Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 15:28 |
|
|
sici ha scritto: La locandina è tratta da un cd di Cover, Bossa and Stones uscito ufficialmente alla fnac Sici
ah guarda, fosse anche di andy warhol, sempre un po' tamarra la locandina rimane :wink: :wink: :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 15:34 |
|
|
isy ha scritto: Ah Ah Ah Carla non e' la prima volta che tiri fuori la storia del sederino maschile !!!!! Sei la Bill in gonnella del sito ??? :wink: :wink: :wink:
isy, mi hai scoperto.....
è tutta colpa di Mick Jagger, i miei gusti sono modellati sul suo corpo..... :wink:
ultimamente devo dire che mi interessa anche un po' il cervello, eh
|
|
|
bill
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 16:36 |
|
|
OK mi avete convinto, la locandina va bene cosi'. Grazie Carla per la tua comprensione. Il tuo eterno problema del sabato e' facilmente risolvibile: mandi al diavolo l'impegno e dormi da me (camera privata ovviamente). Non deludermi chérie.Adesso non cominciate a fare le solite battute da bar, non sono uno di facili costumi come credete.
Saluti a tutti.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 17:02 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Jacopo ha scritto: all'indian's saloon di sesto san giovanni (milano) via clerici 342 gran bel locale, non ci ho ancora mai suonato 
Ciao Jacopo,
scusa la mia domanda scemotta, non avevo visto bene il manifesto del concerto e non avevo fatto caso che l'ubicazione era molto ben indicata.
Grazie ancora e scusami.
|
|
|
carla
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 17:50 |
|
|
bill ha scritto: OK mi avete convinto, la locandina va bene cosi'. Grazie Carla per la tua comprensione. Il tuo eterno problema del sabato e' facilmente risolvibile: mandi al diavolo l'impegno e dormi da me (camera privata ovviamente). Non deludermi chérie.Adesso non cominciate a fare le solite battute da bar, non sono uno di facili costumi come credete. Saluti a tutti.
ah Bill, sei uno spasso
invece mi potresti portare a casa dopo il concerto, sono solo due ore e mezza di macchina, dopotutto
così mi canti la canzone che hai detto di aver composto per me :wink:
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 19:59 |
|
|
cari amici , amiche stoniane, e caro bill,cosa sta succedendo! mi sembra di ricordare che una canzone per Carla l'ho scritta io.. vuoi che andiamo gia' per cause legali?.... poi mi ha stupito la tua indignazione morale di fronte alla locandina della festa primaverile... non avevi proposto........??? Va be questo tuo repentino cambio di gusto estetico... questo pudico contemplare? boh.....
e le ragazze di torino ? che si lamentano per la lontananza e il disagio .. e poi da una vita si trastullano con le pietre che rotolano! lo so che per quanto mi riguarda non sono per voi bello come mick,, ma la musica ne varra' la pena... qualche backbeat, saltera' o non verra' eseguito alla perfezione, , ma ci saranno molte chicche (brani inediti disco stones, e le ns bands per me valgono... poi ragazze intanto mick è gia' fidanzato e lontano materialmente quindi ..... non vi restiamo che noi ( aahahaha ) e per i maschietti stones bene ragazzi alzate il culetto, e siate dei veri cavalieri, prendete le ragazze stones a casa, le portate alla festa, e le riaccompagnate alle loro case..... ci e vi divertiremo! è un appello anzi un imperativo categorico
Ultima modifica di monkey man il 28 febbraio 2007, 21:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
bill
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 20:58 |
|
|
Cara Carla, Andrea sta facendo confusione con i pezzi, quello dedicato a te, di cui ho scritto musica e testi, si intitola "Can you see me?" e ho gia' il demo pronto da farti sentire. Se ti accompagno a casa dopo il concerto rischiamo di schiantarci dal sonno pero' se ti inventi qualcosa per tenermi sveglio non c'e' problema. Hai qualche idea ?
|
|
|
carla
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 21:07 |
|
|
monkey man ha scritto: cami amici , amiche stonsiane, e caro bill? cosa sta succedendo! ma lanzone per carla l'ho scritta io.. vuoi che andiamo di gia' per casue legali?.... poi mi ha stupito la tua indignazione morale difronte al manifesto della festa primaverile... non avevi proposto???........ va be questo tuo repentino cambio di gusto estetico... questo pudico contemplare? bo..... e le ragazze di torino' che si lamentano per la lontananza e il disagio .. e poi da una vita si trastullano con le pietre che rotolano! lo so che per quanto mi riguarda non sono per voi bello come mick,, ma la musica ne varra' la pena... qualche backbeat, saltera' o non verra' eseguito ala perfezione, , ma ci saranno molte chicche (brani inediti9 disco stones, e le ns bands per me valgono... poi ragazze intanto mick è gia' fidanzato e lontano materialmente quindi ..... non vi resta che noi ( aahahaha ) e per i maschietti stones bene ragazi alzate il culetto, e3 siate dei veri cavalieri prendete le ragazze stone a casa le portate alla festa, e le riaccompagnate alle loro case..... ci e vi divertiremo! è un aqppello anzi un imperativo categorico
monkey man sei sicuramente la reincarnazione di qualche stralunato poeta romantico....
"his flashing eyes
his floating hair
weave a circle round him thrice
and close your eyes with holy dread
for he on honey dew hath fed
and drunk the milk of paradise"
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 28 febbraio 2007, 23:15 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
monkey man ha scritto: cari amici , amiche stoniane, e caro bill,cosa sta succedendo! mi sembra di ricordare che una canzone per Carla l'ho scritta io.. vuoi che andiamo gia' per cause legali?.... poi mi ha stupito la tua indignazione morale di fronte alla locandina della festa primaverile... non avevi proposto........??? Va be questo tuo repentino cambio di gusto estetico... questo pudico contemplare? boh..... e le ragazze di torino ? che si lamentano per la lontananza e il disagio .. e poi da una vita si trastullano con le pietre che rotolano! lo so che per quanto mi riguarda non sono per voi bello come mick,, ma la musica ne varra' la pena... qualche backbeat, saltera' o non verra' eseguito alla perfezione, , ma ci saranno molte chicche (brani inediti disco stones, e le ns bands per me valgono... poi ragazze intanto mick è gia' fidanzato e lontano materialmente quindi ..... non vi restiamo che noi ( aahahaha ) e per i maschietti stones bene ragazzi alzate il culetto, e siate dei veri cavalieri, prendete le ragazze stones a casa, le portate alla festa, e le riaccompagnate alle loro case..... ci e vi divertiremo! è un appello anzi un imperativo categorico
Ma chi l'avrebbe mai detto??????
Siete dei perfetti gentlemen, ragazzi del forum!!!!!
Da parte mia avrei "solo" l'esigenza di essere accompagnata dalla staz. centrale al locale del concerto sito in 6' S.Giovanni e, anche a notte fonda, di essere riportata in hotel.......è un impegno troppo gravoso o posso contare su un milanese di buona volontà?
Allora, che mi dite, ragazzi?
a presto (si spera)
ciao
RITA
|
|
|
marcello
|
Inviato: 1 marzo 2007, 0:13 |
|
|
Messaggi: 51Località: milanoIscritto il: 22 gennaio 2007, 16:16 |
melisenda ha scritto: Da parte mia avrei "solo" l'esigenza di essere accompagnata dalla staz. centrale al locale del concerto sito in 6' S.Giovanni e, anche a notte fonda, di essere riportata in hotel.......è un impegno troppo gravoso o posso contare su un milanese di buona volontà? Allora, che mi dite, ragazzi? a presto (si spera) ciao RITA 
Ciao, Rita
Non so dirti x l'andata, ma x il ritorno in hotel conta pure su di me, ma quando dici a notte fonda intendo proprio a notte fonda, come al solito sarò uno degli ultimi a prendere la strada per casa.
Ciao
Marcello
|
|
|
Isy
|
Inviato: 1 marzo 2007, 2:45 |
|
|
Rita un modo lo troviamo anche x l'andata..tranquilla
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 1 marzo 2007, 11:50 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
GRAZIE di cuore a Marcello e ad Isy, è bello poter contare sugli amici!
Per quanto riguarda la "notte fonda" ti dico solo che a gennaio noi siamo usciti dal locale alle 3,15 solo perchè il gestore ci ha "fatto capire" che era ora di chiudere bottega.....quindi no problem.
Per quanto riguarda il tragitto di andata, ne riparliamo con calma, ok?
Vedete tra di voi chi se la sente di farmi da "baby sitter" e ci accordiamo!
PS: Jacopo ha la mia mail, chiedete pure a lui, così tenerci in contatto è più semplice
GRAZIE ancora e
si spera
a presto
ciao a tutti RITA
|
|
|
carla
|
Inviato: 1 marzo 2007, 13:08 |
|
|
bill ha scritto: Cara Carla, Andrea sta facendo confusione con i pezzi, quello dedicato a te, di cui ho scritto musica e testi, si intitola "Can you see me?" e ho gia' il demo pronto da farti sentire. Se ti accompagno a casa dopo il concerto rischiamo di schiantarci dal sonno pero' se ti inventi qualcosa per tenermi sveglio non c'e' problema. Hai qualche idea ?
Bill, guarda che io scherzavo....come pensi che io possa aspettarmi tanto?
Un viaggio così a quell'ora?
Ti ringrazio comunque, sei davvero gentile:
|
|
|
bill
|
Inviato: 1 marzo 2007, 16:21 |
|
|
Ciao Carla , alla prossima.
|
|
|
carla
|
Inviato: 1 marzo 2007, 17:51 |
|
|
bill ha scritto: Ciao Carla , alla prossima.
a venerdì 16 marzo, allora
|
|
|
|