Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
max
|
Inviato: 11 aprile 2014, 15:58 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Io che ho acquistato il biglietto da postepay mi metto l'anima in pace. E' impensabile aspettarsi che ci venga spedito un biglietto se nel prezzo d'acquisto non c'erano spese di spedizione. E le poste non danno gratis un servizio cosi'. Potrebbero hestire i biglietti come loro posta interna e recapitarli negli uffici postali. A quel punto si potrebbe andare muniti di documentazione direttamente negli uffici dei nostri paesi di residenza. Sarebbe molto meno dispendioso che armare un baracchino il 22 giugno per accogliere 5000 persone.... ma siamo in Italia e credo proprio che ci tocchera' fare fila allo sportello [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
anturium84
|
Inviato: 11 aprile 2014, 15:58 |
|
|
zososam ha scritto: Da come ho capito pero quelli di postepay, perlomeno da ciò che mi è stato riferito in email, stanno organizzando qualcosadi diverso per gli Stones vista la richiesta, non sanno nulla però, aspettiamo quindi!!! Speriamo bene [ Messaggio inviato da Android ]  [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
anturium84
|
Inviato: 11 aprile 2014, 16:00 |
|
|
max ha scritto: Io che ho acquistato il biglietto da postepay mi metto l'anima in pace. E' impensabile aspettarsi che ci venga spedito un biglietto se nel prezzo d'acquisto non c'erano spese di spedizione. E le poste non danno gratis un servizio cosi'. Potrebbero hestire i biglietti come loro posta interna e recapitarli negli uffici postali. A quel punto si potrebbe andare muniti di documentazione direttamente negli uffici dei nostri paesi di residenza. Sarebbe molto meno dispendioso che armare un baracchino il 22 giugno per accogliere 5000 persone.... ma siamo in Italia e credo proprio che ci tocchera' fare fila allo sportello [ Messaggio inviato da iPhone ]  Sarebbe da persone intelligenti spedirli negli uffici postali... magari [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
Diego
|
Inviato: 11 aprile 2014, 16:28 |
|
|
Anche io, alla fine, ho acquistato il biglietto su Postepay Fun. Al di là dell'ovvio e immenso caos che finirebbe con il crearsi in caso di ritiro dei biglietti ai botteghini, per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti con tale modalità ci sarebbe un altrettanto inevitabile problema, ovvero l'impossibilità di accaparrarsi una valida postazione per il concerto. Aperti i cancelli, quelli con biglietti ticketone non avranno problemi a precipitarsi verso il palco. Mentre noi aspettiamo l'apertura dei botteghini?
|
|
|
vasco
|
Inviato: 11 aprile 2014, 17:18 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
...scusate non ho letto tutta la discussione, ma si sa qualcosa di preciso sulla modalità di ritiro dei biglietti (Postepay Fun) o sono tutte solo ipotesi ?
|
|
|
anturium84
|
Inviato: 12 aprile 2014, 1:16 |
|
|
vasco ha scritto: Diego ha scritto: Anche io, alla fine, ho acquistato il biglietto su Postepay Fun. Al di là dell'ovvio e immenso caos che finirebbe con il crearsi in caso di ritiro dei biglietti ai botteghini, per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti con tale modalità ci sarebbe un altrettanto inevitabile problema, ovvero l'impossibilità di accaparrarsi una valida postazione per il concerto. Aperti i cancelli, quelli con biglietti ticketone non avranno problemi a precipitarsi verso il palco. Mentre noi aspettiamo l'apertura dei botteghini? ...scusate non ho letto tutta la discussione, ma si sa qualcosa di preciso sulla modalità di ritiro dei biglietti (Postepay Fun) o sono tutte solo ipotesi ? Leggi nella pagina precedente il mio commento [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
Frank Richards
|
Inviato: 12 aprile 2014, 12:02 |
|
|
anturium84 ha scritto: zososam ha scritto: Da come ho capito pero quelli di postepay, perlomeno da ciò che mi è stato riferito in email, stanno organizzando qualcosadi diverso per gli Stones vista la richiesta, non sanno nulla però, aspettiamo quindi!!! Speriamo bene [ Messaggio inviato da Android ]  [ Messaggio inviato da Android ]  Io ne ho 8 già arrivati. Per fortuna.......finchè non li ho avuti in mano non ci ho creduto
|
|
|
vasco
|
Inviato: 12 aprile 2014, 18:43 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Ok quindi non si sa ancora nulla di preciso. Grazie.
|
|
|
bill75
|
Inviato: 13 aprile 2014, 10:26 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
sul sito di postepay c'e' scritto che i biglietti si potranno ritirare il 21 giugno dalle 9 al circo massimo e a breve ci saranno info sulla spedizione di biglietti a casa.
|
|
|
max
|
Inviato: 13 aprile 2014, 12:12 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Se il biglietto e' nominativo o lo spediscono a casa o si ritira direttamente al circo massimo... c'e' qualcosa che non torna!!! [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 13 aprile 2014, 12:45 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Scusate ragazzi, so che questa mia domanda non c'entra molto coi biglietti, ma non sapevo dove scriverla se non su questo topic dedicato al concerto. So benissimo che sull'organizzazione del 22 giugno non si sa molto (in termini di limitazioni all'accesso al Circo Massimo ecc.) ma volevo un vostro parere sulle possibili strutture: è possibile che costruiscano spalti (tipo tribune) per i posti più arretrati o laterali? Forse è una domanda stupida, ma in questo periodo mi sto facendo domande sull'organizzazione del gran giorno senza togliermi dalla testa una bolgia spaventosa. Ringrazio in anticipo chi mi darà il suo parere
|
|
|
bill75
|
Inviato: 13 aprile 2014, 12:52 |
|
|
io credo che sara' una roba tipo hide park..un pit area delimitato di fronte al palco e poi tutti insieme sul prato del circo massimo..staremo a vedere.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 13 aprile 2014, 12:53 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Comunque il fatto che la larghezza del posto è di circa 400 metri e oltre, da buone speranze per la possibilità di vedere decentemente anche con un biglietto GA...Speriamo solo che esca presto una "mappa" definitiva ed ufficiale della disposizione del palco e dei relativi settori...
|
|
|
bill75
|
Inviato: 13 aprile 2014, 12:54 |
|
|
max ha scritto: bill75 ha scritto: sul sito di postepay c'e' scritto che i biglietti si potranno ritirare il 21 giugno dalle 9 al circo massimo e a breve ci saranno info sulla spedizione di biglietti a casa. Se il biglietto e' nominativo o lo spediscono a casa o si ritira direttamente al circo massimo... c'e' qualcosa che non torna!!! [ Messaggio inviato da iPhone ]  Max gia il fatto che si possa ritirare il giorno prima e cioe il 21 e' cmq meglio del giorno stesso..
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 13 aprile 2014, 12:54 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
@Bill ...Si, ma ad HP la Pit Area era posizionata ai lati del palco così da permettere ai possessori del biglietto GA di poter arrivare volendo anche in transenna...Molto dipenderà anche dalla scelta del palco, se useranno la "linguaccia" o meno...
|
|
|
|