Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
factorygirl59
|
Inviato: 26 marzo 2014, 1:27 |
|
|
Presi direttamente alla DG tramite amico di amico Neanche le spese di spedizione :-) [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
Prodigalson64
|
Inviato: 26 marzo 2014, 2:51 |
|
|
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 26 marzo 2014, 14:24 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Ottimo così! Almeno un po' di giustizia.
Ps: sapevo comunque che tramite posteitaliane sarebbe stato possibile comprare i ibiglietti, tuttavia dominato dal panico ho preso due biglietti tramite american express.
Ci si vede lì
|
|
|
Kitty
|
Inviato: 26 marzo 2014, 14:46 |
|
|
Messaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08 |
Anch'io sono appena riuscita ad acquistare 2 biglietti tramite postepay fun! Ringrazio tantissimo chi ha segnalato questa possibilità alternativa. Oramai avevo perso le speranza, ancora non ci credo!
|
|
|
*Laura*
|
Inviato: 26 marzo 2014, 17:38 |
|
|
Siiiiiiiiiiiiiiiii!! Biglietti presi!!! La gioia!!!
|
|
|
chrisss91
|
Inviato: 26 marzo 2014, 21:10 |
|
|
anche io biglietto preso :)
|
|
|
Tangerine
|
Inviato: 26 marzo 2014, 21:26 |
|
|
Presi i biglietti anche io!! Grazie a postepay e un grande dito medio ai siti di bagarinaggio
|
|
|
Luka
|
Inviato: 26 marzo 2014, 21:50 |
|
|
Io ringrazio Alex69, mi pare sia stato lui a segnalare il sito.. Invidio quelli che potranno vedere i conceri di Berlino o Zurigo.. Vabbe' io m'accontento..
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 26 marzo 2014, 22:09 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
secondo me arriveremo a 100000!! spero di conoscere molti di voi la sera del 21!!!
"life's just a cocktail party on the street"
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 26 marzo 2014, 22:24 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Io solo quelli di Berlino perchè la location è spettacolare, Zurigo è uno stadio come tanti altri e a quei prezzi avrei rinunciato a priori senza rimpianti... Piuttosto permettetemi di esternare la mia felicità e il mio compiacimento nel vedere un entusiasmo così contagioso verso i Nostri Rolling Stones da parte di tanti connazionali e sopratutto di tantissime "Giovani leve" ben al di sotto anche dei vent'anni, il concerto Romano è diventato un vero e proprio delirio "Rotolante", altro che flop come sentenziava più di qualcuno additando il nostro Belpaese unicamente come la patria del mandolino (che poi è uno strumento nobilissimo e di antichissime tradizioni) e degli spaghetti (Buonissimi!!!) oltre che di loschi figuri del bel canto quali Ligabue, vasco Rossi, Laura Pausini, Ramazzotti, Jovanotti e Tiziano Ferro...A parte che ognuno è libero di ascoltare cosa gli pare e di goderci sopra, ma mi sembra proprio che tutto ciò che stà ruotando intorno al concerto Romano del 22 Giugno vada in tutt'altra direzione e dica tutta un'altra verità e cioè che il popolo Rotolante d'Italia esiste eccome ed è più vivo che mai come aveva già dimostrato in passato riempiendo S.Siro due volte e facendo 35.000 persone a Roma solo un anno dopo con lo stesso show, mandando al primo posto della Hit Parade "A bigger bang" per ben tre settimane consecutive e colorando Hyde Park di tricolore nelle due date dello scorso Luglio...L'erba del vicino non è sempre più verde, spero che stavolta sia chiaro una volta per tutte senza puzzette varie sotto il naso ed esterofilia a go-go, i fans Italiani hanno risposto presente e lo hanno fatto coi controcazzi zittendo le solite cassandre pronte a sentenziare aria fritta, ed io, da vecchio zio romantico guardo il tutto compiaciuto seduto sulla staccionata...
|
|
|
chrisss91
|
Inviato: 26 marzo 2014, 22:37 |
|
|
lasciate stare liga per favore
|
|
|
bill75
|
Inviato: 26 marzo 2014, 22:42 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
Mail come spesso accade sono d'accordo con te,voglio fare una considerazione sui biglietti...ma come mai questo evento cosi pubblicizzato da d'alessandro e galli,ticketone ect ect...i 50000 biglietti venduti e altra aria fritta e non vieni menzionato il fatto che i biglietti ci sono ancora?ragazzi fate il passaparola come sto facendo io..questa e' veramente l'occasione per vedere gli stones a prezzo contenuto.
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 27 marzo 2014, 0:28 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
non so se è stato già postato. //circus-massimo-rs14.jpg) ITALIANO Il Circo Massimo è un antico circo romano, situato nella valle tra il Palatino e l'Aventino. Il Circo Massimo appare oggi come una vasta area verde dove i romani si allenano o portano a spasso i cani ma nell’antichità era destinato solo a competizioni sportive e atletiche di vario tipo, diventando famoso soprattutto per le corse dei carri. Nei momenti di massima affluenza poteva Public transport In metro Dalla stazione Roima Termini: Metro linea B, direzione Lurentina, fermata Circo Massimo In tram Dalla stazione Roma Termini: Tram 3, fermata Aventino-Albania In autobus Dalla stazione Roma Termini: autobus 75 (Poerio/Marino), fermata Circo Massimo By road Dalla stazione di Roma Termini prendi Via Marsala e Via Giovanni Giolitti in direzione di Via Cavour. Svolta a sinistra e imbocca Via Cavour poi segui Via degli Annibaldi e Via Nicola Salvi fino a Piazza del Colosseo. Prendi Via Celio Vibenna, continua su Via di San Gregorio in direzione di Viale Aventino. In occasione di grandi eventi alcune strade potrebbero essere inaccessibili. Address: Via del Circo Massimo, 00186 Roma, Italy
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 27 marzo 2014, 1:31 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
errata corrige: il 3 non passa alla stazione Termini!
|
|
|
zososam
|
Inviato: 27 marzo 2014, 10:51 |
|
|
raga ma secondo voi le casse per ritirare i biglietti postepay fun saranno lontane dal circo massimo? Non vorrei correre il rischio di arrivare tardi e mettermi in fondo!! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|