Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Rolling Stones WORLD TOUR 2014

MessaggioInviato: 18 marzo 2014, 15:33
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
come dicevo nel post dedicato a L wren, la data a Perth è stata cancellata, o meglio rimandata a data da destinarsi.

pare ormai plausibile uno slittamento di tutta la tournè australiana.
l'organizzazione che ha distribuito i biglietti informa che al momento i possessori di questi devono aspettare aggiornamenti e che adesso non ci sono ulteriori informazioni.

non ho ancora capito che fine hanno fatto gli altri stones, se sono ancora a perth o meno...

le date europee e quindi quella romana, poichè sufficientemente lontane nel tempo, pare non "risentiranno" della sciagura.

a mio parere le date qui le recupereranno - in ballo ci sono milioni e contratti ed il loro è un carrozzone che coinvolge, oltre gli altri tre membri del gruppo, tante altre persone ed anche le istituzioni: basti pensare che tra numerose polemiche, il comune di adelaide stanziò ai tempi una cifre considerevole in supporto dell'evento stones in città...


Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2014, 20:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
The Rolling Stones are deeply sorry and disappointed to announce the postponement of the rest of their 14 ON FIRE tour of Australia and New Zealand following the death of L’Wren Scott.

Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts and Ronnie Wood wish to thank all of their fans for their support at this difficult time and hope that they will fully understand the reason for this announcement.

The Rolling Stones are planning to reschedule these postponed shows at a later date.

The postponed shows are:

Perth Arena – 19 March - postponed
Adelaide Oval – 22 March - postponed
Sydney Allphones Arena – 25 March - postponed
Melbourne Rod Laver Arena – 28 March - postponed
Macedon Ranges Hanging Rock – 30 March - postponed
Brisbane Entertainment Centre – 2 April - postponed
Auckland Mt Smart Stadium – 5 April - postponed

Australia/New Zealand promoters ask ticket holders to please hold on to their tickets until further notice. A new schedule of dates is presently being worked on and will be advised as soon as possible. Information will be made available via rollingstones.com and frontiertouring.com as soon as available.

dalla pagina Facebook ufficiale


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 2:00
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
come ho scritto sul post della scott, era l'unica cosa logica che potevamo aspettarci e cioè tutto lo spostamento della toune austaliana e neo zelandese.
Mancavano solo 6 date, che non potranno essere recuperate dopo la parte europea poichè il clima cambia anche lì, slitteranno all'anno dopo.
Con la morte della Scott sarà necessaria l'autopsia, quindi almeno 15 gg Mick dovrà curare dolori ed interessi a New York.
Il punto è con quale spirito riprenderà alla prima europea, se avrà la forza di saltare su JJF e soprattutto quando dovrà infilarsi la pelliccia da scimmione su Sympathy...era la Scott che lo aiutava ad indossarla.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 4:46
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
e vabbè... impensabile qualcosa di diverso...

un bel casino se tenete presente che le persone, per simili eventi, si spostano ed anche di parecchio di città in città e prenotano in anticipo aerei ed alberghi, ferie e compagnia cantante...

c'è un mio amico ad esempio che doveva andarli a vedere ad adelaide ed aveva il volo prenotato...
io avevo già chiesto un cambio turno al lavoro (proprio il giorno prima della morte di l wren...)

spero, ma la vedo dura, che non si rimandi il tutto d'un anno. Non so se starò ancora qui marzo prossimo. D'altra parte è anche vero che qui, con maggio, inizia l'inverno e le temperature si fanno più fresche e poco adatte ad un evento all'aperto...

o si riparte a metà aprile o giù di lì oppure sarà inevitabile la prospettiva dell'anno prossimo...o forse a questo comunicato seguirà l'annullamento definitivo della tournè in australia...

vedremo

ma in fondo sono sciocchezze, e passano chiaramente in secondo piano quando c'è gente che in questo momento ha altro a cui pensare.
a loro la mia solidarietà <sad


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 18:23
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Messages from Keith, Charlie and Ronnie on the postponement of the Australia/ New Zealand tour.
Keith Richards:
“No-one saw this coming…Mick’s always been my soul brother and we love him…we’re thick as thieves and we’re all feeling for the man…we really hate to disappoint our fans but we’ll see everyone really soon.”
Charlie Watts:
"Needless to say we are all completely shocked but our first thought is to support Mick at this awful time. We intend to come back to Australia and New Zealand as soon as it proves possible.”
Ronnie Wood:
"This is such terrible news and right now the important thing is that we are all pulling together to offer Mick our support and help him through this sad time. Without a doubt we intend to be back out on that stage as soon as we can."


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
intanto comincian ad arrivare alcune buone notizie circa il tour europeo.

Cita:
German promoter Peter Schwenkow says he spokes with the Stones agency and they said the Stones will play the European dates

source: http://www.bild.de/unterhaltung/musik/l ... .bild.html

e

Here´s a statement of Pinkpop which says the Stones still play on Pinkpop: Pinkpop L´Wren Scott

http://www.pinkpop.nl/2014/overlijden-lwren-scott/


tutto direttamente da iorr


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2014, 1:24
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ho postato su Iorr questa mappa con le date presunte o confermate. E' curioso come in meno di 100 km ci siano 3 date e tra madrid e Roma,2000km e Madrid e Parigi 1300 km nessuna.
Mi piacerebbe Barcellona, Marsiglia o Nizza, dove c'è sempre stato il pienone con il contributo di spagnoli, francesi e italiani
Sici

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2014, 11:38
Messaggi: 37Iscritto il: 19 marzo 2014, 11:25
Comunque sulla pagina ufficiale di Ronnie Wood su facebook, cè scritto, tra le varie cose, che stanno rischedulando il tour.. E non cé una chiara precisazione al tour australiano

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2014, 12:40
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
ROLLING STONES: VERRA' RECUPERATO IN AUTUNNO IL TOUR AUSTRALIANO.

20 mar 2014
La branca del tour dei Rolling Stones "14 on fire" in Australia e Nuova Zelanda rinviata dopo la morte di L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger suicidatasi a New York lo scorso lunedì a New York, verrà recuperata tra i prossimi ottobre e novembre: lo assicura, in una nota, Frontier Touring, local promoter del gruppo agli antipodi, che spiega come i biglietti già acquistati verranno ritenuti validi (o rimborsati, nel caso il possessore opti per questa opzione).

Allo stato attuale delle cose, il ritorno sui palchi della storica formazione britannica è atteso per il prossimo 10 giugno a Berlino, per il momento prima tappa dell'itinerario europeo che porterà gli Stones a esibirsi al Circo Massimo di Roma il prossimo 22 giugno.

da Rockol.it - http://www.rockol.it/news-586302/rolling-stones-recupero-in-autunno-2014-tour-australiano


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2014, 15:19
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
si parla di recuperare le date australiane tra ottobre e novembre (quando qui sarà primavere inoltrata di nuova e la stagione di football che impegna il brand new oval di adelaide sarà terminata...)


se così sarà non sono certo, per tutta una serie di motivi, di potervelo poi raccontare :cry:


ecco quanto dichiarato oggi dall'organizzazione che ha distribuito i tickets

http://www.adelaidenow.com.au/entertain ... 6858610027


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2014, 22:13
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones dopo lo stop al tour: Jagger a L.A. (verso NYC), band a Abu Dhabi

Si riconcorrono, sulle agenzie, i rumors sugli gli spostamenti dei Rolling Stones dopo la notizia della morte di L'Wren Scott, da dodici anni compagna di Mick Jagger, suicidatasi lo scorso lunedì nell'appartamento che la coppia condivideva a Manhattan, New York. Una volta accertata definitivamente come causa della morte il gesto estremo, le autorità hanno dato l'assenso al trasferimento della salma dell'ex modella e stilista presso un'agenzia di pompe funebri newyorchesi, che nei prossimi giorni organizzerà i funerali, i cui dettagli non sono ancora stati resi noti.

Per il resto, dopo il rinvio al prossimo autunno della branca australiana e neozelandese del tour "14 on fire", i Rolling Stones, pur vicini al proprio frontman in questo momento difficile, si sono separati. Stando a quanto riferito dal britannico Sun, il primo a lasciare la terra dei canguri pare sia stato proprio Mick Jagger: il cantante sarebbe già arrivato da Perth - dove ha appreso la notizia della scomparsa di L'Wren - a Los Angeles. Nella città californiana la voce della band si sarebbe ricongiunto con una ristretta cerchia di familiari, prima di proseguire alla volta della Grande Mela, dove nei prossimi giorni darà l'ultimo saluto alla compagna.

Sempre da Perth, ma in direzione opposta, si sarebbero mossi i suoi compagni: avvistato ieri sera in un piccolo club della città, l'Ellington, dove - insieme al sassofonista aggiunto Tim Ries - si è prodotto, come testimoniato dalla testata Perth Now, in un'improvvisata versione jazz di "Honky tonk woman", il batterista Charlie Watts, insieme a Ron Wood e Keith Richards, si è imbarcato poche ore dopo sull'aereo privato di proprietà della band. Incerta la destinazione, anche se le voci di fonti vicine alla formazione riferite da diverse fonti - tra le quali il New York Daily News - parlano di una rotta alla volta di Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti dalla quale ha preso il via - lo scorso 21 febbraio - il tour "14 on fire".

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 5Iscritto il: 22 marzo 2014, 20:50
Parigi praticamente ufficiale: http://interconcerts.net/interconcerts.net/ACCUEIL.html

Prevendita 28.03.2014 al netto d'eventuali presales...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 10:14
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
I concerti rinviati 'costano ai Rolling Stones 10 milioni'

E, proprio nel giorno in cui arriva notizia che i Rolling Stones faranno tappa in Danimarca la prossima estate, con Jagger e soci confermati tra gli headliner del festival di Roskilde in programma dal 29 giugno al 6 luglio, si viene a sapere che il rinvio delle date australiane (causate
dalla morte di L'Wren Scott, compagna di Sir Mick) costerà alla veterana band britannica una cifra non indifferente: si parla infatti di una somma che potrebbe arrivare a 10 milioni di dollari. Si tratta, ovviamente, di "depositi" annullati, penali e costi vari che vengono moltiplicati a dismisura visto che gli Stones vanno in giro con ben 60 camion. Tuttavia "Billboard" aggiunge che, almeno potenzialmente, una bella fetta dei 10 milioni potrebbe essere recuperata visto che alcune assicurazioni consentono l'annullamento di parti di tour nel caso di seria malattia o morte di mogli, figli, genitori o conviventi.

Si stima che gli Stones, per le date agli antipodi che sono slittate al prossimo ottobre, avessero già incassato 40 milioni di dollari lordi. Anche qualora le assicurazioni decidessero di non pagare, si ritiene improbabile che i 10 milioni possano costituire un grosso impiccio: nel 2006, quando Keith Richards cadde da un albero alle isole Fiji causando lo slittamento di 15 concerti europei, alla fine gli Stones con il loro tour "A bigger bang" finirono per incassare 558 milioni di dollari.

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2014, 10:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
The Rolling Stones have announced that they will play 14 shows across Europe in May, June and July as part of their 14 ON FIRE tour.

The Rolling Stones - 14 ON FIRE tour sees Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts and Ronnie Wood back out on the road again after a mammoth run of concerts in the UK and US last year, bringing their iconic music and groundbreaking stage shows to audiences around the globe. The shows are a mix of festivals, stadiums and arenas.

The band will treat their generations of fans to a set packed full of classic Stones hits such as ‘Gimme Shelter’, ‘Paint It Black’, ‘Jumping Jack Flash’, ‘Tumbling Dice’, ‘It’s Only Rock ‘N’ Roll’, plus a couple of unexpected gems.

The dates are:

Oslo Telenor Arena, Norway – Monday 26 May 2014

Lisbon Rock in Rio Festival, Portugal – Thursday 29 May 2014

Zürich Letzigrund Stadium, Switzerland – Sunday 1 June 2014

Tel Aviv HaYarkon Park, Israel - Wednesday 4 June 2014

Pinkpop Festival, Holland – Saturday 7 June 2014

Berlin Waldbühne, Germany – Tuesday 10 June 2014

Paris Stade de France, France – Friday 13 June 2014

Vienna Ernst Happel Stadium – Monday 16 June 2014

Düsseldorf Esprit Arena, Germany – Thursday 19 June 2014

Rome Circus Maximus, Italy – Sunday 22 June 2014

Madrid Bernabéu Stadium – Wednesday 25 June 2014

TW Classic Festival, Belgium – Saturday 28 June 2014

Stockholm Tele2 Arena, Sweden – Tuesday 1 July 2014

Roskilde Festival, Denmark – Thursday 3 July 2014

For further information about please visit www.rollingstones.com.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 19:53
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Special priced Lucky Dip tickets will go on sale for 10 dates from the upcoming 14 ON FIRE European tour at 10am tomorrow and on Thursday. Most of the shows have already sold out, so this is a great opportunity for fans for purchase these special tickets for just €65, and 350ILS in Tel Aviv..

Some will be among the best seats in the house, with others spread around the venue. Tickets will be sold as a pair. You will find out your seat location when you pick them up the night of the show.
Links to purchase will only be posted on the 14 ON FIRE tour page here: http://www.rollingstones.com/tickets/ at 10am CEST on Wednesday 2nd, and Thursday 3rd April.

ON SALE 10AM CEST WEDNESDAY 2ND APRIL:
PARIS, Stade De France - 13 June
ROME, Circus Maximus - 22 June
MADRID, Bernabéu Stadium - 25 June
ON SALE 10AM CEST THURSDAY 3RD APRIL:
OSLO, Telenor Arena - 26 May
ZÜRICH, Letzigrund Stadium - 1 June
TEL AVIV, Hayarkon Park - 4 June
BERLIN, Waldbühne - 10 June
VIENNA, Ernst Happel Stadium - 16 June
DÜSSELDORF, Espirit Arena - 19 June
STOCKHOLM, Tele2 Arena - 1 July


The Lucky Dip Tickets are restricted to a maximum of two (2) tickets per purchaser and must be purchased via http://www.rollingstones.com

Lucky Dip Tickets purchasers will not know the position of their tickets within the venue at time of purchase. The position of the ticket within the venue will only be disclosed upon collection of tickets at the venue box office on show day. Lucky Dip Tickets will be allocated across various ticket price categories in various positions within the venue, which may include restricted view seating or the back row of the venue. The purchaser acknowledges that there are no guarantees that Lucky Dip Tickets will be made available in all ticket price categories or in all areas of the venue.

By purchasing a Lucky Dip ticket, the purchaser accepts that the position of their ticket(s) within the venue is as allocated to them on show day and no correspondence will be entered into regarding the allocation of their ticket position within the venue.
Lucky Dip purchasers will be required to show ID which must match the name of credit card used to purchase the tickets at the box office when collecting their tickets and must have their guest with them. Both the purchaser and their guest will be wrist banded at the time of collection and wrist bands must be worn at all times whilst in the venue. Lucky Dip Tickets are not transferrable. Persons that are not the purchaser and the purchaser’s guest may be refused admission.
The terms and conditions set out in these Lucky Dip Terms and Conditions apply to your purchase of Lucky Dip Tickets, and are in addition to the Promoter and Ticketing Agency’s General Terms and Conditions of Purchase. If there is an inconsistency between the Lucky Dip Terms and Conditions and the General Terms and Conditions of Purchase, the provisions of the Lucky Dip Terms and Conditions set out herein will apply to the extent of the inconsistency.


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 11 di 14
205 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron