Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 19:23
Sul sito che menzioni l'evento lo da EXPIRED(scaduto). Credo non sia bello alimentare speranze non vere raccontando favole,vendendo agli stessi prezzi di t1 cosa ci stanno a fare?sei chiaramente un promoter del sito che menzioni.i biglietti son finiti mettetevelo in testa.solo viagogo e listticket li hanno,giustamente al doppio prezzo.non capisco di cosa vi lamentate..avete mai sentito parlare di rapporto domanda/offerta ???

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 19:54
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: 15 marzo 2014, 14:14
lucamo82 ha scritto:
Sul sito che menzioni l'evento lo da EXPIRED(scaduto). Credo non sia bello alimentare speranze non vere raccontando favole,vendendo agli stessi prezzi di t1 cosa ci stanno a fare?sei chiaramente un promoter del sito che menzioni.i biglietti son finiti mettetevelo in testa.solo viagogo e listticket li hanno,giustamente al doppio prezzo.non capisco di cosa vi lamentate..avete mai sentito parlare di rapporto domanda/offerta ???

Prima di rispondermi potevi, per esempio, andare sulla pagina facebook della quale ho riportato il link e verificare con i tuoi occhi se il post di cui parlavo esisteva realmente.
Prima di scrivere potevi anche provare a chiamare il numero telefonico che ho riportato e sentire dalle tue orecchie le risposte degli operatori telefonici di prontoticket.
Prima di ipotizzare che io promuova questo sito avresti potuto informarti sullo stesso, visitarlo e confrontare autonomamente i prezzi presenti nello stesso con quelli di ticketone.

Forse non sei il tipo che si informa, ma ci penso volentieri io!
Un esempio? Pearl Jam.

1) Su ticketone "Curva Furlan Non Numerata" è SOLD OUT: http://www.ticketone.it/biglietti-pearl ... =erdetaila
2) Su prontoticket è disponibile un posto allo stesso prezzo: http://www.prontoticket.it/biglietti-co ... iugno2014/

Ed i prezzi li trovi qui: http://www.pearljamonline.it/PearlJamItalia2014.htm

Sono semplicemente dispiaciuta che qualcuno sia stato fregato da questo sistema e provo ad aiutare queste persone. Io ho tra le altre cose già il mio biglietto, perché son stata fortunata.

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: 15 marzo 2014, 14:14
Per altro, l'evento era segnato come "EXPIRED" da prima che venerdì 21 aprissero le vendite su ticketone! Per questo li chiamai.
;)

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 21:32
Grazie Zoe per le info che hai postato. Domani provero' a sentire.

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 0:05
Concordo con Zoe, sull'affidabilità del sito prontoticket..
Anche io come lui ho acquistato da lì i biglietti per il concerto di Roger Waters, quando su ticketone i biglietti prato non erano più disponibili.
Io non ho avuto nessun problema, a casa mi è arrivato un biglietto non ticketone, ma greenticket, altro canale che vende biglietti.
Riguardo ai prezzi, sono identici a quelli di ticketone, con l'unica differenza che le commissioni di servizio sono maggiori, ma non esageratamente, ad es. invece di essere 5€, sono 10 a biglietto, euro più euro meno.
Infine per quanto riguarda la spedizione si può scegliere la modalità consegna a casa al costo di 10€ oppure anche la possibilità di ritirarli direttamente presso la loro sede nei pressi di Roma Termini.

VI RACCOMANDO NON PERDETE LE SPERANZE!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 0:12
Avatar utenteMessaggi: 693Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Confermo anch'io la serietà e l'estrema affidabilità di prontoticket, ho avuto modo di acquistare due biglietti per il concerto di Pino Daniele a Napoli a Dicembre, ebbene su ticketone mi dava esaurito per quella sera, invece su prontoticket (allo stesso identico prezzo!) ho trovato i due biglietti che cercavo;
ho parlato con un operatore gentilissimo che mi ha fatto recapitare a casa il tutto entro due giorni, visto che li ho comprati tre giorni prima del concerto, e visto che prontoticket non offre la possibilità di ritirare i biglietti sul luogo dell'evento, come fa ticketone.

Quindi, se prontoticket dice che stanno per arrivare nuove disponibilità, state in campana e tenetevi pronti all'acquisto!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 10:38
basta!!!!! non ce ne frega nulla di tutte queste polemiche inutili, avete stufato, parlate/parliamo di Stones e della loro musica e del 22 giugno, siete noiosi, questo è un forum dedicato ai Rolling Stones, non all'acquisto di biglietti.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Rosso, datti una calmata!!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 693Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Faccio notare sommessamente che l'acquisto dei biglietti per il concerto di Roma E' parte integrante di ciò che ci sta più a cuore, ovvero i nostri Stones...e penso che leggere informazioni e dritte utili, anche se potesse mai servire anche ad un solo fan, per me assolverebbe a un compito meritorio nonchè utilissimo.
Della musica degli Stones se ne parla (giustamente è ovvio!) in decine di altri topic, dove si potrebbe parlare degli acquisti dei biglietti se non qui?
Diamoci tutti una calmata prima di esprimere giudizi su chi ha stufato e chi no,
cerchiamo di arrivare all'obiettivo principale che ora come ora è l'acquisto dei biglietti (e parla uno che il biglietto, anzi i biglietti ce li ha già) da parte di più appassionati possibile, per lo meno di quelli che leggono questo forum!
Per adesso resta la contentezza estrema di vedere che i nostri Stones sono ancora capaci, alla loro veneranda età e dopo una carriera che è la più lunga del mondo e che difficilmente sarà eguagliata nella storia della musica, di provocare sold out in poche ore,
già questo mi riempie personalmente il cuore di una gioia che non riesco ad esprimere a parole...

<)

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 12:28
Sul sito T1 tutto tace dalle 8:59 di stamattina, non ci resta altro che sotterrare l' ascia di guerra.

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 12:59
Comunque hanno avuto il coraggio di mettere in giro per Roma i manifesti pubblicitari quando il soldout era già concreto, giusto per far rosicare chi non è riuscito a prendere il ticket :D

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 13:02
Ho ceduto e li ho presi su altanticket a 160 euro. Altri 5 disponibili, viagogo e ticketbis stanno per sforare il tetto dei 200eur

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 13:28
I Pit Area si prendono intorno ai 430 euro,il fatto e' che in vendita ce ne sono veramente pochi quindi potrebbero toccare anche i 600/700 euro

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 13:48
ma su viagogo si possono prendere? la zona pit qual'é ce ne sono con varie scitte aiutatemi grazie

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2014, 13:55
La zona Pit e' quella piu' vicino al palco quindi senza dubbio la migliore,su Viagogo attualmente Pit area a 419 euro

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 41 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.