Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 12:23
Messaggi: 21Iscritto il: 17 marzo 2014, 20:57
Loving cup, Loving cup, Loving cup!!!!
sweet virginia potrebbe essere un'altra idea....ma loving cup questa volta ci sta tutta!!

lucamo82 ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:
Se non votate Loving Cup vi vengo a prendere uno ad uno
Hahahahahahaha daje che manca pocooooooo
A domani sera al Nag's Head

[ Messaggio inviato da iPad ]

Immagine


SWEET VIRGINIA ! Una pausa country ci vuole...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine





per la pausa country c'è già quell'altro che apre...Mayer basta e avanza fidati :D


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 12:47
Avatar utenteMessaggi: 12Iscritto il: 19 marzo 2014, 13:54
Circo massimo circondato da transenne, traffico intorno impazzito., sono appena tornato da un sopralluogo. Consiglio di non venire in macchina stanno mettendo divieti di sosta in tutte le strade intorno, anche su via delle terme di Caracalla e viale aventino. Io ho la fortuna di abitare molto vicino al circo massimo e andrò a piedi, ma prevedo il caos domani!


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 13:01
Messaggi: 13Iscritto il: 13 maggio 2012, 15:41
1 ora e mezza di mayer mi preoccupa più del resto del tempo sotto il sole cocente...una domanda: vendono anche roba da mangiare nei bar all interno del circo massimo? Tanto x sapere se portarmi dentro roba o meno...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 13:39
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ragazzi cosa importante!
E' da un po' di tempo che ci penso, ma non mi riesce levarmelo dalla testa:
Mick Taylor invecchiato assomiglia terribilmente a Susanna Camusso...

http://www.4live.it/wp-content/uploads/2013/12/susanna_camusso.jpg

Quando lo vedrò sul maxischermo sarà dura non pensarci...


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 12Iscritto il: 19 marzo 2014, 13:54
giovanni.cerri ha scritto:
Mick Taylor invecchiato assomiglia terribilmente a Susanna Camusso...
.



E' vero!!! sono uguali....
domani sera a mia moglie, che lavora in CGIL, le prenderà' un colpo!!!


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 14:30
Messaggi: 7Iscritto il: 13 maggio 2014, 10:06
per chi è di roma, il parcheggio a piazzale dei partigiani è accessibile al traffico o è incluso nell'area transennata?


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 4Iscritto il: 20 giugno 2014, 20:38
Psonic ha scritto:
Consiglio di non venire in macchina stanno mettendo divieti di sosta in tutte le strade intorno, anche su via delle terme di Caracalla e viale aventino. Io ho la fortuna di abitare molto vicino al circo massimo e andrò a piedi, ma prevedo il caos domani!



Accipicchia, e se venire in macchina è l'unica alternativa? Io vengo da Frosinone, e loro (organizzatori) consigliano di uscire proprio a Roma Sud - GRA uscita 26 - parcheggiare alle Terme di Caracalla e poi venire a piedi.

Invece non è così?


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 15:03
Messaggi: 21Iscritto il: 19 marzo 2014, 19:10
raga domani voi da che ora andrete davanti ai cancelli?

se qualcuno va da solo scrivetemi che si va assieme, tanto vado da solo anchio xd


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 15:15
Messaggi: 52Iscritto il: 19 marzo 2014, 0:06
Una domanda: secondo voi sarà possibile portare del cibo e delle eventuali bottigliette di plastica dentro al circo?


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 15:20
Messaggi: 55Iscritto il: 20 marzo 2014, 17:58
Si si niente vetro ;) event travel mi ha scritto questo Food and Drink

The restriction with regards to Food and Drink being allowed in the venue has now been lifted. You can bring any food or drink (as long as the drinks are in plastic containers/bottles – no glass bottles or cans will be permitted). In addition there will be a number of facilities in the Circus Maximus.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 15:21
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 4Iscritto il: 20 giugno 2014, 20:38
scarlett ha scritto:
Si si niente vetro ;) event travel mi ha scritto questo Food and Drink

The restriction with regards to Food and Drink being allowed in the venue has now been lifted. You can bring any food or drink (as long as the drinks are in plastic containers/bottles – no glass bottles or cans will be permitted). In addition there will be a number of facilities in the Circus Maximus.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine



Oh che bella notizia, grazie per averci aggiornati! ;)


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Per Mick Taylor avra' avuto una giornata no quando l'ho conosciuto io piu' di vent'anni fa firmava tutti gli autografi e tutti i dischi (su una mano la penna sull'altra la ceres :cool: ) disponibilissimo anche a foto chissa' cosa gli era capitato l'altro ieri...


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 16:08
Messaggi: 21Iscritto il: 9 aprile 2014, 12:08
Io ho votato sweet virginia, se la fanno mi metto a piangere, stessa cosa per wild horses.. sto in un'ansia terribile per domani, mannaggia alla partita che ieri potevo essere anche sotto al st regis.... fortunato chi li ha visti affacciati


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2014, 16:17
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
I giornali riportano le solite notizie insulse, banali, fatte di numeri, di soldi, di cose materiali, nulla sulla loro storia, la loro musica, una cosa disgustosa da giornaletti di provincia, rotocalchi rosa tipo c'era la nipote no forse la cugina la nuova fidanzata di Mick, ma chi cazzo se ne frega di stronzate, io sono indignato e mi viene il voltastomaco come tutto in questo cazzo di paese viene tratato allo stesso modo, senza raziocinio, senza distinzione, senza cultura. Il traffico in tilt, i rsidenti incazzati, queste sono le notizie, ma chi se ne frega !!!!! sono incazzatissimo!!!!!! Parlano di piu' dei beatles che giugno del 65 erano a Milano, guarda caso quando ci sono gli Stones in Italia, ma chi cazzo se ne frega dei beatles che non esistono piu' da un millennio!!!! Qui ci sono i Rolling, vivi, grandiosi, pazzeschi, MONUMENTALI!!!! che cazzo c'entrano gli altri!!! anche sta storia del boss, sembra piu' importante lui dei Rolling, ma stiamo scherzando!!! io sono disgustato, incazzato, indignato!!! la verità è che qui gli Stones sono malsopportati, malvisti e allora si tirano in ballo gli altri per offuscare in tutti i modi la loro superiorità artistica e strorica a causa del loro passato da teppisti del rock e della loro vita trasandata. Paese bigotto e reazionario!!!! Ora e sempre Stones!!!! oggi piu' pi' grandi che mai!!! giornali, fate pena!!!!!! vergognatevi!!!!

rosso57 <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 90 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi