Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 1 giugno 2014, 23:52
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
chiedo ai possessori dei bigkietti area pit se sono soddiffatti della posizione,solo da un lato,la solita inculata degli stones,una vergogna ho comprato questi biglietti dando ctredito al sito che dava l'area pit davanti al palco e ora ci ritroviamo che oossiamo andare solo da un lato,sto pensando di andare da qualch associazione dei consumatori.
comunque x conto possono suonare ancora 10 anni ma da me non pigliano piu un euro,sti manica di deficenti,rincoglioniti

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 12:14
intanto davanti al palco ci stai sicuro quindi che ti importa se sta solo da un lato ;) ...almeno anche gli altri hanno la possibilità di andare davanti e non solo chi sborsa di piu...

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 12:58
Io mentalmente ho organizzato tutto: cappellino per il sole, sacca con molta acqua e qualche panino, caricabatterie da viaggio per il cellulare... Sono pronto a fare la fila dalla mattina ma... Resta solo un problema: per andare in bagno e non perdere il posto?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 13:51
Quello che da fastidio è che ogni volta che vengono gli Stones nel nostro paese ci devono essere
delle limitazioni,niente volume alto,(mi raccomando),niente fiammate e fuochi d'artificio, palco
più piccolo e capienza ridotta.....Ma che senso ha suonare in un posto gigantesco come il circo massimo che può contenere almeno 300.000 persone e ridurlo a 65.000? Non venitemi a parlare di
sicurezza,altrimenti meglio lo stadio olimpico dove c'è a questo punto una capienza maggiore e si può montare il palco più grande...Ah dimenticavo quello che non subisce limitazioni è il costo del biglietto....quello proprio no...

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 14:05
davvero non ci saranno fiammate e fuochi? <sad

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...francamente non capisco, se hanno stabilito quella capienza avranno avuto i loro buoni motivi, ma se hai il biglietto, che ti frega della capienza ? Per quanto riguarda volume e fuochi io non ho letto nulla a riguardo.
Ho sempre comprato il biglietto che costa meno, intanto poi scavalco e se non ci riuscissi pace, il concerto si vede comunque grazie ai megaschermi....è il bello dei grandi concerti.

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 21:31
giovanni.cerri ha scritto:
dylandog974 ha scritto:
inizialmente io avevo questa intenzione...poi ho trovato un pullman organizzato apposta per il concerto e mi sono accodato lì...mi costerà 10-15€ in più ma almeno parte dalla mia città e viene direttamente al circo massimo...

Anch'io vado col pullman...tu da dove parti?

insieme ad un amico da Lecce...prendiamo quello delle 11.00pm della vigilia...e tu?

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 21:36
AMARCORD BG ha scritto:
chiedo ai possessori dei bigkietti area pit se sono soddiffatti della posizione,solo da un lato,la solita inculata degli stones,una vergogna ho comprato questi biglietti dando ctredito al sito che dava l'area pit davanti al palco e ora ci ritroviamo che oossiamo andare solo da un lato,sto pensando di andare da qualch associazione dei consumatori.
comunque x conto possono suonare ancora 10 anni ma da me non pigliano piu un euro,sti manica di deficenti,rincoglioniti

ciao secondo me occorre scrivere agli organizzatori perché magari c'è un errore nella visualizzazione della mappa sul sito ... domani cmq li contatto e vediamo

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 21:37
dylandog974 ha scritto:
dylandog974 ha scritto:
inizialmente io avevo questa intenzione...poi ho trovato un pullman organizzato apposta per il concerto e mi sono accodato lì...mi costerà 10-15€ in più ma almeno parte dalla mia città e viene direttamente al circo massimo...

insieme ad un amico da Lecce...prendiamo quello delle 11.00pm della vigilia...e tu?

ciao da lecce wowow, da dove partite ?! anche io vengo da lecce, basso salento però :-D

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
dylandog974 ha scritto:
dylandog974 ha scritto:

Io parto dalla toscana...alle 8.30 dello stesso giorno. La mia preoccupazione maggiore è il traffico...

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2014, 22:13
Mi importa eccome Non ho ancora il biglietto,l'ho prenotato e "dovrebbe" arrivare nei prossimi giorni,tutto questo disagio perché si è ridotta la capienza in modo Eccessivo e non vedo Buone ragioni per farlo,molte persone non sono riuscite a prendere uno "straccio" di biglietto,altre non sono ancora sicure di averlo;poi personalmente penso che accontentare più persone possibili sia meglio,anche perché un posto o è agibile oppure non lo è,ecco perché a quel punto sarebbe stato più sicuro uno stadio come l'olimpico dove la capienza è di 70.000/80.000.se non altro ci sarebbero state più possibilità.Per quanto riguarda lo spettacolo,penso che sia un diritto di tutti vedere bene e sentire bene,visto il costo dei biglietti,dico questo perché in passato ci sono stati limiti di decibel e fuochi,vedi Milano 2003 e 2006 dove le prime 3 canzoni non si sono quasi sentite per non disturbare gli abitanti del quartiere e naturalmente niente fuochi per motivi di sicurezza,questa volta leggo che vogliono ridurre le dimensioni del palco e naturalmente la capienza.Devono sempre ridurre qualcosa...

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 0:14
gatto90 ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:

ciao secondo me occorre scrivere agli organizzatori perché magari c'è un errore nella visualizzazione della mappa sul sito ... domani cmq li contatto e vediamo

Secondo me non c'è nessun errore di visualizzazione della mappa, l'area pit sarà solo su un lato proprio perchè lo spazio disponibile è molto e in questo modo si da la possibilità a chi ha comprato il biglietto da 78 euro di arrivare abbastanza vicino al palco, come anche per la data a Vienna: lato Keef libero e tutti i vari settori pit sul lato Ronnie. Detto questo sinceramente non vedo il motivo di lamentarsi per la disposizione dei settori, penso che appunto, dato lo spazio, non limiteranno di certo le dimensioni del pit.

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 0:40

Io parto dalla toscana...alle 8.30 dello stesso giorno. La mia preoccupazione maggiore è il traffico...

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

bè noi arriveremo con grande anticipo...e quindi l'unica preoccupazione sarà quella del posto...

una curiosità...ma i biglietti standard diciamo...intendo il posto in piedi senza pit e cose varie...può comprendere la zona adiacente che circonda la passerella? voglio dire...sono raggiungibili (anche se sarà molto difficile) da chiunque abbia il biglietto?

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 7:17
Ragazzi sono nuova in questo forum...per caso noi possiamo chiedere in massa una canzone che non deve mancare nella setlist di Roma? Abbiamo questa possibilità noi fan italiani? In ogni caso, sono in un brodo di giuggiole :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2014, 8:27
fraMK ha scritto:
Start me up
I.O.R.R
Paint it black
All down the line
Con le mie lacrime
Angie o wild horses (sono indeciso >,<)
Happy
You got the silver
Miss you
MIdnight
JJflash
Gimme shelter
Saint of me
Symphaty
time waits for no one
Brown sugar
Let's pend the night t.
Cocksucker blues (non la faranno mai ma sarebbe bellissimo *--*)
Y.C.A.G.W.Y.W
satisfaction

Gimme shelter featuring Florence Welch!!!!!!!!!!!! :twisted: sarebbe fantastico!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 69 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.