Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 0:30
Lady Anne ha scritto:
gatto90 ha scritto:
Lady Anne ha scritto:
Anch'io sarò da sola... spero di riconoscere qualcuno di voi, anche per fare quattro chiacchiere nella lunga attesa. ;)

ciao lady anne tu verso che ora hai intenzione di andare!?

Direi intorno alle 9, appena fatto il checkin in albergo, che è dalle parti del Colosseo.

Il problema sarà riconoscerci. Come dice Enzo 64 potremmo contattarci via e-mail.

Per questione di privacy sarebbe giusto poter scambiare indirizzi e numeri di telefono via PM (messaggio privato), ma sembra che questa opzione sia disabilitata. :cry:

Sentite un po... (Noi che siamo soli) inutile che fissiamo un punto d'incontro adesso o che iniziamo a scambiarci numeri di telefono ed email, tanto non sappiamo come sarà organizzato l'intorno del circo massimo il giorno del concerto. Io ho un'idea... La mattina appena arriviamo avremo con noi i nostri smartphone no? Decideremo al momento un punto di incontro tramite questo forum. Che ne dite?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 0:33
enzo64 ha scritto:
Sergio78 ha scritto:
enzo64 ha scritto:
Vedrete che anche se partiremo in molti da soli, sulla venue troveremo il modo di "riconoscerci" e faremo gruppo. Io sarò nell'area Pit. A presto.

Sono d'accordo... Ma come faremo a riconoscerci?

Intanto incominciamo ad inserire almeno le nostre email per una prima forma di contatto diretto.

La mia è vincedic@tiscali.it

Poi se reputate il caso, in privato scambiamoci i numeri di cellulare.
Così chi vuole può contattare chiunque e concordare insieme un punto di ritrovo.
Attendo vostri graditi suggerimenti.

Che dici Enzo 64? Hai letto sopra?... ( il mio post precedente) Sei d'accordo? Solo così potremo andare in bagno senza perdere la fila, stando tutti assieme...

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 1:12
Avatar utenteMessaggi: 35Iscritto il: 13 maggio 2014, 15:30
@Sergio78. Concordo pienamente.

Voglio inoltre ricordare che la sera del 21 saremo in molti in piazza Schuster alla festa di Rsi. Quale occasione migliore per conoscerci (almeno per chi potrà esserci).

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 2:04
Si, credo proprio che ci sarò...

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 2:23
Intanto incominciamo ad inserire almeno le nostre email per una prima forma di contatto diretto.

La mia è vincedic@tiscali.it

Poi se reputate il caso, in privato scambiamoci i numeri di cellulare.
Così chi vuole può contattare chiunque e concordare insieme un punto di ritrovo.
Attendo vostri graditi suggerimenti.[/quote]
Che dici Enzo 64? Hai letto sopra?... ( il mio post precedente) Sei d'accordo? Solo così potremo andare in bagno senza perdere la fila, stando tutti assieme...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine[/quote]

Certo che mi fate pena..gente di 50 anni che con ansia si scambia email per andare a fare la pipì..mi sembrate tanti scolaretti con il grembiulino alla gita della prima elementare..scommetto che non state dormendo la notte chiedendovi come cavolo farete a fare la pipì ..vi ricordo che a un concerto rock servirebbe un minimo di anima rock..nessuno si è mai pisciato sotto quando Internet non esisteva e la gente non poteva mettersi d'accordo come tante checche isteriche come state facendo voi su come andare a pisciare....
Sono sicuro che i Rolling Stones si deprimerebbero leggendo la vostra community del piscio..anziché parlare delle canzoni parlate del piscio..squallidi

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 7:48
@lucamo82.
Beato te che sei tutto rock. .........E la fai tutta da solo.
A noi piace farla in compagnia.

..... ovviamente parlo della FILA.

A proposito di anima rock: io ho assistito al mio primo concerto nel luglio del 1982.
E lo spirito rock era un'altro: la comunanza di passione per la musica, il piacere di stare insieme ed il rispetto per gli altri.

Cresci in pace figliolo. Del resto "It's only rock'n roll".

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 10:08
"Certo che mi fate pena..gente di 50 anni che con ansia si scambia email per andare a fare la pipì..mi sembrate tanti scolaretti con il grembiulino alla gita della prima elementare..scommetto che non state dormendo la notte chiedendovi come cavolo farete a fare la pipì ..vi ricordo che a un concerto rock servirebbe un minimo di anima rock..nessuno si è mai pisciato sotto quando Internet non esisteva e la gente non poteva mettersi d'accordo come tante checche isteriche come state facendo voi su come andare a pisciare....
Sono sicuro che i Rolling Stones si deprimerebbero leggendo la vostra community del piscio..anziché parlare delle canzoni parlate del piscio..squallidi"

Sei tu che fai pena, noi di rollingstonesitalia siamo rock dalla punta dei capelli a quella dei piedi e tu non devi permetterti di fare simili commenti su persone che non conosci e, ionoltre, noi rollingstoniani di 50 e 60 anni , parliamo di piscia finchè ci pare e piace e a volte ci capita anche, in stile Keith, non so se tu sai chi sia Keith, ma ho dei dubbi che tu lo sappia, di pisciare sui muri della città, siamo intrisi di rock e Stones fin dentro le viscere e perfino la pipi' che facciamo ha il sapore del rock piu' selvaggio, piu' sporco, piu' ribelle.....è chiaro pivellino?

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 10:20
Ciao rosso57.
Concordo pienamente.
Se avremo la fortuna di incontrarci, avrò il piacere di condividere anche con te qualche bella birra. A presto.

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 10:54
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Sarebbe un vero piacere conoscere qualcuno di voi a Roma. La mia mail massimorinaldi1972@gmail.com

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 11:11
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritta!
Ci sarò anche io a Roma ;)
Volevo fare una domanda visto che sono abbastanza ignorante in materia!
Come funziona per il pit area?
Basta recarsi al cancello con il biglietto per l'apertura o bisogna fare qualche tipo di registrazione??
C'è già una scaletta???
Grazie!!!

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 11:29
rosso57 ha scritto:
"Certo che mi fate pena..gente di 50 anni che con ansia si scambia email per andare a fare la pipì..mi sembrate tanti scolaretti con il grembiulino alla gita della prima elementare..scommetto che non state dormendo la notte chiedendovi come cavolo farete a fare la pipì ..vi ricordo che a un concerto rock servirebbe un minimo di anima rock..nessuno si è mai pisciato sotto quando Internet non esisteva e la gente non poteva mettersi d'accordo come tante checche isteriche come state facendo voi su come andare a pisciare....
Sono sicuro che i Rolling Stones si deprimerebbero leggendo la vostra community del piscio..anziché parlare delle canzoni parlate del piscio..squallidi"

Sei tu che fai pena, noi di rollingstonesitalia siamo rock dalla punta dei capelli a quella dei piedi e tu non devi permetterti di fare simili commenti su persone che non conosci e, ionoltre, noi rollingstoniani di 50 e 60 anni , parliamo di piscia finchè ci pare e piace e a volte ci capita anche, in stile Keith, non so se tu sai chi sia Keith, ma ho dei dubbi che tu lo sappia, di pisciare sui muri della città, siamo intrisi di rock e Stones fin dentro le viscere e perfino la pipi' che facciamo ha il sapore del rock piu' selvaggio, piu' sporco, piu' ribelle.....è chiaro pivellino?

rosso57 <)

Caro Rosso non penso proprio che sei così rock ..forse sui muri la facevi 30 anni fa..quando non eri un vecchio..adesso fai le community sul forum cercando gente per poterla andare a fare tutti insieme per non perdere il posticino,magari mano nella mano...per quanto riguarda chi sia KR penso di saperlo visto che verrò al concerto..nella peggiore delle ipotesi avrei fatto una ricerca su google..comunque lo seguo da quando lessi una sua intervista nel quale dichiarava di essersi fumato le ceneri del padre...
La vedo più una cosa da donne il fatto di creare gruppo per andare a fare la pipì..tutto qui..e' inutile che fai il tipo rock che pisci sui muri ti fai le birre cn gli amici del forum e poi vai in bagno mano nella mano con gli altri come te

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 11:32
Ciao ragazzi!
Prima cosa volevo chiedervi come posso cancellare i mess visto che da vera imbranata anziche scrivere in questa discussione ho creato un nuovo topic :roll:

Qualcuno sa come funziona per il pit?
Basta fare la fila al cancello all'apertura o bisogna fare qualche tipo di registrazione?
Grazie a tutti e a domenica ;) :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 11:38
Chiedi altre conferme ma credo che basta recarsi all'ingresso3(sito vicino via della Greca). Chi ha tipo pacchetti vip o early ticket deve effettuare una specie di registrazione a partire dalle 9 recandosi ad un pick-up creato appositamente presso il CM

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 11:45
enzo64 ha scritto:
@lucamo82.
Beato te che sei tutto rock. .........E la fai tutta da solo.
A noi piace farla in compagnia.

..... ovviamente parlo della FILA.

A proposito di anima rock: io ho assistito al mio primo concerto nel luglio del 1982.
E lo spirito rock era un'altro: la comunanza di passione per la musica, il piacere di stare insieme ed il rispetto per gli altri.

Cresci in pace figliolo. Del resto "It's only rock'n roll".

Crescerò in pace Enzo però se mi dici che negli anni 80 lo spirito era diverso allora stiamo dicendo entrambi la stessa cosa..io vorrei ci fosse quello spirito anche adesso...leggere di gente che crea community per andare a fare la pipì mi ha rattristato ..tutto qui...

Profilo
MessaggioInviato: 17 giugno 2014, 12:54
Scusate se vi distraggo dalla nuova Campagna Pubblicitaria dell'effetto Rocchetta, ma ho l'Early Entry da ritirare, comprato da Ticketone .
Dovrei andare al box A, giusto? E poi zompettare all'Ingresso 3? Avete qualche sicurezza in tal senso?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 79 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.