlo) l'altra sera mentre suonava Streets of Love con i suoi vecchi compagni è stato come riavvolgere un filo. E davanti a settantamila persone, a proposito di vecchi e giovani, si è capita una cosa: Taylor non era sul palco per amicizia, attività poco praticata tra gli Stones, ma perchè è ancora uno dei bravi del mondo."

Anche se in questo articolo ci sono punti criticabili, mi ha fatto piacere leggere qualcosa su di lui in questi termini.

Parole sante.

Non sapevo comunque della vendita dei diritti del video alla immancabile sky.
C'è qualche articolo in giro?

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2014, 23:42
Molte canzoni con l'apporto di Mick Taylor sarebbero state meglio, è innegabile. Io parlo da fan, quindi degli accordi fra rolling Stones e MT non me ne importa granchè, stiamo mica parlando degli accordi di Bruxxell e della banca centrale europea o di real politik. Mi pare semplicemente che abbiano perso una bella occasione per innovare una formula ormai un pò logora, per aumentare la qualità della loro musica, per mettersi in discussione. Sì per mettersi in discussione anche a 70 anni: non credo che fosse cosa superiore alle loro possibilità vista la loro caratura. In caso contrario.....che chiudano baracca ora in gloria. Amen.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 1:10
Non sapevo comunque della vendita dei diritti del video alla immancabile sky.
C'è qualche articolo in giro?[/quote]

Io non ne ho trovati su internet, ma al concerto parlando con gli steward e con i vari infermieri mi hanno detto che la produzione aveva venduto i diritti a sky.

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 12:33
Avatar utenteMessaggi: 25Località: PadovaIscritto il: 25 giugno 2014, 10:09
Ciao a tutti, mi ero iscritta dopo il concerto, ma per varie vicissitudini non ero ancora rientrata qui.

Pure io sono ancora "Stoned" dopo quasi 20 giorni... è stata un esperienza fantastica, sono stata travolta da un treno, non riesco ancora a trovare una definizione migliore....

Era ovviamente la mia prima volta, li ho trovati fantastici, travolgenti, Mick è un mostro, non è un semplice umano... perfino Keith, beh, dire che l'ho trovato bellissimo credo che renda l'idea... :lol:

ho letto un po' i vostri commenti, saltando solo le polemiche, che non mi interessano, Vasco per me è un pezzo da museo, non questi ragazzini... le critiche.. bah, secondo me è andato tutto anche troppo bene. I gazebo davano fastidio a quelli dietro, è vero, ma tanto se sei dietro solo lo schermo puoi vedere, io ero incollata ad un megaschermo e mi sono goduta ogni singolo fotogramma. Certo, se fossi stata davanti sarebbe stata un'altra cosa, credevo che non ce l'avrei fatta (per età) a reggere il ritmo di una giornata in attesa, ma adesso SO che se mi capiterà un'altra volte mi farò 20 ore di coda per cercare di essere li sotto e vedere dio da vicino.....

Appoggio incondizionatamente ciò che è stato riferito dalle fan femmine sulle movenze di Mick... :P ;)

Avrei una domanda:

1. il video del concerto ovviamente non è più disponibile... qualche anima pia che lo ha scaricato/masterizzato lo metterebbe a disposizione? anche in privato, su drobpox, o come diavolo volete voi... ;)

E l'ultima cosa: qualcuno ha scritto "chissà se li vedremo all'arena di Verona". Io l'anno scorso ci ho visto Paul McCartney (che pure lui quando a "deismo" non scherza, 3 ore di concerto senza un interruzione e senza bere un goccio d'acqua), uno spettacolo fantastico, uno scenario magnifico ... ma credetemi, i Rolling Stones non si possono vedere all'arena, li stai al massimo in piedi, non ti puoi scatenare come abbiamo fatto al Circo Massimo...

adesso spero solo di poterli rivedere un giorno... <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
Cita:
1. il video del concerto ovviamente non è più disponibile... qualche anima pia che lo ha scaricato/masterizzato lo metterebbe a disposizione? anche in privato, su drobpox, o come diavolo volete voi... ;)

Ciao Macrilla :)
Io ho potuto scaricare quel video, e devo dire che è abbastanza buono come immagine e audio, ma purtroppo guardandolo mi sono accorta con delusione che mancano ben 4 brani! (Can't be see, Start me up, Brown Sugar, Sympathy for the devil) e inoltre Let's spend the night together in più parti salta :/

Comunque corrisponde esattamente a quello postato in 4 parti su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=79LzJTMN ... e=youtu.be

A questo punto mi sa che se è vero che c'è stato questo accordo con Sky, non ci resta che aspettare...

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 15:08
Kitty ha scritto:
Cita:

Ciao Macrilla :)
Io ho potuto scaricare quel video, e devo dire che è abbastanza buono come immagine e audio, ma purtroppo guardandolo mi sono accorta con delusione che mancano ben 4 brani! (Can't be see, Start me up, Brown Sugar, Sympathy for the devil) e inoltre Let's spend the night together in più parti salta :/

Comunque corrisponde esattamente a quello postato in 4 parti su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=79LzJTMN ... e=youtu.be

A questo punto mi sa che se è vero che c'è stato questo accordo con Sky, non ci resta che aspettare...

Grazie... sei molto gentile... io a parte i primi giorni poi non ho più controllato sul tubo... sono imperdonabile vero??? :oops:

Ragazzi sotto con le foto.. noi che eravamo indietro vogliamo sognareeeeeee

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 15:15
Grazie... sei molto gentile... io a parte i primi giorni poi non ho più controllato sul tubo... sono imperdonabile vero??? :oops:

Ragazzi sotto con le foto.. noi che eravamo indietro vogliamo sognareeeeeee[/quote]

metterei volentieri foto e video ma ancora non ho capito come si fa

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 17:11
purtroppo non ti posso aiutare, ma sono sicura che qualcuno ti dirà come fare <3

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 17:49
Macrilla le tue parole mi commuovono,ma nella vita non si sa mai,può darsi che i Nostri decidano di continuare ancora per po' di tempo,poi si vedrà ...che so dalle parti inglesi di Londra ...Wembley stadium?

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2014, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ieri sera ero nel giardino di casa mia, mi godevo un po' il fresco della serata dopo la pioggia e m'è ritornato in mente il momento in cui hanno acceso quei fari, mentre apparivano le lingue nei megaschermi ai lati del palco...sono ritornato al 22 giugno insomma. Allo stesso tempo ho fatto un'osservazione mentale: fino a poco tempo fa invidiavo mio zio che per caso nell'82 si trovava a Napoli per il servizio di leva (gli fecero mettere le transenne al San Paolo per poi dargli un biglietto gratis) e ora mi ritrovo ad averli visti anch'io. Certo, non più belli tirati, senza un Woody strafatto di freebase, senza Bill, o Keith appena uscito dal suo travaglio di droghe... ma sono consapevole di avere un ricordo da portarmi dietro e da poter raccontare.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 20 di 31
457 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: