Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sono stato al ticket one di Mediaworld a Benevento, alle 14:15 già non avevano più ticket.
Peccato, il mio istinto mi aveva detto di andare a vedere ma mi sono fidato di quei ladroni e di ciò che avevano scritto sul sito.

Di sicuro va fatta una segnalazione alle autorità competenti perché non è possibile terminare 50000 biglietti in due ore.

[ Messaggio inviato da Windows Smartphone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 2:20
Ragazzi secondo Voi il tour finirà il28 giugno o c'è possibilità che riprenda a settembre ottobre? Magari in strutture tipo la O2 arena di Londra? Sono poche le date considerando come hanno pedalato nello scorso 50 & countyng ....

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 3:46
PRIMA COSA: a chi dice che la generald admission sta a 100 metri dal palco, gli dico ma andate a quel paese..l'area pit sono max 3000 persone., esagerando 4000, 5000 và, .come fate a dire queste stronzate?
Raga io ne ho fatti concerti..e credo che nomi di Red Hot Chili Peppers, Roger Waters, Madonna, Vasco, a livello di appeal siano al livello degli Stones, almeno in Italia!!!!
SECONDA COSA: mi auguro a chi sta facendo lo schizzinoso sulla questione Pit o niente, di rimanere a casa, che è meglio, perchè non merita di essere presente a questo concerto.
Cioè vi rendete conto 100 metri dal palco???? ma soprattutto vi rendete conto quanti sono 100 metri? è la distanza di una curva di uno stadio ad un altro.
Secondo il vs ragionamento l'area pit (3000 persone) sta a un metro dal palco, poi lasceranno 70 metri di Circo Massimo libero perchè devono creare una discriminazione tra Pit e General Admission.
Parla uno che il General Admission, l'ha acquistato alle 9.05 (transazione eseguita), quando aveva la possibilità di acquistare anche l'area Pit (chi mi dava disponibile). ma per una questione di principio, ho preferito non acquistare, dato che con quei soldi mi vado a sentire un altro pezzo di storia della musica, ovvero un certo Stevie Wonder!
E con questo chiudo, perchè create solo delle situazioni surreali, senza nemmeno sapere come si svolge un concerto.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 4:30
Siccome di concerti ne ho visti parecchi ti dico anche io delle cose:
PRIMA: preferivo quanto non c'erano sti pacchetti vip e i posti sotto li prendeva chi aveva la passione di andare prima a piantarsi con la tenda ecc....non ora che spettano invece a chi ha la possibilità di spendere di più. Lo so, poi il mondo funziona così in ogni settore ma preferisco ad esempio il PIt che fanno per i concerti di Springsteen dove con un biglietto da 50 euro poi stare sotto il palco. Basta andare la mattina alle sei, prendere i braccialetto con il numero e poi sperare di essere tra quelli sorteggiati;
Due: auguro sinceramente a tutti gli interessati di andare al concerto

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 10:45
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Sono sicuro che tutti quelli che vorranno veramente andare al Circo Massimo ci riusciranno.
Non abbiate fretta di comprare i biglietti dai bagarini, aspettate le disponibilità o le rivendie a prezzo di costo di chi ne ha fatto man bassa per lucrare.
Nel 2012 a Londra, cioè la prima data dopo 5 anni, si trovavano i biglietti il giorno del concerto nonostante i 17000 posti della O2Arena.
E nel 2012 c'erano i fans di tutta Europa per solo 2 date.
Quest'anno ci sono 14 date in Europa, di fuori di testa stoniani italiani che vogliono esserci a tutti i costi ce ne saranno 1000....vuoi che non trovino i biglietti?
Tutto questo tran tran è solo per creare inutile attesa e far si che la gente esasperata compri un biglietto a tutti i costi!
Piuttosto, chi vuole venire a Roma pensi all'albergo e al mezzo di trasporto.
Da Torino o Milano i freccia rossa adesso sono a 50 euro a/r,, le prenotazioni con booking per gli alberghi sono a cancellazione gratuita.Mettetevi daccordo con altri del sito che fanno il viaggio dalla vostra città e fate un viaggio in auto.
Non rischiate di strapagare anche queste cose
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 11:18
Questione di punti di vista, perchè tra esserci e non esserci preferisco la prima.
Riguardo il mio post precedente, lo riscriverei, rettificando però il secondo punto, mi auguro che tutti riusciate a trovare un biglietto e venire al concerto.
E a questo punto il consiglio che vi dò è di non fossilizzarvi sull'area Pit, ma credo che il primo step sia prendere un biglietto, a maggior ragione se l'area pit, non è disponibile, poi è normale che se uno successivamente ha la possibilità (sia di disponibilità che economica) di trovare uno che dà una posizione migliore , di acquistarlo, e rivendersi il biglietto della general admission, almeno in questo modo non si preclude la possibilità di perdersi il concerto!!

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 12:12
scusate nel sito dei rolling stones dice che tra un po ci sara' la vendita dei biglietti tongue pachage mentre gl'altri sono esauriti..ne sapete di piu'?..ma questi biglietti,a parte gli oggettini che daranno in che settore verranno messi?

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
In teoria dentro la "lingua"...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 12:59
X Savi --chiarezza innanzitutto ...ho espresso una mia sensazione...ho solo detto che i primi 100 metri saranno stravigilati , visto che alcuni utenti parlavano di andare molto in anticipo quindi credo sia impossibile introdursi la notte prima o balle varie...
Poi secondo "sei si guarda la mappa di questi giorni" o meglio quella che hanno fatto vedere nei siti web, sembra escludere la possibilità ai general ammissione ad arrivare sotto il palco...tra il pit ,early entrance ed un po' di gente che ti anticipa... Rischi i 30/50 metri.. Cosa che avevo detto nel post prima... Considerando un campo di calcio con il palco prima della curva..da centrocampo non si vede benissimo...tutto qui..
Siccome si scambiano pareri, tutto questo era un mio ragionamento espresso per spiegare perché cercavo solo il pit...spero di aver fatto chiarezza una volta x tutte

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 12:59
X Savi --chiarezza innanzitutto ...ho espresso una mia sensazione...ho solo detto che i primi 100 metri saranno stravigilati , visto che alcuni utenti parlavano di andare molto in anticipo quindi credo sia impossibile introdursi la notte prima o balle varie...
Poi secondo "sei si guarda la mappa di questi giorni" o meglio quella che hanno fatto vedere nei siti web, sembra escludere la possibilità ai general ammissione ad arrivare sotto il palco...tra il pit ,early entrance ed un po' di gente che ti anticipa... Rischi i 30/50 metri.. Cosa che avevo detto nel post prima... Considerando un campo di calcio con il palco prima della curva..da centrocampo non si vede benissimo...tutto qui..
Siccome si scambiano pareri, tutto questo era un mio ragionamento espresso per spiegare perché cercavo solo il pit...spero di aver fatto chiarezza una volta x tutte

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 13:10
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
sici ha scritto:
Sono sicuro che tutti quelli che vorranno veramente andare al Circo Massimo ci riusciranno.
Non abbiate fretta di comprare i biglietti dai bagarini, aspettate le disponibilità o le rivendie a prezzo di costo di chi ne ha fatto man bassa per lucrare.
Nel 2012 a Londra, cioè la prima data dopo 5 anni, si trovavano i biglietti il giorno del concerto nonostante i 17000 posti della O2Arena.
E nel 2012 c'erano i fans di tutta Europa per solo 2 date.
Quest'anno ci sono 14 date in Europa, di fuori di testa stoniani italiani che vogliono esserci a tutti i costi ce ne saranno 1000....vuoi che non trovino i biglietti?
Tutto questo tran tran è solo per creare inutile attesa e far si che la gente esasperata compri un biglietto a tutti i costi!
Piuttosto, chi vuole venire a Roma pensi all'albergo e al mezzo di trasporto.
Da Torino o Milano i freccia rossa adesso sono a 50 euro a/r,, le prenotazioni con booking per gli alberghi sono a cancellazione gratuita.Mettetevi daccordo con altri del sito che fanno il viaggio dalla vostra città e fate un viaggio in auto.
Non rischiate di strapagare anche queste cose
Sici

qui dicono che i pit sono esauriti
http://www.optimaitalia.com/blog/2014/0 ... one/142079
rimangono solo g.a. con carta america express
http://www.optimaitalia.com/blog/2014/0 ... one/142301

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 13:11
AMARCORD BG ha scritto:
federico1612 ha scritto:
manuj77 ha scritto:
Salve a tutti...
Questo sarà il mio 7mo concerto in 11 anni degli Stones.
L'anno scorso sono stato ad hyde Park.Anche li ci furono critiche scandalose per la gestione di biglietti..tanto da sdoppiare la data...6 e 13 luglio ma almeno c'era chiarezza su cosa andavi ad acquistare..
Io non ho l'american express , un mio amico l'aveva...quando mercoledì si è collegato pensavamo come tutti che ci fosse il biglietto unico, ma mi sembra impossibile viste le altre esperienze....mi chiama dicendomi che c'è il pit, mi chiama e gli riconfermo che vorrei 2 biglietti..ma in 3 minuti tutto finito..Allora riparto convinto ( mi prendo la mattina di ferie)e venerdì alle 800 son collegato..vedo che alle 900 aprono anziché le 10??!! Ma niente pit e realizzo che i Pit sono esauriti...
Alla fine ragazzi ho ceduto a viagogo e mi sono portato a casa "2 Pit a prezzo doppio"..(sono un coglione ma non potevo rischiare di star lontano)...la decisione l ho presa quando ho notato che nel pacchetto vip da 215 euro vendono il biglietto da 79 con early entry, ciò significa che nonostante tu ti sbatti per stare dietro al Pit , trovi gente che entra ad orario anticipato per posizionarsi dietro...quindi mi vien da pensare che i primi 100 metri saranno sbarrati e sorvegliati.. Risultato per quanto entri prima sarai lontano dal palco..
X me gli Stones son tutto....e di concerti nelle distese senza spalti ho parecchia esperienza..se sei nei primi 50 metri vedi...altrimenti maxischermo...Io ho una malattia x gli stones..quindi credo che x la moltitudine di voi l'importante sia esserci ....ricordatevi che il bagarinaggio si è evoluto e progredito ...lo scandalo sarebbe che questi invece di arrivare prima sui biglietti in modo democratico ci arrivino tramite favori o vie preferenziali...

dici che viagogo sia affidabile?? anche io sono troppo tentato sapendo bene pero come lucrano sui biglietti che hanno in via preferenziale direttamente dagli organizzatori, che farebbero bene a risparmiarsi frasi tipo "comprate solo da noi che siamo autorizzati" quando si sa che hanno una % su ogni biglietto piazzato da viagogo e simili..chiedevo perche ho letto recensioni su internet molto altalenanti circa l'effettivita della consegna dei biglietti pagati a peso d oro tra l altro..

ho comprato spesso i biglietti degli stones su viagogo,nessun problema,le maggiori fregate le ho prese dal sito dgli stones 5 fila 02 londra 2007 900 sterline.
ciao

Sapresti per favore dirmi quali sono i tempi di consegna tickets con viagogo d solito?

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 13:11
factorygirl59 ha scritto:
Se interessa qualcuno ho una prenotazione x una tripla vicino al circo Massimo le notti del 21 e del 22 a 50 euro a testa a notte con prima colazione

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

sono interessato la mia mail è sonbello@alice.it

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 13:12
3-4 giorni prima del concerto,poi dipende da quando loro ricevono i tagliandi.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2014, 13:17
Il che significa che anche tutti quelli di ticket one li ricevono cosi tardi?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 37 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.