Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Waiting for the Rolling Stones - Roma, Nag's Head Pub 21/6

MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 17:33
Messaggi: 3Iscritto il: 19 giugno 2014, 16:52
Ci voglio venire pure io! Adoro le riunioni collettive, gli animi gioiosi, la condivisione dell'entusiasmo.

[ Messaggio inviato da BlackBerry ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 9:02
Messaggi: 3Iscritto il: 22 giugno 2014, 8:46
Ciao a tutti, sono nuova, non vedo p'ora di stasera purtroppo ieri mi sono persa l'apparizione all'hotel e mi è venuto da piangere.. Non ho dormito per tutta la sera... Non vedo l'ora di vedere il concerto... Per asp voi sapete se riusciremo a vederli prima del concerto per un autografo? E se si come? Sono troppo elettrizzaaaa :)

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2014, 15:54
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
non si è trattato di una festa tipica,era tutto un pò più confuso,c'era l'agitazione pre concerto e si stava un pò stretti,ma la musica è stata impeccabile,Vorrei ringraziare i due gruppi,Donkeys forever e Pietre Rotolanti per aver suonato instancabilmente con quel caldo e per le scalette.Era la prima volta che ascoltavo le Pietre,sono molto bravi.Ho rivisto alcuni di noi con cui abbiamo stretto amicizia,è sempre un grandissimo piacere condividere queste serate.Pensavo che sarebbe stata l'occasione per incontrare anche gente che al di fuori del forum non conosco,invece a parte Fabio Hot Stuff,non è stato così.In ogni caso,sempre lunga vita a RSI <rsi e grazie!


Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2014, 17:18
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Ciao penny,
Purtroppo come sai la confusione è una costante quando devi fare qualcosa a Roma, spero sia stata bene comunque, c'era veramente gente fantastica, mi dispiace solo non essermi fermato a salutare tutti come si deve, mi auguro che anche tu abbia stretto amicizie rollingstoniane!
Un grazie di cuore penny!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 12:51
Messaggi: 1Iscritto il: 26 giugno 2014, 12:16
sono maurizio mi sono iscritto oggi e nella mia immensa gratitudine per gli STONES ho bisogno di conoscere una motivazione da chi di competenza e' edotto in materia. I'm sixty-four , non ho molte cartucce da sparare ancora, sono cresciuto con le loro songs che mi hanno aiutato a crescere e credere in qualcosa di positivo ma, e dico ma con rammarico, non conosco il motivo, se poi ne esiste uno, perche' non e' mai stata inserita una song storica nei loro concerti dal vivo. Avrete gia capito di quale parlo e se no ve lo dico subito " TELL ME (YOU'RE COMING BACK)" il primo grande successo scritto da keith e mick che li ha lanciati, Beh scusate ma non riesco a capirne il motivo, forse bisognera' chiederlo a MIck o Keith personalmente, e comunque qualsiasi sia il motivo , io non lo ritengo giusto.
Grazie per chi ha avuto la pazienza di ascoltarmi e doppio grazie per chi mi rispondera' con seria motivazione, a presto ... <) <sg :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 13:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ohhhh finalmente un fan della mia generazione. I'm 58! E sono la nonna del fotum.Benvenuto. Di dove sei? Se vicino a Milano ti aspettiamo alle nostre serate

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 622Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Volevo ringraziare i due gruppi che hanno suonato in maniera divina, gli organizzatori per avere messo su una serata bellissima con un'atmosfera eccezionale degno preludio a quell'epico concerto che ci sarebbe stato da lì a poco...ero alla festa con mia moglie, purtroppo non conoscevo nessuno di voi, ma è stato tutto eccezionale lo stesso e ritrovarsi tra innamorati degli Stones è stato gratificante e appagante come non mai...


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2014, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ma fotocamere e telecamere sono state requisite all'ingresso?
Prodigal, hai tenuto tutte le batterie solo per gli Stones?
Postate!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 9:56
Avatar utenteMessaggi: 622Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Io qualche foto ce l'ho, non so però come si inserisce nel post...


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2014, 11:50
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
mythumb ha scritto:
Io qualche foto ce l'ho, non so però come si inserisce nel post...



Leggi questo topic:

viewtopic.php?f=5&t=4463


Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 0:06
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2014, 0:37
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ah belli!!! peccato esser andata via prima...fantastico preludio con gli asini e le pietre, allo stratosferico concerto del giorno dopo...indimenticabile, il primo con mia figlia che cantava a squarciagola le canzoni della mia vita...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron