Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Salve a tutti!

MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 23:56
Messaggi: 9Località: CataniaIscritto il: 23 marzo 2014, 18:40
Ciao a tutti, sono Enrico, 20 anni,da Catania! Vi seguo da qualche giorno, per rimanere aggiornato sulla situazione del 22! Ho deciso di iscrivermi, essendo riuscito a prendere il biglietto g.a. Per il concerto, così magari ci si conosce e ci si becca lì!

Due parole sui miei gusti musicali: amo tutta la musica, e ascolto davvero di tutto, dal rap alla sinfonica, ma mi reputo essenzialmente un "rockettaro" amando il rock in tutte le sue sfaccettature, dal metal all'indie, con una predilizione per le sonorità blues! E proprio per questo, non posso che idolatrate gli Stones (specialmente Keith) e posizionarli nel mio olimpo del rock! (Anche se, ad essere sinceri, non ho un particolare artista/band preferito che metto al di sopra degli altri!;) )

Buona serata a tutti :)

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 0:03
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Benvenuto Enrico!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Welcome <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 16:47
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao e benvenuto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Benvenuto !!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2014, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Benvenuto!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 marzo 2014, 21:37
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
"Sfrutto" questo topic recente per presentarmi anch'io...
Salve a tutti!!! Mi chiamo Giovanni, sono di Pistoia, una piccola città della Toscana non molto distante da Firenze (forse alcuni di voi la conoscono per il festival "Bluesin'" a.k.a. "Pistoia Blues", evento che va avanti dagli anni '80 e che ha visto grandi protagonisti tra cui anche Ron Wood & Bo Diddley nel 1988...). Ho 21 anni e ne compio 22 il 26 luglio di quest'anno (notare la data di nascita come quella di Mick :D ) .
Sono appassionato degli Stones da molti anni ormai e il desiderio di vederli dal vivo spero si realizzi il 22 giugno (ho acquistato i biglietti sabato scorso).
Sono anche appassionato di musica rock in generale e suono la chitarra elettrica dal 2009.
Questo sito lo trovo completissimo e soprattutto le foto dei concerti del 1982 in Italia, che cercavo da tempo, le ho trovate fantastiche!
Che dire spero di essere stato esaustivo...
Ci vediamo nei vari topic! <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2014, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Benvenuto !

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2014, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Giovanni, benvenuto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08
Salve stoniani! Mi aggrego anch’io a questo topic per presentarmi, anche se un po’ in ritardo, dato che mi sono iscritta ufficialmente da qualche giorno, sospinta dalla febbre per l’atteso concerto romano.
Durante il mio quarto di secolo di vita la musica ha sempre avuto un ruolo indispensabile, rigenerante, ispirante, soprattutto per confortarmi e tenermi compagnia nelle lunghe ore pomeridiane passate sui libri a preparare esami, interrogazioni e tesi.
Ascolto di tutto, dai cantautori italiani al pop, dalla musica cubana o dei nativi americani alle colonne sonore strumentali, ma negli ultimi anni ho maturato una spiccata predilezione per la musica italiana vintage, il beat, il blues e il rock degli anni ’50-’70.
Amo i classici italiani, Battisti, Celentano, Baglioni, Dalla, Mina, Mia Martini, e tra gli stranieri, Beatles, Queen, Doors, Pink Floyd, Led Zeppelin, Genesis, Janis Joplin, Santana, e i più moderni Coldplay …
Riguardo i Rolling Stones, so che ci sono sempre stati, come il sole e la luna (citazione :P ), li conoscevo soprattutto per le loro canzoni più famose, usate al cinema e a volte in spot pubblicitari, ma per me sono una passione rinfocolatasi parecchio di recente, grazie soprattutto all’apporto del mio attore preferito, ovvero Johnny Depp, di cui mi sono innamorata con il personaggio di Capitan Jumping Jack Flash Sparrow.
Non sto neanche a spiegarvi come da lui sia arrivata a riscoprire i nostri! ;)
Ammetto che, adesso che è da più di due anni che li ascolto ininterrottamente, mi sono ritrovata quasi ad apprezzare di più i loro pezzi meno noti, e perfino i meno rock. Se dovessi scegliere l’album preferito, direi senza dubbio Sticky Fingers, seguito da Exile on Main Street e – so che alcuni storceranno il naso – A bigger bang, che poi è stato il primo disco che ho avuto modo di acquistare e sentire integralmente (prima avevo solo la raccolta Forty licks).
Lo Stone preferito è e rimarrà sempre quel pirata dal cuore romantico che risponde al nome di Keith Richards, per il quale ho sviluppato una nociva ossessione. :roll:
Perdonatemi! Ho scritto anche troppo, sono virtualmente logorroica :oops:
Come voi, attenderò febbrilmente lo scorrere dei giorni che ci condurranno all’agognato 22 giugno, e nel frattempo sarò lieta di ingannare l’attesa anche chiacchierando e leggendo vostri pronostici e sogni su questo grande evento a cui spero di riuscire a partecipare - ancora non ci credo che ho comprato il biglietto!

Complimenti e grazie a chi cura questo sito, soprattutto nella sezione discografica.
Ci si incoccia ;)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: