Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 2 maggio 2014, 17:18
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
[quote="fraMK"]comunque qualcuno sa quanto è lunga piu o meno la passerella? quote]



Circa 13 KM!!! Ciao. :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2014, 20:29
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
AHAHAHAHAH grzie marco!


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2014, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 21Località: Massa-CarraraIscritto il: 5 febbraio 2014, 21:12
La scorsa settimana ero a Roma e appena ho potuto sono andato al Circo Massimo. Mi sono seduto sull'erba e ho provato ad immaginare la bolgia e l'atmosfera che ci saranno il 22 Giugno. Ho provato la straniante sensazione di trovarsi nel posto dei sogni ma nel momento sbagliato. Solo il tempo mi divideva da un concerto storico come sarà. Avrei voluto mettermi io stesso ad intonare a squarciagola " Let's Spend The Night Together ", ma poi ho pensato che avrei rischiato di essere preso per pazzo , se mi fossi messo a urlare nel Circo massimo <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2014, 21:41
Messaggi: 3371Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Info: per chi arriva in aereo qual'è il tragitto piu' comodo per raggiungere il circo m. tipo metropolitana/mezzi superficie ecc ecc.?

grazie ai romani che risponderanno

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2014, 21:47
Messaggi: 3371Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
I re della stagione musicale estiva sono Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, i britannici che hanno fatto la storia del rock. I Rolling Stones arrivano a Roma con qualche ruga in più, il 22 giugno per un concerto al Circo Massimo dove sono attese 65mila persone. Mezzo secolo di carriera alle spalle e un successo internazionale, i Rolling Stones celebrano i loro 50 anni con il tour '14 On Fire'. Annullate le date dei concerti in Australia e Nuova Zelanda in seguito alla morte di Wren Scott, compagna di Mick Jagger, il tour mondiale ha ripreso e confermato l'appuntamento italiano. In scaletta pezzi leggendari come 'Satisfaction' o 'Ruby Tuesday'.

Questo è tutto quello che sanno scrivere in Italia sui Rolling Stones........una cosa penosa a dir poco...Stones one direction il Belga tutto un minestrone, lo stesso brodo, nessun distinguo, tutti uguali.......penoso...!!!!!

rosso57 <sg <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2014, 21:57
Messaggi: 21Iscritto il: 9 aprile 2014, 12:08
Dagli areoporti alla città ci sono dei pullman, poi il modo più veloce per raggiungere il circo massimo con i mezzi è la metro B fermata Circo Massimo


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2014, 14:37
Messaggi: 3371Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
grazie per le indicazioni aereoporto/circo Roma

rosso57 <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2014, 14:49
Messaggi: 39Iscritto il: 11 aprile 2014, 22:26
Per i veterani dei concerti di questo calibro: a che ora conviene andare ai cancelli per entrare tra i primi?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2014, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
rosso57 ha scritto:
Info: per chi arriva in aereo qual'è il tragitto piu' comodo per raggiungere il circo m. tipo metropolitana/mezzi superficie ecc ecc.?

grazie ai romani che risponderanno

rosso57 <)

se arrivi a fiumicino con l'air terminal fino ad ostiense da li metropolitana fino a circo massimo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 3:24
Avatar utenteMessaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31
Raga,parto in macchina verso le 2:30 di notte,dopo lavorato.Qualcuno mi saprebbe consigliare dove parcheggiarla?


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 3:59
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
per evitare di incasinarti troppo ti consiglio di lasciare la macchina in zona stazione Ostiense, piazzale dei Partigiani o dintorni, e poi prendere la metro a Piramide per arrivare al Circo Massimo!
poi non so, magari qualcuno ha un'idea migliore su dove parcheggiare, ma io mi sento di consigliarti questa! <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 11:16
Avatar utenteMessaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31
Grazie per il consiglio.
Sì,conosco la zona,dato che ci abita mia zia.Però credo non potrò prendere la metro,dato che sarà notte o comunque mattino presto,o mi dite che sarà aperta?
Al limite sono 20 minuti a piedi,quindi va bene lo stesso.


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 17:22
Messaggi: 30Iscritto il: 28 aprile 2011, 18:50
Vorrei ricordare a tutti coloro i quali si accingono a recarsi a Roma da fuori, che quasi sicuramente la fermata di Circo Massimo resterà chiusa dalla sera prima. Non so come organizzeranno le chiusure nelle zone limitrofe, ma una cosa è certa: la fermata della Metro B Circo Massimo una volta chiusa la sera prima del concerto, non riaprirà proprio domenica 22. Pertanto dovremo farci tutti una bella passeggiata per arrivare e per andare via dal Circo. Considerate che a piedi la stazione Termini dista, grosso modo, una mezz'ora, ma che comunque c'è la fermata Colosseo a 10 minuti, che a sua volta è a 2 fermate da Termini.

Per chi chiedeva del parcheggio, credo che lasciare l'auto a piazzale Partigiani sia la soluzione migliore. Da lì ci si arriva comodamente a piedi (senza urgenze varie, credo che cercare di spostarsi a piedi anche dopo la giornata massacrante del concerto, vista l'affluenza che ci sarà, sia la cosa più sensata).


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
Silvestro ha scritto:
Grazie per il consiglio.
Sì,conosco la zona,dato che ci abita mia zia.Però credo non potrò prendere la metro,dato che sarà notte o comunque mattino presto,o mi dite che sarà aperta?
Al limite sono 20 minuti a piedi,quindi va bene lo stesso.


la metro apre alle 5.30, quindi se arrivi a notte fonda la troverai chiusa! però come dici tu, alla fine anche andando a piedi non è un dramma, basta arrivare a piazzale Ostiense e da lì proseguire per via della Piramide Cestia, e in un quarto d'ora sei praticamente arrivato!


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 138Località: RomaIscritto il: 4 dicembre 2006, 2:53
La sera prima, a due passi dal loro palco..

Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 59 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi