Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:38
http://imageshack.com/a/img89/7173/e4ez.jpg

Questa era la mia visuale nel Tier 2 ad hyde park

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:38
manuj77 ha scritto:
Federico mi sto giocando un evento epocale... Le vacanze e soldi...preso dall'agitazione ho presi quei biglietti . E non sono tranquillo.. Ti elenco alcuni motivi...
- se il concerto viene rinviato per qualche motivo godo di assicurazione o me la prendo in quel posto???
- chi ha preso quei biglietti che poi ho comprato ha fatto l'assicurazione??
-viagogo mi lascerà a piedi o mi rimborsa la spesa?
- per Londra comprai i biglietti nel circuito ufficiale e ed sono stato uno di quei sfortunati che il biglietto Non mi arrivo a casa prima del evento..però poi li ho trovati la..In questo caso viagogo come si organizza??
Ho mille paure...

Mythumb ..tranquillo non volevo avere un senso polemico.. Grazie del post...mi piacerebbe che riaprissero il concerto con quello pezzo tipo Napoli 82 ..

no no tranquillo il senso del mio post era capire come regolarmi dato che i prezzi continuano a salire ma anche la mia voglia di vederli live..e concordo che se i ticket non arrivano sono c...i amari..per curiosita quanto li hai pagati?

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:41
ho pagao con commissione e tutto ...285cad...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:42
il problema è che su quelo sito non c'è assistenza diretta ma solo informatizzata e per di piu hanno delle risposte standard alle lamentele e truffe fatte valere dai fan..e non vorrei spendere 600euro e restare senza nulla in mano..è anche vero che ora come ora è l'unica possibilità, anche vedendo i biglietti che hanno venduto..cavolo non poco..li hai presi oggi?

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:44
No li ho presi venerdì mattina subito quando ho capito che il pit era finito...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
ragazzi, rimanete delle vostre idee, io mi tengo la mia e cioè che se si va lì dalla mattina, con una general admission sei al massimo a 30 metri dal palco...4-5000 persone nei posti vip o con l'entrata anticipata non coprono uno spazio in metri quadri superiore a una distanza di circa 30 metri dal palco, garantito...Per coprire una distanza di 100 metri dal palco ci vorrebbero almeno 20000 persone e non mi sembra francamente possibile in questa circostanza...Se poi vi divertite a fare gli allarmisti o siete dei soggetti cronicamente ansiosi allora è un altro paio di maniche...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:48
ok sono andato anche a mediaworld e sono finiti anche là..... ma che c***o per un pelo..... che palle!

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:50
manuj77 ha scritto:
No li ho presi venerdì mattina subito quando ho capito che il pit era finito...

Speriamo va che arrivino..ho guardato un video allarmante su youtube di un inchiesta sui siti di secondary ticket e il problema è la cifra chiesta piu che il mancato arrivo dei biglietti..se avessi la certezza del loro arrivo ne comprerei per tutta la famiglia..

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:52
Mailexile...non mi diverto ma un po' ansioso ed incazzato per l organizzazione.. Tutto qui .... Auguro ai veri appassionati di vivere al meglio sto concerto...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 17:57
https://www.youtube.com/watch?v=WWlnL8drSdw eccolo è in inglese ma le denunce fatte da questa inchiesta sono allarmanti..e poi ci si domanda coma mai i tickets finiscono in 10 minuti..non c è trasparenza su nulla, figuriamoci in italia poi..grosse fette dei biglietti invece che alle rivendite ufficiali saranno stati venduti direttamente da ticketone ai "rivenditori online" che si tengono le spese di commissione (metti 25euro a biglietto) e gli incassi dei biglietti venduti al doppio o triplo vanno ai rivenditori come ticketone o altri che hanno tutto interesse a piazzare grossi stock di biglietti cosi piuttosto che ai trezzi nominali stampati..questo per confessione degli stessi vertici di viagogo ma anche di altri siti di secondary tickets..assurdo..

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:04
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, volevo dirvi che poco fa ho comprato 2 biglietti al Mediaworld di Viale della Primavera, a Roma.
Ho girato tutti i punti vendita ticket one di Roma est e solo lì erano disponibili.

Continuerò a seguirvi
Andrea

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:15
andreasarti ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, volevo dirvi che poco fa ho comprato 2 biglietti al Mediaworld di Viale della Primavera, a Roma.
Ho girato tutti i punti vendita ticket one di Roma est e solo lì erano disponibili.

Continuerò a seguirvi
Andrea

poco fa quanto? alle 15:30 circa mi hanno detto che erano finiti

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:21
Vedrete che Magicamente appariranno altri biglietti nei prossimi giorni,la richiesta è enorme e non penso che gli organizzatori vogliano rinunciare ad un bel guadagno.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:26
Cita:
poco fa quanto? alle 15:30 circa mi hanno detto che erano finiti

All'una e mezza circa.
Vi ho scritto appena ho potuto.
Ma sei stato lì di persona?
Quello che posso dirvi è che, nelle altre rivendite dove sono stato stamattina, i biglietti non apparivano formalmente esauriti, ma effettuato l'accesso il server dava un errore e non permetteva di procedere all'acquisto.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 18:27
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ciao ragazzi 4 biglietti presi con amex e devo dire grazie al suocero tedesco di mio cugino,ho pagato 101 euro tra tutto,alla fine non volevo perdermi gli stones,ma e' scandaloso tutta la vicenda e come viene gestita,spero che anche gli altri 3 amici riescano a prendere i biglietti.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 35 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.