Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 24 aprile 2014, 21:49
Grazie, ho bisogno di un po' di carica! Anche io sono molto giovane, 22 anni!

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2014, 9:41
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
dark91 ha scritto:
Io sono ancora nel momento ansia da "oddio adesso dove lo trovo un biglietto" (anzi due) però sto tentando con tutte le mie forze di non mollare nella ricerca e di pensare anche io che ci vedremo li!

Come già molti hanno detto c'è non solo la possibilità di trovarli sul posto il 22, ma soprattutto siti secondari come viagogo vedrai come inizieranno ad abbassare i prezzi! <)

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2014, 11:31
Ma non è rischioso prenderli sul posto? So di tanti concerti in cui persone si sono ritrovate con biglietti falsi e non sono riuscite a entrare (a proposito come si riconoscono i biglietti veri, solo dalla striscia olografica?)
La cosa che fa veramente arrabbiare è che si gioca con la passione delle persone. Io ci rimarrei davvero male se mi succedesse una cosa del genere

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2014, 12:26
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mi ripeto, ma è d'obbligo: un mesetto prima del concerto inizieranno ad uscire fuori molte persone che per i motivi più disparati non potranno più andare al concerto e allora fioccheranno gli annunci anche su questo forum, è già successo in passato, ripeto...Tranquilli!

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2014, 14:00
dark91 ha scritto:
Ma non è rischioso prenderli sul posto? So di tanti concerti in cui persone si sono ritrovate con biglietti falsi e non sono riuscite a entrare (a proposito come si riconoscono i biglietti veri, solo dalla striscia olografica?)
La cosa che fa veramente arrabbiare è che si gioca con la passione delle persone. Io ci rimarrei davvero male se mi succedesse una cosa del genere

Concordo in pieno con quello che ha detto mailexile !!! Io ho solo citato la situazione estrema, se proprio non li trovi a ridosso del concerto! Se vai su Facebook su tante pagine c'è gente che ha comprato mazzi di biglietti e alcuni non li utilizza (brutto a dirsi ma è così) quindi potresti comprarli da qualcuno di questi.
Per quanto riguarda l'autenticità, è ovvio che se li compri da un sito certificato o da mediaworld (o qualsiasi altro punto vendita che li abbia) è garantita...ho parlato della striscia con l'ologramma per esemplificare <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2014, 16:35
Va bene, forse uno dei due l'ho già trovato, speriamo bene perchè è da un privato ma ho preso le mie precauzioni e fino ad ora è ok anche il prezzo. Allora resto fiduciosa! E' il mio primo concerto e con queste cose sono inesperta al massimo, ma se lo dite voi ci credo assolutamente

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2014, 0:36
@dark91
Se ti può interessare sto cercando di venderne uno. (causa mancanza di comunicazione di coppia :D comprati 4 x 2persone ma uno già preso da un nostro amico)
Se vuoi puoi contattarmi via email all'indirizzo skone80@gmail.com.

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2014, 10:24
Ciao ragazzi... Secondo voi a che ora bisogna andare ai cancelli il giorno del concerto per non finire troppo lontani dal palco? Mattina presto? Prima di pranzo? Dopo pranzo?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2014, 13:53
Ciao ragazzi! rimando in circolo la questione: mappa concerto o certezza nel poter arrivare sotto al palco con i biglietti da comune mortale?? ..siccome c'è chi ha postato un link con una mappa che non lascia spazio per i non pit sotto al palco e chi invece dice che dopo aver contattato gli organizzatori ha scoperto che è vero il contrario, chiedo nuovamente se qualcuno con informazioni sicure o scoop vari esiste! grazie!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2014, 16:15
gli organizzatori hanno detto che si puo arrivare sotto il palco con il biglietto GA

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2014, 17:34
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Confermo!!! Ho contattato D'Alessandro e Galli e mi hanno risposto che si potra' arrivare sotto il palco anche con un normale biglietto.... anche se non so se questo sara' un bene... infatti non e' detto che essere nelle primissime file si potra' vedere meglio.... essendo palchi molto profondi si corre il rischio di non riuscire a vedere dietro e personalmente mi e' capitato di non riuscire a vedere la batteria di Charlie tanto era alto il palco rispetto al pubblico!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2014, 20:12
Attualmente i bagarini online non vendono 1 biglietto...a 15 giorni dal concerto ci sara' da divertirsi a vedere certi ribassi.

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2014, 7:53
alla fine la possibilità di arrivare sotto al palco c'è perché la pit area sarà niente di meno che la zona circondata dalla passerella dove scorrazza Jagger. Il punto è che con tutte queste porcate commerciali tra cui VIP package e early entrance arrivare anche vicino sarà... molto difficile...mettiamola così via

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2014, 17:21
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
dalla pagina Facebook di Ticketone:

"The Rolling Stones

http://goo.gl/9fFkMn

In vendita dalle 16:30, Nuove limitate disponibilità per il concerto in programma il 22 giugno a Roma, Circo Massimo!
Affrettati!"

buona fortuna a chi di voi riuscirà a trovarli!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2014, 17:57
A me è arrivata una e-mail da D'Alessandro e Galli che annuncia la messa in vendita "a breve" di "nuove (LIMITATE) disponibilità" di biglietti sia sul sito che nei circuiti di TO.
Quindi, non alle 16.30 di oggi ma ... "a breve"!!!!
Dilettanti allo sbaraglio...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 57 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.