Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 16:18
Messaggi: 2Iscritto il: 21 giugno 2014, 16:12
[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
rosso57 ha scritto:
I giornali riportano le solite notizie insulse, banali, fatte di numeri, di soldi, di cose materiali, nulla sulla loro storia, la loro musica, una cosa disgustosa da giornaletti di provincia, rotocalchi rosa tipo c'era la nipote no forse la cugina la nuova fidanzata di Mick, ma chi cazzo se ne frega di stronzate, io sono indignato e mi viene il voltastomaco come tutto in questo cazzo di paese viene tratato allo stesso modo, senza raziocinio, senza distinzione, senza cultura. Il traffico in tilt, i rsidenti incazzati, queste sono le notizie, ma chi se ne frega !!!!! sono incazzatissimo!!!!!! Parlano di piu' dei beatles che giugno del 65 erano a Milano, guarda caso quando ci sono gli Stones in Italia, ma chi cazzo se ne frega dei beatles che non esistono piu' da un millennio!!!! Qui ci sono i Rolling, vivi, grandiosi, pazzeschi, MONUMENTALI!!!! che cazzo c'entrano gli altri!!! anche sta storia del boss, sembra piu' importante lui dei Rolling, ma stiamo scherzando!!! io sono disgustato, incazzato, indignato!!! la verità è che qui gli Stones sono malsopportati, malvisti e allora si tirano in ballo gli altri per offuscare in tutti i modi la loro superiorità artistica e strorica a causa del loro passato da teppisti del rock e della loro vita trasandata. Paese bigotto e reazionario!!!! Ora e sempre Stones!!!! oggi piu' pi' grandi che mai!!! giornali, fate pena!!!!!! vergognatevi!!!!

rosso57 <)


UNA VOLTA TANTO SONO D'ACCORDO CON TE, ROSSO!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 16:57
Messaggi: 63Iscritto il: 10 ottobre 2013, 19:25
Non fateci caso ai commenti della carta stampata...lo fanno con tutti rolling bee gees ecc..il problemadi questa gente purtroppo non è dire cavolate ma che guadagnano il doppio di noi senza avere delle responsabilita'.
Buon concerto a tutti voi
elisabetta


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 17:06
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
chrisss91 ha scritto:
raga domani voi da che ora andrete davanti ai cancelli?

se qualcuno va da solo scrivetemi che si va assieme, tanto vado da solo anchio xd


Io arriverò dalle 12 alle 13 al Circo Massimo..Anzi chiamiamolo"ladies and gentleman..THE ROLLING STONES " !!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 17:10
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
rosso57 ha scritto:
I giornali riportano le solite notizie insulse, banali, fatte di numeri, di soldi, di cose materiali, nulla sulla loro storia, la loro musica, una cosa disgustosa da giornaletti di provincia, rotocalchi rosa tipo c'era la nipote no forse la cugina la nuova fidanzata di Mick, ma chi cazzo se ne frega di stronzate, io sono indignato e mi viene il voltastomaco come tutto in questo cazzo di paese viene tratato allo stesso modo, senza raziocinio, senza distinzione, senza cultura. Il traffico in tilt, i rsidenti incazzati, queste sono le notizie, ma chi se ne frega !!!!! sono incazzatissimo!!!!!! Parlano di piu' dei beatles che giugno del 65 erano a Milano, guarda caso quando ci sono gli Stones in Italia, ma chi cazzo se ne frega dei beatles che non esistono piu' da un millennio!!!! Qui ci sono i Rolling, vivi, grandiosi, pazzeschi, MONUMENTALI!!!! che cazzo c'entrano gli altri!!! anche sta storia del boss, sembra piu' importante lui dei Rolling, ma stiamo scherzando!!! io sono disgustato, incazzato, indignato!!! la verità è che qui gli Stones sono malsopportati, malvisti e allora si tirano in ballo gli altri per offuscare in tutti i modi la loro superiorità artistica e strorica a causa del loro passato da teppisti del rock e della loro vita trasandata. Paese bigotto e reazionario!!!! Ora e sempre Stones!!!! oggi piu' pi' grandi che mai!!! giornali, fate pena!!!!!! vergognatevi!!!!

rosso57 <)

pienamente d'accordo ..ma in Italia e' sempre così...pultroppo...i contenuti veri non vengono colti quasi mai..comunque pensa a domani quando una voce al microfono reciterà "LADIES AND GENTLEMAN-THE ROLLING STONES" !

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 17:39
Messaggi: 2Iscritto il: 21 giugno 2014, 16:12
Scusate, sono nuovo. Ho delle belle foto degli Stone a Roma ma come si fa a condividerle con voi ?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 17:41
Messaggi: 13Iscritto il: 13 maggio 2012, 15:41
chrisss91 ha scritto:
raga domani voi da che ora andrete davanti ai cancelli?

se qualcuno va da solo scrivetemi che si va assieme, tanto vado da solo anchio xd


Io passo di là alle 13 e vedo com'è la situazione...di certo aspettare 9 ore non è il max sopratutto da soli...son da solo anch'io...casomai ci accordiamo domani

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 18:15
Messaggi: 2Iscritto il: 21 giugno 2014, 18:08
gnatarock ha scritto:
chrisss91 ha scritto:
raga domani voi da che ora andrete davanti ai cancelli?

se qualcuno va da solo scrivetemi che si va assieme, tanto vado da solo anchio xd


Io passo di là alle 13 e vedo com'è la situazione...di certo aspettare 9 ore non è il max sopratutto da soli...son da solo anch'io...casomai ci accordiamo domani

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Ciao! Sono una nuova iscritta... Anch'io domani sarò al concerto sola, possiamo incontrarci da qualche parte?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 18:26
Messaggi: 13Iscritto il: 13 maggio 2012, 15:41
Pattichan ha scritto:

Ciao! Sono una nuova iscritta... Anch'io domani sarò al concerto sola, possiamo incontrarci da qualche parte?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Certo, vediamo se riusciamo a contattarci in privato, anche con gli altri solitari :)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 18:44
Messaggi: 2Iscritto il: 21 giugno 2014, 18:08
gnatarock ha scritto:
Pattichan ha scritto:

Ciao! Sono una nuova iscritta... Anch'io domani sarò al concerto sola, possiamo incontrarci da qualche parte?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Certo, vediamo se riusciamo a contattarci in privato, anche con gli altri solitari :)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine



Sono decisamente una nuova iscritta... e forse un po' imbranata... come posso contattarti in privato?


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 18:50
Messaggi: 13Iscritto il: 13 maggio 2012, 15:41
Pattichan ha scritto:
gnatarock ha scritto:
Pattichan ha scritto:

Ciao! Sono una nuova iscritta... Anch'io domani sarò al concerto sola, possiamo incontrarci da qualche parte?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Certo, vediamo se riusciamo a contattarci in privato, anche con gli altri solitari :)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine



Sono decisamente una nuova iscritta... e forse un po' imbranata... come posso contattarti in privato?


Sembra impossibile...forse ci vogliono i permessi...ti lascio il mio numero, mandami un mex che mi salvo il tuo... 3314707778... spero si possano scrivere i numeri di tel, al max chiedo venia ai moderatori

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 19:28
Messaggi: 1Iscritto il: 6 settembre 2012, 17:08
Domani giornata memorabile. 24 anni dalla prima volta , sarò al CM con mio figlio di 18 anni, anche lui travolto dalla STONESMANIA. Non poteva essere diversamente. Saremo di nuovo insieme con i due amici Paolo/Paolo che divisero con me nel 90 il nostro primo fantastico concerto. Mi guarderò intorno , osserverò i 60.000 e penserò che anche voi siete lì . Infiniti .
Grazie per tutte le emozioni che gli Stones mi hanno regalato. Grazie ai miei fratelli maggiori che nel 81 mi diedero la possibilità di entrare in un mondo. Lo rivedo ancora ( ancora in mio possesso) il vinile Tatto you , lo poggio sul piatto , e parte il brano che entrerà per sempre nel mio Dna . START ME UP. Quante volte l'avrò cantata.....con i vari gruppi di cui ho fatto parte. Conteggio impossibile. Domani sarà come allora......come la prima volta. Buon concerto a tutti.
Meme LANCIOTTI.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 19:30
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
non ci credo ancora disponibilità di biglietti su T1.... mha....


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 19:43
Messaggi: 7Iscritto il: 13 maggio 2014, 10:06
assurdo che ci sia ancora la disponibilità, vedo solo gente che vende... di questo passo ci saranno 10000 posti vuoti...


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 19:45
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
meglio gli stones tutti per noi ahahhahahaha


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 91 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron