Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
delfoo
|
Inviato: 10 giugno 2014, 12:16 |
|
|
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16 |
Tweet di D'Alessandro e Galli In occasione del concerto dei #RollingStones del 22 giugno al #CircoMassimo di #Roma, l'apertura delle porte sarà anticipata alle ore 13.00 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
gigirock
|
Inviato: 10 giugno 2014, 12:51 |
|
|
Messaggi: 10Località: RomaIscritto il: 10 giugno 2014, 12:31 |
|
|
|
savì
|
Inviato: 10 giugno 2014, 13:05 |
|
|
Cmq è incredibile che non canteranno PAINT IT BLACK..una delle mie canzoni preferite, lhanno suonata sempre, ma a quanto pare nel tour europeo non è prevista. Speriamo che ci sia una modifica della scaletta, e mi facciano sto regalo!!!!!
|
|
|
redspecial86
|
Inviato: 10 giugno 2014, 14:00 |
|
|
veramente qualche giorno fa a Tel Aviv l'hanno suonata!
|
|
|
scarlett
|
Inviato: 10 giugno 2014, 17:43 |
|
|
che ansia io sono ancora senza il biglietto (me lo spediscono domani ) dopo aver fatto una follia ed aver preso quello più costoso guarda se non lo devo comprare il 22 a roma °_°
|
|
|
federico1612
|
Inviato: 10 giugno 2014, 19:01 |
|
|
manuj77 ha scritto: Salve a tutti... Questo sarà il mio 7mo concerto in 11 anni degli Stones. L'anno scorso sono stato ad hyde Park.Anche li ci furono critiche scandalose per la gestione di biglietti..tanto da sdoppiare la data...6 e 13 luglio ma almeno c'era chiarezza su cosa andavi ad acquistare.. Io non ho l'american express , un mio amico l'aveva...quando mercoledì si è collegato pensavamo come tutti che ci fosse il biglietto unico, ma mi sembra impossibile viste le altre esperienze....mi chiama dicendomi che c'è il pit, mi chiama e gli riconfermo che vorrei 2 biglietti..ma in 3 minuti tutto finito..Allora riparto convinto ( mi prendo la mattina di ferie)e venerdì alle 800 son collegato..vedo che alle 900 aprono anziché le 10??!! Ma niente pit e realizzo che i Pit sono esauriti... Alla fine ragazzi ho ceduto a viagogo e mi sono portato a casa "2 Pit a prezzo doppio"..(sono un coglione ma non potevo rischiare di star lontano)...la decisione l ho presa quando ho notato che nel pacchetto vip da 215 euro vendono il biglietto da 79 con early entry, ciò significa che nonostante tu ti sbatti per stare dietro al Pit , trovi gente che entra ad orario anticipato per posizionarsi dietro...quindi mi vien da pensare che i primi 100 metri saranno sbarrati e sorvegliati.. Risultato per quanto entri prima sarai lontano dal palco.. X me gli Stones son tutto....e di concerti nelle distese senza spalti ho parecchia esperienza..se sei nei primi 50 metri vedi...altrimenti maxischermo...Io ho una malattia x gli stones..quindi credo che x la moltitudine di voi l'importante sia esserci ....ricordatevi che il bagarinaggio si è evoluto e progredito ...lo scandalo sarebbe che questi invece di arrivare prima sui biglietti in modo democratico ci arrivino tramite favori o vie preferenziali... [ Messaggio inviato da iPad ]  ehi ciao! a tes ono arrivati i biglietti da viagogo? sai nulla delle tempistiche? grazie!
|
|
|
federico1612
|
Inviato: 10 giugno 2014, 19:02 |
|
|
scarlett ha scritto: che ansia io sono ancora senza il biglietto (me lo spediscono domani ) dopo aver fatto una follia ed aver preso quello più costoso guarda se non lo devo comprare il 22 a roma °_° che biglietto e da dove l hai acquistato se posso chiedere? grazie!
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 10 giugno 2014, 19:07 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
bigpaul72 ha scritto: dylandog974 ha scritto: bigpaul72 ha scritto: Ad Hyde Park tra birre e pipì mi sarò mosso 5/6 volte ed ho sempre ritrovato il posto, certo non ero solo però!!! [ Messaggio inviato da iPad ]  ma l'audio inteso come qualità/intensità com'era? rapportato alla distanza dal palco... per me è solo la prima volta purtroppo... Si sentiva molto bene, ed eravamo abbastanza vicini al palco. [ Messaggio inviato da iPad ]  Se l'audio sarà come a Zurigo, allora il suono sarà molto meglio di quello di Hyde park l'anno scorso!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 11 giugno 2014, 7:04 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Spero facciano Loving Cup che mi pare non ancora eseguita [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
savì
|
Inviato: 11 giugno 2014, 9:35 |
|
|
redspecial86 ha scritto: veramente qualche giorno fa a Tel Aviv l'hanno suonata! Eh ho visto, grazie  ..anche se però, dando un'occhiata alle scalette nelle date di Oslo, Berlino, Olanda, Lisbona non l'hanno suonata! Bah vabbè indipendentemente, non vedo l'ora che arrivi il 22!!!!
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 11 giugno 2014, 13:00 |
|
|
|
|
|
Sergio78
|
Inviato: 11 giugno 2014, 15:17 |
|
|
I pezzi che mi godrò di più in ordine di preferenza sono: - Honkytonk woman - Jumpin jack flash - Brown sugar - It's only rock 'n roll - Silver train - Doom and gloom - Sweet virginia Spero che le facciano tutte... [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
Jack_pinball
|
Inviato: 11 giugno 2014, 18:16 |
|
|
Sergio78 ha scritto: I pezzi che mi godrò di più in ordine di preferenza sono: - Honkytonk woman - Jumpin jack flash - Brown sugar - It's only rock 'n roll - Silver train - Doom and gloom - Sweet virginia Spero che le facciano tutte... [ Messaggio inviato da iPhone ]  Mi era parso di vedere che in una delle splendide feste di RS Italia (io venni a quella qui a Roma di quando, due, tre anni fa?) le varie band si fossero divise il repertorio dei nostri in base al genere. Ecco, non nascondo che gli Stones country/blues sono quelli che adoro di più. Perciò se, come tu auspichi, facessero davvero Sweet Virginia, beh, non so come reagirei.
|
|
|
redspecial86
|
Inviato: 11 giugno 2014, 19:32 |
|
|
savì ha scritto: Eh ho visto, grazie  ..anche se però, dando un'occhiata alle scalette nelle date di Oslo, Berlino, Olanda, Lisbona non l'hanno suonata! Bah vabbè indipendentemente, non vedo l'ora che arrivi il 22!!!!  ben detto!!!
|
|
|
scarlett
|
Inviato: 11 giugno 2014, 22:18 |
|
|
Devo cambiare il treno mi é arrivato il biglietto preso tramite event travel le porte vengono aperte alle 12 per chi come me ha preso early entry vip pit aerea mi dicono che devo essere li per le 9!!!! Sono pazzi dovrò arrivare a Roma il giorno prima [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
|