Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  BENVENUTI NUOVI ISCRITTI!

MessaggioInviato: 9 aprile 2014, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
metto il topic su Concerti poichè è sicuramente quello più letto dai nuovi iscritti, poi magari Jacopo lo sposterà adeguatamente.

In occasione di ogni tournè dei Rolling Stones, molti ragazzi s’iscrivono a Rolling Stones Italia e magari anche per caso, digitando Rolling Stones su Google, entrano nel nostro mondo.
Ho pensato di dedicare un topic a questi ragazzi, nella speranza che passato l’evento del concerto ci siano possibilità che restino all’interno della nostra comunità, magari contribuendo con le loro emozioni.
Rolling Stones Italia è un sito italiano sui Rolling Stones cui potrete trovare una miriade d’informazioni, foto, impressioni sui Rolling Stones, traduzione e interpretazione dei testi.
All’interno di questo sito troviamo anche un FORUM dove in linea di massima esprimiamo i nostri giudizi, ci confrontiamo, a volte litighiamo.
E’ buona norma leggere il post con il regolamento a questo link. viewtopic.php?f=5&t=5871
Sul topic Generale bisogna inserire esclusivamente quello che parla di Stones.
Sul topic Concerti troverete i topic dedicati quando la band è in tournè e le altre informazioni sui concerti solisti
Sul topic Collezionismo trovate informazioni importanti di vario genere, ribadiamo che è vietato inserire link per scaricare versioni ufficiali dei dischi .
Rolling Stones Italia ha una rubrica sulle Tribute Band , topic tribute band, dove potrete avere notizie sempre dettagliate sui vari concerti nella nostra penisola in maniera che la musica degli Stones sia sempre nell’aria anche se gli originali non sono nel nostro paese.
Sul topic Get off of my cloud potete scrivere quello che volete, purchè sia sempre costruttivo ed evitare di fare botta e risposta.
Rolling Stones Italia organizza tutti gli anni una festa di compleanno a fine Gennaio cui tutti possono partecipare ed è un momento di grande aggregazione.
In occasione del concerto degli Stones viene sempre organizzata una festa il giorno prima, seguite il topic dedicato.
In questo forum sono nate amicizie indissolubili, benvenuti ragazzi!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2014, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
Grazie del post di benvenuto sici!
Sono una delle stoniane nuove iscritte al sito (avevo messo una presentazione nella sezione apposita, ma evidentemente non è stata notata perché in coda ad un topic già aperto da un altro utente). Conosco Rolling Stones Italia da un po', e l'ho consultato spesso da esterna, soprattutto per la sezione discografia e multimedia. Ho voluto iscrivermi giusto in occasione della febbre per questo concerto romano che per me sarà il primo in assoluto mai visto in vita mia!
E' stato anche grazie al vostro forum che ho scoperto di poter acquistare i biglietti tramite Postepay, quando oramai avevo perso le speranze di riuscire ad ottenerne uno.
Come voi non vedo l'ora che arrivi giugno...faccio il conto alla rovescia ogni giorno!

Spero di continuare a restare attiva e di avere occasioni di chiacchiera virtuale con altri utenti.
Saluti!)


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 4:41
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
e bravo sici! ;)

questa m'è piaciuta!

Benvenuti a tutti! <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 16:20
Messaggi: 21Iscritto il: 9 aprile 2014, 12:08
Non l'avevo visto... grazie del benvenuto! Mi sono iscritta proprio perchè mi si è aperto il sito cercando su google :D


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 16:28
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
molto bello quello che hai scritto Sici..sulle amicizie indissolubili,è vero! ci si incontra per il rock'n'roll e poi senza accorgersene si creano legami,corrispondenze..lunga vita a RSI <rsi !


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
garnde Sici, si vede che sei delle mie parti e amico mio...!! :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 19:03
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
benvenuta Kitty, non conosco tutte le persone del sito, ma con qualcuno/a sono già nate belle amicizie. Sei di Milano?


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 21:05
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
benvenuti a tutti!! :D :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2014, 1:20
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Grande Sici, verissimo!!
benvenuti ragazzi!


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2014, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
mariella grossi ha scritto:
benvenuta Kitty, non conosco tutte le persone del sito, ma con qualcuno/a sono già nate belle amicizie. Sei di Milano?


Ciao Mariella e grazie del benvenuto :D

Io sono di Palermo e seguo e conosco gli Stones in maniera più fanatico/ossessiva da circa 3 anni :P


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2014, 18:59
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Approfitto di questo topic per una particolare richiesta:
premetto che io abito a Varese e circa 25 anni fa per il Woodoo Lounge tour conobbi 2 persone ,madre e figlio ( allora minorenne ), anche loro con la passione per gli Stones.Loro abitavano a Cantu' ed insieme decidemmo di recarci a Basilea per una data di quel tour.... Mi ricordo che fummo accompagnati in auto da un loro amico. Del ragazzo mi sembra di ricordare chiamarsi Daniele ma non ne sicuro al 100%, sicuramente mi ricordo dei suoi capelli rossi. Fu il mio primo concerto , indimenticabile. Da quella occasione ci sentimmo qualche altro paio di volte.... mi ricordo che mi dissero di aver seguito Bowie in tournee negli States qualche anno dopo, con autografo tatuato sul braccio...
Ora ne ho perso completamente le tracce e mi piacerebbe poterli incontrare nuovamente. Chi si riconosce in tutto questo?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2014, 19:41
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A proposito di "Carrambate", anche a me farebbe piacere rivedere/risentire due ragazzi conosciuti a Zeltweg nel '95...Erano di Bassano del Grappa ed erano accampati lì in tenda.facemmo anche delle foto insieme e ricordo che uno dei due perse gli occhiali da sole che io ritrovai e glieli misi in tenda, il post di Max mi ha riacceso quel ricordo di quel bellissimo concerto del primo Agosto '95...Eravamo tutti più giovani, sigh!


Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2014, 1:17
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Benvenuti a tutti anche da parte mia!!


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2014, 12:00
Messaggi: 10Località: RomaIscritto il: 10 giugno 2014, 12:31
Grazie per il benvenuto !!! E' andata proprio così ... mentre cercavo notizie sul concerto al Circo Massimo ho trovato questo posto pieno di fratelli e sorelle ... bene ... bello ... non sapevo esistesse. Spero organizzerete un punto di ritrovo per il concerto a Roma così da potersi magari conoscere e stare insieme :P Comunque ci si vede là <sg


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2014, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
gigirock ha scritto:
Grazie per il benvenuto !!! E' andata proprio così ... mentre cercavo notizie sul concerto al Circo Massimo ho trovato questo posto pieno di fratelli e sorelle ... bene ... bello ... non sapevo esistesse. Spero organizzerete un punto di ritrovo per il concerto a Roma così da potersi magari conoscere e stare insieme :P Comunque ci si vede là <sg


se ci sei la sera prima, c'è questo evento:

viewtopic.php?f=1&t=7679

<) <tele


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron