Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  mappa Circo Massimo?!

MessaggioInviato: 17 aprile 2014, 12:27
Messaggi: 4Iscritto il: 17 aprile 2014, 12:14
Ciao ragazzi! sono fresco fresco di iscrizione anche se vi leggo da diverso tempo..ho i biglietti per il concerto di roma e sono infuriato!..in quanto dopo tutto questo tempo ancora non ho idea di come sarà predisposto il palco e l'area pit..già che prima si diceva che ci sarebbe stato un solo tipo di biglietto..poi arrivo lì e ne trovo 3..ho dovuto per forza prendere i semplici per motivi economici, ma io sono del tipo che parto il venerdì notte e sto lì due giorni ad aspettare per stare davanti..solo che un conto è aspettare per poi stare sotto al palco e un conto è avere poi la brutta delusione di stare a venti metri dal palco perchè c'è una immensa pit area che prende tutto lo spazio.. Per evitare tutto ciò vi chiedo se si hanno notizie riguardo ad una mappa o se almeno la pit prende gli angoli del palco ma lascia un pò di spazio centrale per i comuni mortali appassionati come me.. grazie mille in anticipo della risposta!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2014, 12:56
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
che io sappia della mappa ancora niente.... :S


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2014, 14:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
1)Non c'è ancora perchè sicuramente non hanno ancora un'idea nemmeno gli organizzatori di come sistemare il tutto (si muoveranno una volta che magari avranno avuto una risposta definitiva in un senso o in un altro dell'effettiva capienza "accordata" dal Comune e dalla sovraintendenza ai Beni Culturali etc.)

2)Molte volte si vede meglio a 20 metri (che poi è pochissimo!) che sotto il palco per l'eccessiva altezza dello stesso e mi è capitato personalmente proprio con gli Stones a Zeltweg nel '95 di essere in transenna e di essere indietreggiato volontariamente di una ventina di metri perchè Charlie praticamente non si vedeva!

3)Non c'è bisogno di andare la notte prima, basta essere lì in mattinata diciamo verso le 10/11 per arrivare mal che vada a 20-30 metri anche se ci fosse il Pit avanti, e direi che andrebbe più che benone!

4)Se poi vuoi per forza il Pit due sono le opzioni: o regalare più di mezzo stipendio a quei ladroni di Viagogò e simili o nei 20 secondi di buio totale prima che inizi il concerto usare la vecchia tecnica dello scavalcamento e vai con Dios...


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2014, 16:41
Messaggi: 4Iscritto il: 17 aprile 2014, 12:14
Capito..attenderò con ansia muove buone allora! il fatto è che venendo dalle marche in corriera vorrei stare bello tranquillo sulle tempistiche e su cosa aspettai una volta arrivato..(ripeto, probabilmente sabato notte me lo faccio..)..me ne faccio tanti di concerti di grandi artisti e ho sempre fatto così e in genere fila liscio..e i biglietto di sicuro mi tengo quello che ho!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2014, 13:54
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
ei anche io vengo dalle marche in pulman tu di dove sei di preciso?


Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2014, 21:56
Messaggi: 4Iscritto il: 17 aprile 2014, 12:14
Sono di monte san giusto in provincia di macerata, pensavo di prendere roma marche linee..la notte tra venerdì e sabato..tu?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2014, 15:13
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
sisi anche io pensavo di fare così!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2014, 15:16
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
comunque io sono di porto sant'elpidio


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2014, 10:56
Messaggi: 52Iscritto il: 19 marzo 2014, 0:06
L'unica mappa al momento disponibile è questa, anche se è evidentemente molto approssimativa e poco chiara per quanto riguarda la disposizione dei settori e proporzioni..
http://www.eventtravel.com/rolling-ston ... -june-2014


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2014, 19:09
Messaggi: 52Iscritto il: 19 marzo 2014, 0:06
[img]/Users/imac/Desktop/circus-massimo-rs14.jpg[/img]


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2014, 19:19
Messaggi: 52Iscritto il: 19 marzo 2014, 0:06
scusate per il messaggio precedente, ho tentato di allegare una foto: hanno aggiornato la "mappa" con l'aggiunta della passerella, a quanto pare per ora non c'è disponibilità di accesso al palco per la GA, come invece avevano detto quelli della D&G

http://www.eventtravel.com/circus-maximus


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2014, 22:54
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si sentono in giro voci che vorrebbero il palco a forma di vera e propria lingua con il pit all'interno (si parla di 2500 posti circa...), un po' come il palco dei concerti indoor però ampliato per i concerti all'aperto, con la passerella che andrebbe poi oltre...Oramai non si sa più cosa pensare, l'unica è aspettare una comunicazione ufficiale se mai ci sarà da parte dell'organizzazione che secondo me non sa neanche lei al momento le cose come realmente stanno, niente di più facile che con stà disorganizzazione itinerante ci ritroveremo il giorno del concerto ad avere una sorpresa in un senso o in un altro...


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2014, 12:05
Messaggi: 25Iscritto il: 20 marzo 2014, 12:16
è scandaloso comunque.
Siamo a Maggio, io ho comprato il Biglietto Early Entry e ancora non ci ho capito nulla.
Che senso ha avere il biglietto per l'ingresso anticipato se manco sanno come sarà il Palco!
Poi ingresso anticipato e cosa scopro? Che il biglietto lo ritiro al concerto e quindi mi toccherà fare fila nonostante abbia pagato 210 euro.


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2014, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Speriamo che ci sia proprio il palco a forma di lingua ! E' indubbiamente il più bello e all'interno del circo massimo avrebbe una cornice stupenda !
@ forse non ti è chiaro il concetto di pre-vendita !


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2014, 12:50
Messaggi: 25Iscritto il: 20 marzo 2014, 12:16
@ forse non ti è chiaro il concetto di pre-vendita ![/quote]


Dici a me?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi