Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 0:41
It is the evening of the day
I stand and watch the rolling stones play !
Pronta ! -7!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 11:15
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma pazzo per gli Stones da più di 30 anni.
Ora, a 48 anni, ho deciso. sarò a Roma per vederli dal vivo, primo concerto evento della mia vita.
E adesso ?????
Capitemi, a parte avere i biglietti in mano, non so cosa fare. Sarò a Roma già da qualche giorno per una breve vacanza, ma il giorno del concerto cosa succede ? L' umanità come si comporta ?
Chiedo la gentilezza di qualche anima buona che possa rispondermi con pazienza ad alcune domande forse sciocche.
Per esempio a questa.
Ho due biglietti "normali" (quelli da circa 90 euro) comprati con ticketone tramite postepay
consegnati dal corriere qualche settimana fa.
Posso presentarmi direttamente al cancello di entrata oppure prima devo fare altro ?
Grazie e scusate se un perfetto neofita come me si è introdotto in una discussione di esperti ma...ho proprio bisogno di voi.
GRAZIE STONES, VI VOGLIO BENE.

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 12:06
Franco il giorno del concerto stai sereno e pensa che parteciperai ad una festa bellissima..con il biglietto normale che possiedi recati direttamente agli ingressi 1 o 2 (non si è ben capito se si può accedere anche dall'ingresso 3 o se quest'ultimo è riservato ai possessori di biglietti speciali),una volta entrato cerca di avvicinarti il più possibile al palco..l' attesa sarà lunga ma quando usciranno gli Stones sarà fantastico! Se arrivi in metro dovrai scendere alla fermata circo Massimo, e una volta uscito dalla stazione noterai un mare di gente,quindi non puoi sbagliare..!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 12:13
scusate a me hanno scritto che con il codice devo andare a ritirare il biglietto comprato con postepayfun...sapete dove?
grazie elisabetta

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 12:45
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
mailexile ha scritto:
...Penso proprio di no perchè è talmente vicino al palco e poi dal lato Pit che se così fosse tutti gli spettatori si precipiterebbero solo in quell'entrata, se ci fai caso l'altro ingresso vicino al palco ma dal lato opposto è riservato ai disabili, sarebbe stato più facile e logico mettere un'altra entrata GA in quel punto...Ripeto, le uniche due entrate GA sono quelle 1 e 2 in basso alla mappa...Purtroppo!

qui sulla mappa però è scritto tanto chiaro: INGRESSI PARTERRE 01 02 03 INGRESSO PIT 03

http://www.the-base.it/mappars/mappa.html

quindi non credo che 03 sia solo per chi ha il PIT (considera che il pit occupa solo un lato dello stage, quindi avranno messo l'ingresso 03 per le general admission, in modo che chi ha quei biglietti non deve farsi tutto il circo massimo per lungo per arrivare sotto al palco

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 12:47
elisabetta.mettuno ha scritto:
scusate a me hanno scritto che con il codice devo andare a ritirare il biglietto comprato con postepayfun...sapete dove?
grazie elisabetta

su questa mappa è indicata come punto di ritiro l'area denominata B, che si trova in fondo al circo massimo, dal lato opposto rispetto a dove metteranno il palco, per capirci, vicino all'uscita della metro!

http://www.the-base.it/mappars/mappa.html

salvo cambiamenti, dovrebbe essere lì! <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 13:10
bho io credo di entrare dal 3...

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 15:01
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Sarebbe meglio a questo punto chiedere lumi all'organizzazione...Ammesso che lo sappiano!

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 15:13
mailexile ha scritto:
...Sarebbe meglio a questo punto chiedere lumi all'organizzazione...Ammesso che lo sappiano!

teoricamente la mappa di The Base è ufficiale, dato che è stata rilasciata dall'organizzazione che organizza Rock In Roma, che è partner logistico dell'evento...

però come dici tu, sapendo come organizzano queste cose qui da noi, non è poi così scontato!

Ora provo a mandare una mail a D'A&G... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 16:05
facci sapere! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 17:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 18:09
lucamo82 ha scritto:
Franco il giorno del concerto stai sereno e pensa che parteciperai ad una festa bellissima..con il biglietto normale che possiedi recati direttamente agli ingressi 1 o 2 (non si è ben capito se si può accedere anche dall'ingresso 3 o se quest'ultimo è riservato ai possessori di biglietti speciali),una volta entrato cerca di avvicinarti il più possibile al palco..l' attesa sarà lunga ma quando usciranno gli Stones sarà fantastico! Se arrivi in metro dovrai scendere alla fermata circo Massimo, e una volta uscito dalla stazione noterai un mare di gente,quindi non puoi sbagliare..!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

grazie lucamo82.
sono già carico
<)

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 18:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 19:47
Sarebbe questo il luogo dove tenere il concerto? Sembra il prato dietro casa mia, comincio ad avere paura.

rosso57 poi magari mi sbaglio ma visto cosi' è angosciante

Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2014, 20:25
Certo che andare a fare la pipì senza perdere il posto sarà un vero problema... Specie per chi è solo.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 76 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.