Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 19 aprile 2014, 9:19
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
La mappa c'è!!
http://www.eventtravel.com/rolling-ston ... -june-2014

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2014, 9:23
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Arrivati ieri sera,
non mandatemi più mail per i due biglietti in più perchè li darò a Daniela o Simonetta che sono state le prime a contattarmi
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2014, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 693Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Mi sono arrivati i due biglietti da ticketone!!!
Tutte le volte che scarto biglietti o dischi l'emozione mi va alle stelle, ma per gli Stones è una cosa particolare, è una felicità difficilmente descrivibile a parole, è un godimento assoluto!!!


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2014, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
sempre presi biglietti sul posto il giorno del concerto o il giorno prima e parlo di una decina di concerti degli Stones parecchi sold out, secondo me si trovano penso che partiro' anch'io senza biglietto


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Arrivato !!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 12:11
Avatar utenteMessaggi: 12Iscritto il: 19 marzo 2014, 13:54
Stavolta li ho presi pure io in prevendita per sicurezza (mia moglie non li ha mai visti) , ma anche io credo che si troveranno il giorno stesso, l'ultima volta a Roma li ho rimediati pure gratis il giorno stesso...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 13:26
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
mostra a Roma quando ci siamo tutti per il concerto. Con foto Rolling Stones


Il Museo Fondazione Roma, Palazzo Cipolla, dal 18 aprile al 28 settembre 2014, ospita le opere del grande fotografo Terry O’Neill con una retrospettiva intitolata "Terry O’Neill. Pop Icons".
Una carrellata di ritratti che raccontano attraverso i volti dei miti del cinema, della musica, della moda, della politica e dello sport, la carriera artistica del fotografo britannico.
La mostra promossa dalla Fondazione Roma, prodotta e organizzata da Arthemisia Group e da 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, offre un’ulteriore testimonianza di come il culto della celebrità, leitmotiv degli anni ’60 - ’70, abbia notevolmente influenzato il lavoro degli artisti dell’epoca.
Inaspettatamente il lavoro di O’Neill può essere accostato a quello di Andy Warhol ossessionato per le immagini e la notorietà, le cui opere sono esposte contemporaneamente a quelle del fotografo.
L’artista americano padre della Pop Art fin dall’infanzia colleziona autografi di star, presagendo il dilagare della mania dell’immagine.
Nel suo studio, la famosa Factory, Warhol raccoglie intorno a sé un gran numero di artisti, scrittori, musicisti e figure underground e i ritratti scattati con la sua polaroid costituiscono la base dei suoi iconici dipinti fotografici.
Curata da Cristina Carillo de Albornoz, la retrospettiva dedicata a Terry O’Neill, contiene alcuni dei suoi lavori più celebri, 47 ritratti che documentano i momenti più intimi e naturali delle icone del pop degli ultimi 40 anni.
“Ho avuto fortuna. Mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto: la Londra degli anni 60. Avevi l’impressione che ogni giorno succedesse qualcosa di rivoluzionario” racconta Terry O’Neill.
Nato a Londra nel 1938 può essere definito uno dei fotografi più celebri del nostro tempo che ha saputo cogliere, con straordinaria abilità, immagini autentiche e spontanee di molte delle leggende del Novecento; personaggi che hanno segnato la storia diventando delle vere e proprie icone. Politici, cantanti e attori con lui trovano la chiave perfetta per esprimere al meglio la loro personalità.
Collabora con riviste importanti come Rolling Stone e Vogue, e con altri celebri colleghi, tra cui David Bailey, Terence Donovan e Brian Duffy.
Tutti autori di quelle fotografie che hanno immortalato la “Swinging London” di quegli anni. I suoi archivi, recentemente riordinati, rivelano la sua visione poetica della bellezza e del mito degli anni ‘60 e ’70.
I suoi scatti più belli sono spesso rubati dietro le quinte di set cinematografici e concerti, momenti informali nei quali i soggetti potevano sentirsi liberi di essere se stessi.
O’Neill entra letteralmente a far parte delle loro vite, trascorrendo con loro intere giornate in piena sintonia con il clima rilassato e disinvolto dell’epoca.
La sua grande abilità nel gestire le pubbliche relazioni in rapporto allo star system insieme alla capacità di essere per i suoi soggetti un osservatore discreto, gli ha permesso di illustrare il successo dalla A alla Z. L’uso della più leggera e maneggevole 35mm, una novità assoluta per l’epoca, lo ha aiutato a rendere il suo stile naturale e inconfondibile.
Terry O’Neill, il cui sogno era diventare un batterista jazz, ha cominciato la sua carriera nel dipartimento di fotografia della British Airways nell’aeroporto di Heathrow di Londra, dove fotografava i viaggiatori che arrivavano nel paese.
Nel 1959 inizia a lavorare per il periodico Daily Sketch. Nel 1963, per lo stesso periodico, scatta la prima fotografia dei Beatles, negli studi di Abbey Road in occasione dell’uscita del loro primo album Please Please me, per la prima volta un gruppo musicale appare sulla copertina di un periodico britannico. A questa foto ne seguono molte altre, dai Rolling Stones, a David Bowie ed Elton John. Nello stesso periodo ritrae le grandi icone della moda da Twiggy a Jerry Hall. A 26 anni decide di andare a Hollywood. I suoi amici, Micheal Caine e Richard Burton, gli aprono le porte del mondo del cinema, permettendogli così di immortalare star del calibro di Clint Eastwood, Paul Newmann, Sean Connerry e Robert Redford.
Vivendo tra i miti dello spettacolo e avendo con loro un rapporto di grande vicinanza e complicità, nei suoi cinquant’anni di carriera O’Neill realizza alcuni dei ritratti più autentici, da Frank Sinatra (fotografato nell’arco di trent’anni) a Elvis Presley, da Elton John a Bono Vox, da Elizabeth Taylor a Audrey Hepburn, da Brigitte Bardot a Ava Gadner fino a Marlene Dietrich.
Terry O’Neill e Warhol hanno ritratto entrambi, in maniera stupefacente, gli stessi personaggi leggendari come Elvis Presley ed Elizabeth Taylor, per citarne solo alcuni.
Tutti e due hanno cercato di cogliere ed esaltare l’essenza di ciascuno dei loro soggetti esprimendone la grandiosità e consacrandoli a icone senza tempo.


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
ragazzi non ho mai provato un'attesa così trepidante per un concerto! Magari è ovvio, ma volevo scriverlo e sfogarmi visto che molti di voi saranno nella mia stessa condizione psicofisica dall'indescrivibile momento del "biglietto in mano"! Ci si vede li <)

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 22:50
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
idem anche per me <) ,ma penso che la compagnia sia grossa.

sarà la stones-dipendenza :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2014, 23:39
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
giovanni.cerri ha scritto:
ragazzi non ho mai provato un'attesa così trepidante per un concerto! Magari è ovvio, ma volevo scriverlo e sfogarmi visto che molti di voi saranno nella mia stessa condizione psicofisica dall'indescrivibile momento del "biglietto in mano"! Ci si vede li <)

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Non mi ci fare pensare che manca ancora una vita !!!E' dura....! :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2014, 13:31
Messaggi: 13Iscritto il: 27 marzo 2014, 16:40
Ciao ragazzi alcune domande:
Mi sono arrivati i 4 biglietti da T1 comprati tramite American Express, sono quelli rossi "spessi"... poi ne ho comprato uno per mio padre da un'agenzia che però è diverso, è di cartoncino giallino e più sottile, i classici biglietti insomma....riporta tutte i dati corretti e dovrebbe essere stato acquistato anche lui da T1...è più per scrupolo che lo chiedo ma non si sa mai, come sono i vostri biglietti?

Altra cosa: aggiornamenti per quanto riguarda la spedizione dei biglietti Postepay Fun? ho riscritto all'assistenza, vediamo se rispondono...

grazie


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2014, 16:38
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
io il mio l'ho preso a mediaworld ed è il tipo giallino come tu dici, quindi non il fan ticket decorato. Assicurati che ci sia l'ologramma di ticket one tra i due tagliandini più piccoli!

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2014, 16:42
Messaggi: 21Iscritto il: 9 aprile 2014, 12:08
Io sono ancora nel momento ansia da "oddio adesso dove lo trovo un biglietto" (anzi due) però sto tentando con tutte le mie forze di non mollare nella ricerca e di pensare anche io che ci vedremo li!


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2014, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 1Iscritto il: 1 aprile 2014, 19:22
Ci vediamo a Romaaaa! <)

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2014, 21:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@Dark91

...Stà tranquilla che li trovi:garantito!

@Stickyfingered

...E' bellissimo per me vedere dei ragazzi giovani che amano i Nostri "Ragazzi", perchè vuol dire che davvero "Time is on their side" e che noi "Vecchiacci" lasceremo la linguaccia in buone mani!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 56 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron