Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
marco66
|
Inviato: 2 maggio 2014, 17:18 |
|
|
[quote="fraMK"]comunque qualcuno sa quanto è lunga piu o meno la passerella? quote] Circa 13 KM!!! Ciao.
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 2 maggio 2014, 20:29 |
|
|
AHAHAHAHAH grzie marco!
|
|
|
CuoreNeroazzurro
|
Inviato: 3 maggio 2014, 21:25 |
|
|
Messaggi: 21Località: Massa-CarraraIscritto il: 5 febbraio 2014, 21:12 |
La scorsa settimana ero a Roma e appena ho potuto sono andato al Circo Massimo. Mi sono seduto sull'erba e ho provato ad immaginare la bolgia e l'atmosfera che ci saranno il 22 Giugno. Ho provato la straniante sensazione di trovarsi nel posto dei sogni ma nel momento sbagliato. Solo il tempo mi divideva da un concerto storico come sarà. Avrei voluto mettermi io stesso ad intonare a squarciagola " Let's Spend The Night Together ", ma poi ho pensato che avrei rischiato di essere preso per pazzo , se mi fossi messo a urlare nel Circo massimo
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 4 maggio 2014, 21:41 |
|
|
Info: per chi arriva in aereo qual'è il tragitto piu' comodo per raggiungere il circo m. tipo metropolitana/mezzi superficie ecc ecc.? grazie ai romani che risponderanno rosso57
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 4 maggio 2014, 21:47 |
|
|
I re della stagione musicale estiva sono Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, i britannici che hanno fatto la storia del rock. I Rolling Stones arrivano a Roma con qualche ruga in più, il 22 giugno per un concerto al Circo Massimo dove sono attese 65mila persone. Mezzo secolo di carriera alle spalle e un successo internazionale, i Rolling Stones celebrano i loro 50 anni con il tour '14 On Fire'. Annullate le date dei concerti in Australia e Nuova Zelanda in seguito alla morte di Wren Scott, compagna di Mick Jagger, il tour mondiale ha ripreso e confermato l'appuntamento italiano. In scaletta pezzi leggendari come 'Satisfaction' o 'Ruby Tuesday'. Questo è tutto quello che sanno scrivere in Italia sui Rolling Stones........una cosa penosa a dir poco...Stones one direction il Belga tutto un minestrone, lo stesso brodo, nessun distinguo, tutti uguali.......penoso...!!!!! rosso57
|
|
|
dark91
|
Inviato: 4 maggio 2014, 21:57 |
|
|
Dagli areoporti alla città ci sono dei pullman, poi il modo più veloce per raggiungere il circo massimo con i mezzi è la metro B fermata Circo Massimo
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 5 maggio 2014, 14:37 |
|
|
grazie per le indicazioni aereoporto/circo Roma rosso57
|
|
|
Sergio78
|
Inviato: 5 maggio 2014, 14:49 |
|
|
Per i veterani dei concerti di questo calibro: a che ora conviene andare ai cancelli per entrare tra i primi? [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 5 maggio 2014, 19:39 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
rosso57 ha scritto: Info: per chi arriva in aereo qual'è il tragitto piu' comodo per raggiungere il circo m. tipo metropolitana/mezzi superficie ecc ecc.? grazie ai romani che risponderanno rosso57  se arrivi a fiumicino con l'air terminal fino ad ostiense da li metropolitana fino a circo massimo
|
|
|
Silvestro
|
Inviato: 8 maggio 2014, 3:24 |
|
|
Messaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31 |
Raga,parto in macchina verso le 2:30 di notte,dopo lavorato.Qualcuno mi saprebbe consigliare dove parcheggiarla?
|
|
|
redspecial86
|
Inviato: 8 maggio 2014, 3:59 |
|
|
per evitare di incasinarti troppo ti consiglio di lasciare la macchina in zona stazione Ostiense, piazzale dei Partigiani o dintorni, e poi prendere la metro a Piramide per arrivare al Circo Massimo! poi non so, magari qualcuno ha un'idea migliore su dove parcheggiare, ma io mi sento di consigliarti questa!
|
|
|
Silvestro
|
Inviato: 8 maggio 2014, 11:16 |
|
|
Messaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31 |
Grazie per il consiglio. Sì,conosco la zona,dato che ci abita mia zia.Però credo non potrò prendere la metro,dato che sarà notte o comunque mattino presto,o mi dite che sarà aperta? Al limite sono 20 minuti a piedi,quindi va bene lo stesso.
|
|
|
Jack_pinball
|
Inviato: 8 maggio 2014, 17:22 |
|
|
Vorrei ricordare a tutti coloro i quali si accingono a recarsi a Roma da fuori, che quasi sicuramente la fermata di Circo Massimo resterà chiusa dalla sera prima. Non so come organizzeranno le chiusure nelle zone limitrofe, ma una cosa è certa: la fermata della Metro B Circo Massimo una volta chiusa la sera prima del concerto, non riaprirà proprio domenica 22. Pertanto dovremo farci tutti una bella passeggiata per arrivare e per andare via dal Circo. Considerate che a piedi la stazione Termini dista, grosso modo, una mezz'ora, ma che comunque c'è la fermata Colosseo a 10 minuti, che a sua volta è a 2 fermate da Termini.
Per chi chiedeva del parcheggio, credo che lasciare l'auto a piazzale Partigiani sia la soluzione migliore. Da lì ci si arriva comodamente a piedi (senza urgenze varie, credo che cercare di spostarsi a piedi anche dopo la giornata massacrante del concerto, vista l'affluenza che ci sarà, sia la cosa più sensata).
|
|
|
redspecial86
|
Inviato: 8 maggio 2014, 17:26 |
|
|
Silvestro ha scritto: Grazie per il consiglio. Sì,conosco la zona,dato che ci abita mia zia.Però credo non potrò prendere la metro,dato che sarà notte o comunque mattino presto,o mi dite che sarà aperta? Al limite sono 20 minuti a piedi,quindi va bene lo stesso. la metro apre alle 5.30, quindi se arrivi a notte fonda la troverai chiusa! però come dici tu, alla fine anche andando a piedi non è un dramma, basta arrivare a piazzale Ostiense e da lì proseguire per via della Piramide Cestia, e in un quarto d'ora sei praticamente arrivato!
|
|
|
LE PIETRE ROTOLANTI
|
Inviato: 8 maggio 2014, 22:38 |
|
|
Messaggi: 138Località: RomaIscritto il: 4 dicembre 2006, 2:53 |
La sera prima, a due passi dal loro palco..
|
|
|
|