Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 11 maggio 2014, 20:28
Ognuno si metta calmino, calmino nell'area relativa al proprio biglietto.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 11:31
ok ma la location della serata 21?

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 12:07
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
Era ora che si degnassero di farci sapere qualcosa in più sull'organizzazione di questo benedetto concerto! :P
Ma avrei ancora due interrogativi: i biglietti acquistati tramite Postepay per quale area dovrebbero essere validi?
E si è capito quanti saremo in totale?

L'ansia cresce...

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31
A vedere questa mappa non sembra ci sia un ingresso apposito per il pit.La parte bianca è tutta compresa nella parte rossa,come se i possessori del biglietto pit debbano fare due entrate:la prima per entrare nel Circo Massimo e la seconda per entrare nel pit.Quest'organizzazione mi sembra poco logica,ma al momento la mappa sembra dire così.Attendiamo il prossimo aggiornamento.

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 14:25
Ciao a tutti! Vi chiedo un'enorme cortesia...
Sono in possesso di tre biglietti emessi da GREENTICKET per il concerto <) del 22 giugno...c'è qualcuno che ha acquistato questo tipo di biglietti e può confermarmi la validità del circuito Greenticket? Grazie mille

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 14:33
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Kitty ha scritto:
Era ora che si degnassero di farci sapere qualcosa in più sull'organizzazione di questo benedetto concerto! :P
Ma avrei ancora due interrogativi: i biglietti acquistati tramite Postepay per quale area dovrebbero essere validi?
E si è capito quanti saremo in totale?

L'ansia cresce...

Parlo per chi ha acquistato con postepay. A 40 giorni dal concerto non si sa praticamente nulla su come verranno consegnati i biglietti, se ci sara' o no la possibilita' di riceverli a domicilio, quando arrivera' questa benedetta mail e quant'altro. A questo punto chiedo di richiedere massicciamente info a proposito da tutti coloro che si trovano in questa situazione.... Una risposta adeguata ce la dovranno pur dare!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
Condivido quello che dici, Max!
Ma purtroppo i signori di Postepay a questa lecita domanda rispondono sempre con la stessa frase: il 21 giugno dalle ore 9:00 sarà possibile ritirare i biglietti presso il Circo Massimo. Nei prossimi giorni sul sito http://www.postepayfun.it e su questa pagina (Fb), daremo informazioni riguardanti la possibilità di spedizione dei biglietti per questo concerto.

E dire che si sono pure fatti pagare i diritti di prevendita!

Comunque in questa nuova mappa che hanno rilasciato si vede anche il loro box ritiro, accanto a quello di Ticketone (orientativamente presso via della Greca).
Personalmente per me non sarebbe un problema ritirare i biglietti il giorno prima perché sarò già lì, ma non avendo idea di quanta gente ci sarà a fare la fila, inizio a preoccuparmi un po'.
Solita organizzazione del cavolo made in Italy. :S

Attendiamo...

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 14:57
Silvestro ha scritto:
A vedere questa mappa non sembra ci sia un ingresso apposito per il pit.La parte bianca è tutta compresa nella parte rossa,come se i possessori del biglietto pit debbano fare due entrate:la prima per entrare nel Circo Massimo e la seconda per entrare nel pit.Quest'organizzazione mi sembra poco logica,ma al momento la mappa sembra dire così.Attendiamo il prossimo aggiornamento.

secondo la legenda l'ingresso riservato per il pit è il numero 3

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....ma manca ancora un mese e mezzo !!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 19:02
ho chiamato D&G dicono che chi ha comprato il biglietto early entry ecc i pacchetti speciali deve aspettare comunicazione da parte di esterni....con maggiori informazioni ecc praticamente dicono che i pacchetti non sono gestiti da loro ma direttamente dal M. dei rolling stones....che ansia.....quindi non si sà da dove si entra ecc ç_ç

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2014, 19:04
Silvestro ha scritto:

spero che ci siano delle transenne per dividere le zone

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2014, 10:12
salve a tutti ragazzi, per quelli come me che hanno acquistato tramite postepay comunico la risposta che mi hanno inviato tramite email, perchè via facebook ci tagliano sempre con un "vi faremo sapere nei prossimi giorni"

Questa la mia domanda:

salve,
ho letto sul sito che ci sarà la possibilità di spedzione a casa.
siccome io dovrei venire in aereo, volevo sapere se è sicura questa
alternativa.
perchè altrimenti dovrei prenotare l'aereo il giorno prima e i prezzi
continuano a salire.
non chiedo di sapere le modalità perchè capisco che ancora non siano
definite, ma vorrei avere solo la certezza di non dovermi recare a roma un
giorno prima.

La loro risposta:
Gentile Alessandro,
la ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua segnalazione le confermiamo che nei prossimi giorni verrà definita la possibilità di acquisto della spedizione dei biglietti. Per informazioni precise in merito la invitiamo ad attendere la mail contenente le indicazioni più precise.

Staff di Postepay Fun

quindi direi che la spedizione ci sarà al 99%, resta da chiarire come pagare (e quanto costerà)

devo dire che ero molto preoccupato dato che non l'ho comprata con la mia postepay per la fretta :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2014, 12:53
Ciao a tutti.

Anche io, come alcuni di voi, ho acquistato i biglietti del concerto dei Rolling Stones sul sito Postepayfun.it.

A me è arrivata ieri questa mail:
Gentile Chiara,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo che tra questa sera e domattina pubblicheremo le modalità per richiedere la spedizione dei biglietti.

Staff di Postepay Fun

Qualcuno aveva mai acquistato prima d' ora sul sito postepayfun.it?
Inizio a sospettare che ci sia qualcosa che non và...
Le informazioni riguardo il ritiro dei biglietti sono piuttosto vaghe, e così le loro risposte.
Siamo sicuri che il sito sia sicuro?
Anche perchè, come si può leggere dalla stessa pagina, non è gestito direttamente da Poste Italiane, ma da una certa "Quantum Marketing Italia s.r.l.".

La cosa ancora più sospetta, è che NESSUNO che lavora in Poste Italiane, che io abbia contattato (es. tramite la mail ufficiale info@poste.it) sembra sapere nulla di certo del sito in questione...

Insomma, se qualcuno ha già acquistato tramite questo portale, o conosce qualcuno che lo ha fatto, ed è andato tutto in porto, fatemelo sapere... Così mi tranquillizzerò.
Grazie. Chiara.

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2014, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Sul sito di pistepayfun e' possibile acquistare la spedizione del biglietto che arrivera' entro 2 settimane dal momento dell'acquisto stesso.... vi imvito ad andare sul sito e leggere!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2014, 15:32
Tu lo hai già ricevuto? Parli per esperienza?
Grazie!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 61 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.