Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 23:52
Messaggi: 3Iscritto il: 19 giugno 2014, 16:52
La prima che arriva tiene il posto all'altra? Ma certo!! :) e sopratutto la prima che arriva alla transenna tiene il posto? Cmq se riesci a contattarmi in pvt ti lascio il mio num.

[ Messaggio inviato da BlackBerry ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 0:00
Messaggi: 55Iscritto il: 20 marzo 2014, 17:58
FrancescaBD ha scritto:
La prima che arriva tiene il posto all'altra? Ma certo!! :) e sopratutto la prima che arriva alla transenna tiene il posto? Cmq se riesci a contattarmi in pvt ti lascio il mio num.

[ Messaggio inviato da BlackBerry ]Immagine
io arrivo prima per forza ;) le porte si aprono alle 12 con il mio biglietto !

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 0:27
Messaggi: 55Iscritto il: 20 marzo 2014, 17:58
Boh non riesco ;) scrivimi a shandyz2@tiscali.it

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 0:39
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Pattichan ha scritto:
gnatarock ha scritto:
chrisss91 ha scritto:
raga domani voi da che ora andrete davanti ai cancelli?

se qualcuno va da solo scrivetemi che si va assieme, tanto vado da solo anchio xd



Io passo di là alle 13 e vedo com'è la situazione...di certo aspettare 9 ore non è il max sopratutto da soli...son da solo anch'io...casomai ci accordiamo domani
Anch'io sono da solo arriverò intorno alle 13. lascio la mia mail lucamola82@libero.it(posso leggerle dal cellulare preferisco nn mettere il mio numero su un forum)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Ciao! Sono una nuova iscritta... Anch'io domani sarò al concerto sola, possiamo incontrarci da qualche parte?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 1:26
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Finalmente il giorno del concerto di Roma è arrivato.
Preparatevi ad una grandissima emozione ed a vedere gli Stones in forma come non lsi vedevano dal Bridge to Babylon.
Per quello che mi riguarda sarò assente, ho dato troppo economicamente tra Abu Dhabi e Berlino.
Stasera seguirò la scaletta su IORR e sarò lì con voi.
Spero che tutti quelli che volevano esserci abbiano trovato il biglietto o che riescano ad entrare. Il Circo Massimo sarà una bolgia, proprio come 2000 anni fà
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 1:32
Avatar utenteMessaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31
Vai!!!Tra poco ci si mette in viaggio!Ci si vede domani mattina!Auguro a tutti di divertirsi al massimo,sarà una grande festa!W il Rock!


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 1:56
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Sono arrivato a Roma un po più tardi del previsto, ho fatto un giro al Circo Massimo, il palco veramente molto bello e imponente.
Molta gente in giro con la lingua, potrei sbagliarmi ma quello di questa sera credo sarà un grande concerto evento che entrerà nella storia !!!! Ragazzi, in bocca al lupo !


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 2:42
Messaggi: 94Iscritto il: 25 marzo 2014, 17:32
Finalmente il 22 giugno, non dormo da giorni!!! Con il biglietto sul comodino e la fender in mano a ripassare i riff del buon Keef attendero la partenza domattina.
Gli amici che non ascoltano gli stones mi dicono :come fai ad essere così carico??? Io gli rispondo I KNOW!! It's only rock n roll but I LIKE (KE)ITH

Buon circo massimo a todos!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 5:09
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Un mio amico ha appena passato tutta la notte con Darryl, Bernard e Tim. Facevano un secret show sul lungo Tevere..li ha portati a spasso tutta la sera..l'ho saputo solo adesso! :shock:

Divertitevi voi che potete!! <rsi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 5:10
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
E storie di "prove interrotte per vedere le partite del mondiale" ed una suite affittata solo per montare il maxischermo e vedere le partite insieme.. :lol: :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 8:54
Messaggi: 3Iscritto il: 22 giugno 2014, 8:46
Ciao a tutti, sono nuova e non vedo l'ora che oggi inizii il concertoooo!!! Ci vediamo tutti la!!! Non posso ancora crederci

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 9:07
Messaggi: 3Iscritto il: 22 giugno 2014, 8:46
Un altra cosa ;) purtroppo ieri mi sono persa l'apparizione all'hotel e mi è venuto da piangere.. Non ho dormito per tutta la sera... Non vedo l'ora di vedere il concerto... Per caso voi sapete se riusciremo a vederli prima del concerto per un autografo? E se si come? :*

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 9:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Partita con Freccia Rossa alle 7. Molte lingue alle quali ho segnalato il nostro bel forum. A dopo

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 9:27
Messaggi: 55Iscritto il: 20 marzo 2014, 17:58
Stazione metro chiusa !!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2014, 9:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Si sapeva da tempo che la stazione circo massimo sarebbe stata chiusa

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 93 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi