Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 27 marzo 2014, 20:03
fraMK ha scritto:
raga sul mio c'è scirtto corriere espresso!!! :D stanno arrivando!!

Anche sul mio adesso! e andiamoo! :D <) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2014, 22:01
Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere se c'è qualcuno da cagliari che va al concerto.. nel caso mi contattate in privato!!!
graaaaaziiieeeeeeeee

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 4:36
Avatar utenteMessaggi: 5Iscritto il: 22 marzo 2014, 14:38
Cioè ce li ho davanti, al prezzo normale... con Postepay Fun... e non posso prenderli??
Cioè non ho la postepay, non ci faccio nulla, gia so che se la vado a fare tanto li trovo esauriti!!
Però la ha mia sorella.. che degli Stones se ne infischia... e non posso usarla...
Mondo crudele...

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 9:41
Ragazzi mi raccomando attenti all'acquisto su Pospepay Fun:
solo chi è titolare ed acquista i biglietti ha diritto a ritirarli il giorno del concerto, non sono ammesse deleghe.
Perciò se dovete farveli comprare o comprarli per conto di altri fate attenzione perchè dovete essere sicuri che chi acquista quel giorno potrà essere presente.
Nel mio caso ci sarei andato comunque visto che avevo già acquistato con American Express, altrimenti ci avrei smenato 270 eurozzi tonti tonti.
Per il resto per carità, viva Postepay e fuck i bagarini :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 13:31
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
Sul sito PostepayFun non si parla di nessun giorno del concerto.. E' menzionato che arriverà una mail nei giorni precedenti il concerto e credo che si dovrà andare in un ufficio postale a ritirare i biglietti. Solo ed esclusivamente il titolare della carta Poste Pay potrà ritirarli senza alcuna delega.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 13:40
spero sia come dici perchè mi agevolerebbe non poco...effettivamente non è esplicitato che sia il giorno del concerto ma cercando su internet ho letto che altri concerti del rock in Roma organizzati da Postepay funzionano così

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
Mi sa che l'unica sicurezza si avra' quando arrivera' la mail..

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 15:05
Ciao a tutti. Mi rivolgo agli amici romani ...mi potete dire secondo voi se dalla staz roma termini si arriva prima al circo massimo : con la metro, con l'autobus o a piedi... devo calcolare i tempi al secondo. Come fantozzi al mattino per l'ufficio....grazie

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
io ti consiglio di prendere la metro, sono solo tre fermate!

a piedi da Termini non è proprio dietro l'angolo, e con gli autobus è sempre un'incognita.

Quindi ti conviene prendere la metro linea B da Termini, direzione Laurentina, e scendere alla Fermata Circo Massimo, che si trova in fondo al Circo. dal lato opposto rispetto al palco.

Se per qualche motivo legato alla viabilità dovessero chiudere la fermata Circo Massimo, ti consiglio di scendere alla fermata Colosseo, che comunque è a non più di cinque minuti a piedi!

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 16:15
FrDona ha scritto:
Cioè ce li ho davanti, al prezzo normale... con Postepay Fun... e non posso prenderli??
Cioè non ho la postepay, non ci faccio nulla, gia so che se la vado a fare tanto li trovo esauriti!!
Però la ha mia sorella.. che degli Stones se ne infischia... e non posso usarla...
Mondo crudele...

Comunque la Postepay la puoi fare anche online in modalità elettronica per gli acquisti online, non c'è bisogno della "tesserina". Io l'ho aperta in 5 minuti sul sito. Per ricaricarla puoi fare un g/c da un c/c Banco Posta, o andare alle Poste, o presso qualche tabaccheria convenzionata Postepay.

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 19:35
da quanto ho letto qua chi è in possesso della general admission tra pit area e biglietti ad accesso anticipato potrà stare ad un massimo di 30m se sarà abbastanza svelto da prendere i posti, da questa distanza secondo chi ha esperienza di concerti la visuale e l'ascolto come sono?

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2014, 21:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A parte che bisogna ancora vedere quale sarà la disposizione effettiva del palco e della relativa "Pit area" che neanche gli stessi organizzatori ad oggi sanno quale sarà con sicurezza malgrado giri una mappa "semiufficiosa", io credo che al massimo si aggirerà intorno ai 25-30 metri proprio nel peggiore dei casi (parlo sempre di quelli che arriveranno lì in mattinata...) e vi assicuro che da lì la visuale e l'audio è più che apprezzabile!

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2014, 10:58
simo1000t ha scritto:
FrDona ha scritto:
Mondo crudele...

Comunque la Postepay la puoi fare anche online in modalità elettronica per gli acquisti online, non c'è bisogno della "tesserina". Io l'ho aperta in 5 minuti sul sito. Per ricaricarla puoi fare un g/c da un c/c Banco Posta, o andare alle Poste, o presso qualche tabaccheria convenzionata Postepay.

Non vorrei dire una cavolata, ma da quello che capisco qui
http://www.postepay.it/servizi_online/a ... tagli.html
quella che si può fare online è la e-postepay, associata al circuito MasterCard, mentre per i biglietti occorre quella VISA (ossia la famosa "tesserina").

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2014, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Penso proprio che ci sarò. Prima però andiamo a strafogarci in qualche osteria di Trastevere.

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2014, 12:45
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ragazzi io ho acquistato il biglietto tramite PostePayfun, sapete come funziona ? Arriverà a casa ?
Comunque finalmente c'è lo fatta, ero un po preoccupato di non trovarne più invece....speriamo che vada tutto bene.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 47 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.