Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 13 aprile 2014, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
mailexile ha scritto:
...Comunque il fatto che la larghezza del posto è di circa 400 metri e oltre, da buone speranze per la possibilità di vedere decentemente anche con un biglietto GA...Speriamo solo che esca presto una "mappa" definitiva ed ufficiale della disposizione del palco e dei relativi settori...

E' vero anche una mappetta non sarebbe male...

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2014, 13:02
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
mailexile ha scritto:
@Bill
...Si, ma ad HP la Pit Area era posizionata ai lati del palco così da permettere ai possessori del biglietto GA di poter arrivare volendo anche in transenna...Molto dipenderà anche dalla scelta del palco, se useranno la "linguaccia" o meno...

si vero,possiamo solo fare ipotesi sulla disposizione e sul tipo di palco che useranno...io intanto mi godo finalmente il fatto che il concerto sia sold out..dopo anni di amarezze vedendo gli stones quasi snobbati qui in italia e una bella cosa...e roba da non crederci vasco rossi il tanto decantato vasco..abbia fatto la pubblicita' in tv x vendere i biglietti dei suoi concerti..infatti a milano e molto lontano dal riempire gli ultimi 2 concerti in programma e la vendita e iniziata ad ottobre!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2014, 16:14
Sollievo!!! Si possono riturare il 21 quelli di postepayfun...almeno il 22 si può andare direttamente a far la fila per l'entrata senza vincoli e rischio inevitabile di restare più distante di quanto non si voglia..Peccato per coloro che abitano troppo distanti dalla capitale però .

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2014, 21:51
Che persone intelligenti queste di postepay fun... io abito in Sardegna. .. che agevolazione poterlo ritirare il 21...eh si... proprio un agevolazione... buffoni

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2014, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
In realta' oltre ai botteghini il 21 giugno postepay dice che sta studiando la possibilita ' di spedirli, quindi attendiamo ulteriori informazioni

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 0:38
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
@giovanni.cerri

Tiro ad indovinare in base all'esperienza di Abu dhabi.

Palco non a lingua ma tradizionale, area PIT fino a bstage con passerella ridotta, secondo me torneranno in vendita anche i PIT.
Dietro tutto GA.
Lato Keith, verso le rovine, tribuna.
Nessuna possibilità di arrivare con biglietto GA sotto il palco.
Area GA espandibile fino agli ultimi giorni in base alle richieste.
Chiusura di tutte le vie di accesso attorno al quadrilatero del circo massimo, partendo dalla fermata dela metro.
Informazione aggiuntiva, ci sono 20 secondi di buio completo prima dell'opening .
Quei 20 secondi sarà un delirio di persone che scavalcano...
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 10:31
sici ho scirtto agli organizzatori e hanno detto che anche col biglietto GA si può arrivare sotto il palco

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 11:30
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Io ho scritto a tkt1 per quanto riguarda la questione dei biglietti lucky dip.

Mi hanno detto che sono cedibili con delega e fotocopia del documento del delegante e delegato, riguardano solo l'area G/A (quindi no pit) , e che data la grandezza dell'evento saranno ritirabili ai botteghini dal pomeriggio e non da un'ora prima dello spettacolo come sulla mail di conferma dell'ordine.

<)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 14:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Arrivati stamattina col corriere biglietti GA acquistati da T1 Online Venerdì 21 Marzo alle 10!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 14:42
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@Sici

...Sarà tutta una sorpresa...Intanto mi allenerò nell'antica arte dello scavalcamento...Aha ha ha h ah ah ah!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 15:58
arrivati questa mattina anche a me :D :D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 20:06
Forse mi sono perso qualcosa, per chi abita lontanissimo da Roma e non potra' esserci prima del 22, ci sara' comunque la possibilita' del ritiro dei bigietti il giorno stesso?

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 21:22
Scusate ho controllato lo stato di spedizione dei miei biglietti e me li da "in transito".. vorrà dire che sono in viaggio? anche se mi sembra strano perché io sono di Milano e secondo l'e-mail di conferma della spedizione il corriere adottato è "Rent a Service", che ha sede a Milano.. qualcuno ne sa qualcosa o si è trovato nella mia stessa situazione? scusate per il topic chilometrico e grazie in anticipo :)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2014, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Luka ha scritto:
Forse mi sono perso qualcosa, per chi abita lontanissimo da Roma e non potra' esserci prima del 22, ci sara' comunque la possibilita' del ritiro dei bigietti il giorno stesso?

Se parli dei biglietti postepay ci potrebbe essere la possibilita' di farseli spedire a casa, ma attendiamo ulteriori informazioni in merito!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2014, 0:33
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il sito di postplay dice che i biglietti potranno essere ritirati a Roma, ma dice anche che a breve si avranno notizie sulle modalità per farselo spedire a casa...quindi attendiamo.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 54 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.