Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 1:17
vasco ha scritto:
Io non so nemmeno che tipo di biglietto ho, farò di tutto per arrivare il più avanti possibile. Capisco che oggi i biglietti costano parecchio, ma andiamo a vedere gli Stones non il Papa. Non mi sono mai posto tanti problemi, cercherò di sfondare come ho sempre fatto, per arrivare il più avanti possibile. Un termus di wodka da offrire ai ragazzi della security e arrivi ovunque ! :lol:

io al concerto degli U2 a san siro di qualche hanno fa riuscii ad accedere alla red zone,ossia all'interno del palco circolare che costava intorno ai330 € prezzo originale ticketone, ed avevo il biglietto normale da 85€. Solo che anziché la vodka proposi una mancia da 50€ ad un addetto,che accetto' senza esitazioni...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 1:23
A me queste cose invece fanno incavolare parecchio ! Tipo quelli di oggi che al concerto di ozzy fumavano al chiuso !!! Quando vado allo stadio se pago un biglietto in curva di certo non provo ad entrare in tribuna VIP sarebbe bello che tutti ci comportassimo in modo civile ....

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 1:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mi ha appena risposto anche l'addetto di Rock in Roma via mail riguardo i possibili ingressi con la GA, mi hanno testualmente scritto:"Gli ingressi consigliati per la GA sono l'1 e il 2"...Ora, dopo che ho ricevuto la stessa risposta anche da D'alessandro & galli, e vista la totale inaffidabilità da parte dell'organizzazione in toto, non intendo rischiare e mi accomoderò o all'1 o al 2...Se così hanno risposto vorrà dire che ci sarà qualche tipo di problema o comunque che non si sentono preparati a gestire la situazione, cosìcchè perchè insistere e sfidare la sorte rischiando all'ultimo momento una brutta sorpresa?!

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 1:51
Il tuo ragionamento e' giustissimo..io mi limiterò a passare vicino all'ingresso 3 per vedere che aria tira,se i GA nn potranno accedervi sono sicuro che ci saranno cartelli o addetti che chiederanno di che tipo di biglietto si è in possesso.Questo tentativo lo farò perché ad oggi la mappa ufficiale all'ingresso3 recita "parterre/pit".
E poi siamo sicuri che gli addetti all'ingresso non facciano confusione con tutte queste tipologie di biglietto che si ritroveranno a controllare?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 10:12
Avatar utenteMessaggi: 35Iscritto il: 13 maggio 2014, 15:30
Ragazzi. .......ci siamo quasi.

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 10:21
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
ANSA) - ROMA, 18 GIU - Roma si prepara per domenica sera, quando ospiterà il grande concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo, unica data italiana del tour mondiale '14 on Fire'.    Si inizia con la viabilità: venerdì 20 giugno scattano le prime chiusure delle strade. Ci sarà una zona protetta 'larga' attorno al Circo Massimo per regolare gli accessi e non permettere che persone senza titolo si accampino nei pressi del Circo Massimo.    Domenica la metro B, di passaggio per il Circo Massimo, chiuderà all'1.30

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 10:22
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
spero vivamente montino il loro palco e non un palco da fiera

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 11:06
probabilmente anch'io farò un tentativo per l'ingresso 3...ma sarà solo per vedere che aria tira, visto che arriverò molto in anticipo...poi sul momento prenderò una decisione...non mi sentirei di rischiare...ma se qualche cosa mi farà cambiare idea forse lo farò...

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 11:09
se arrivo con il treno a termini che metro devo prendere e dove devo prenerla?

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 11:40
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
prendi da Termini la linea B direzione Laurentina (non devi nemmeno uscire dalla stazione, basta scendere al piano di sotto e seguire le indicazioni), e scendi a Circo Massimo! <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 12:54
Ciao a tutti! Ho appena acquistato il biglietto su ticketone con postepay! Ma era obbligatoria la scelta ritiro sul luogo dell'evento! Qualcuno sa come funziona? A che ora apriranno il botteghino? perchè secondo me è impensabile poter rifornire tutti dei biglietti, penso ci sarà parecchia gente ;) grazie ciao!

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 13:10
se non sbaglio i botteghini e le casse accrediti e vip tickets aprono alle 9!

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 13:27
Video da Repubblica.it!

Con immagini dei lavori al circo massimo, e varie info su viabilità etc!

http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-arrivano-i-rolling-stones-in-campo-anche-mille-steward/169853/168337?ref=nrct-1

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 13:47
scarlett ha scritto:
A me queste cose invece fanno incavolare parecchio ! Tipo quelli di oggi che al concerto di ozzy fumavano al chiuso !!! Quando vado allo stadio se pago un biglietto in curva di certo non provo ad entrare in tribuna VIP sarebbe bello che tutti ci comportassimo in modo civile ....

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

concordo appieno ma fa parte dello spirito italiano..di sicuro ci sara gente col GA che cercherà di imbucarsi in area pit o dove non puo entrare..mi auguro che la security sia seria..e magari non italiana..

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Sono tanti i brani che mi piacerebbero ascoltare a Roma, quindi evito di fantasticare su brani che so che non suoneranno, ma visto che ultimamente la ripropongono spesso e dato che la ritengo una delle meravigli Stones con un fantastico testo, mi piacerebbe che suonassero get off of my cloud.
Inoltre in questi giorni mi sono andato a guardare il testo di gloom and doom e devo dire che non è affatto male !

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 84 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.