Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:37
simo1000t ha scritto:
StartMeUp ha scritto:
Biglietti presiiiiiiiii!!!..Chiamate i MediaWorld e chiedete se li hanno ancora!...Io li ho presi a Bologna! <) <) <) <)

Ma quelli normali o i Pit?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine
Normali ;)

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:38
confermo anch'io
ragazzi io al ticketone di mediaword di Lodi questa mattina alle 9:58 ho preso tre biglietti, la ragazza al banco, anche i messaggi davano esauriti ha provato comunque a collegarsi ed è riuscita subito a stamparne 6 quindi tutti felici infatti non c'era nessuno oltre noi, mi spiace per quelli che non sono venuti a lodi perché secondo me ne poteva ordinare anche altri... comunque erano le 9:58 quindi prima delle 10:00, ciao

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:40
mariorossini ha scritto:
confermo anch'io
ragazzi io al ticketone di mediaword di Lodi questa mattina alle 9:58 ho preso tre biglietti, la ragazza al banco, anche i messaggi davano esauriti ha provato comunque a collegarsi ed è riuscita subito a stamparne 6 quindi tutti felici infatti non c'era nessuno oltre noi, mi spiace per quelli che non sono venuti a lodi perché secondo me ne poteva ordinare anche altri... comunque erano le 9:58 quindi prima delle 10:00, ciao

Ho contattato ora la Mediaword locale e mi hanno detto che loro ne avevano disponibili 1.500 in tutta italia. Ora sono tutti venduti!

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:41
Io li ho presi mezz'ora fa..Quindi alcuni li vendono :)

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:46
io ho telefonato in questo istante al punto t1 edove sono passato ieri, mi ha edtto la ragazza che i biglietti non gli sono mai arrivati oggi e non si sà se glieli ridanno... ma è possibile che alcuni t1 hanno i biglietti e altri no???

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
Solo MEDIAWORLD! 1500 in tutta Italia posto unico 89,70
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:02
Salve a tutti...
Questo sarà il mio 7mo concerto in 11 anni degli Stones.
L'anno scorso sono stato ad hyde Park.Anche li ci furono critiche scandalose per la gestione di biglietti..tanto da sdoppiare la data...6 e 13 luglio ma almeno c'era chiarezza su cosa andavi ad acquistare..
Io non ho l'american express , un mio amico l'aveva...quando mercoledì si è collegato pensavamo come tutti che ci fosse il biglietto unico, ma mi sembra impossibile viste le altre esperienze....mi chiama dicendomi che c'è il pit, mi chiama e gli riconfermo che vorrei 2 biglietti..ma in 3 minuti tutto finito..Allora riparto convinto ( mi prendo la mattina di ferie)e venerdì alle 800 son collegato..vedo che alle 900 aprono anziché le 10??!! Ma niente pit e realizzo che i Pit sono esauriti...
Alla fine ragazzi ho ceduto a viagogo e mi sono portato a casa "2 Pit a prezzo doppio"..(sono un coglione ma non potevo rischiare di star lontano)...la decisione l ho presa quando ho notato che nel pacchetto vip da 215 euro vendono il biglietto da 79 con early entry, ciò significa che nonostante tu ti sbatti per stare dietro al Pit , trovi gente che entra ad orario anticipato per posizionarsi dietro...quindi mi vien da pensare che i primi 100 metri saranno sbarrati e sorvegliati.. Risultato per quanto entri prima sarai lontano dal palco..
X me gli Stones son tutto....e di concerti nelle distese senza spalti ho parecchia esperienza..se sei nei primi 50 metri vedi...altrimenti maxischermo...Io ho una malattia x gli stones..quindi credo che x la moltitudine di voi l'importante sia esserci ....ricordatevi che il bagarinaggio si è evoluto e progredito ...lo scandalo sarebbe che questi invece di arrivare prima sui biglietti in modo democratico ci arrivino tramite favori o vie preferenziali...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:10
Io però per non creare allarmismi non farei dichiarazioni del tipo "i primi 100 mt saranno transennati".. almeno che non sia uscita una mappa, farei attenzione a dire cose che non sono ne in cielo ne in terra, almeno per il momento

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:12
Ciao a tutti,è il mio primo post, e vorrei sapere se ci sono notizie certe su come siano suddivisi i biglietti.

Finora ho individuato 4 tipologie, fra Amex e regular:

Base 89€
Pit Area AMex 150 €

VIP early 210 €
VIP Tongue Pit 575 €

A parte la gestione ridicola delle vendite (la mattina della prevenduita Amex, ero riuscito a mettere nel carrello 4 pit, per poi vedermi annullato l'ordine) qualcuno ha idea di cosa siano i biglietti "Pit Area" venduti tramite Amex?

Sono come i VIP da 575 senza gadgets?
Sono come i VIP da 210 senza gadgets e senza early entry?

Non si sa proprio niente di come verrà distribuito il pubblico?

Possibile che per questi prezzi non si riesca nemmeno a sapere cosa si acquista?

In ogni caso, alla fine, mi sono dovuto accontentare di 4 base, ma sto ancora bestemmiando come un turco...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Personalmente non credo che chi abbia la general admission e arrivi lì in mattinata stia a 100 metri e oltre, dipenderà molto da come e dove sarà posizionato il palco, in che punto del Circo Massimo, se ci sarà la possibilità di mettere come ad Hyde Park, i posti "Vip" un po' laterali così da consentire anche agli altri di poter arrivare fin quasi sotto il palco...Credo che chi vada lì al mattino, si ritroverà al massimo a una trentina di metri dal palco, che è una cosa più che accettabile...Inoltre, e parlo a titolo personale, anche essendo un "malato" degli Stones, non avrei mai dato il doppio o il triplo a ladri come Viagogo, sia per una questione di possibilità economiche, ma sopratutto per una questione etica e morale, non ce l'avrei proprio fatta...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:17
mailexile ha scritto:
...Personalmente non credo che chi abbia la general admission e arrivi lì in mattinata stia a 100 metri e oltre, dipenderà molto da come e dove sarà posizionato il palco, in che punto del Circo Massimo, se ci sarà la possibilità di mettere come ad Hyde Park, i posti "Vip" un po' laterali così da consentire anche agli altri di poter arrivare fin quasi sotto il palco...Credo che chi vada lì al mattino, si ritroverà al massimo a una trentina di metri dal palco, che è una cosa più che accettabile...Inoltre, e parlo a titolo personale, anche essendo un "malato" degli Stones, non avrei mai dato il doppio o il triplo a ladri come Viagogo, sia per una questione di possibilità economiche, ma sopratutto per una questione etica e morale, non ce l'avrei proprio fatta...

Sono super d'accordo con te

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:26
quindi con quello da 78 se vado li la mattina presto posso stare vicino al palco??

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
fraMK ha scritto:
quindi con quello da 78 se vado li la mattina presto posso stare vicino al palco??

io penso che dipenda tutto da che ore apriranno i cancelli, e da quanto tempo prima faranno entrare quelli con l'ingresso anticipato... e soprattutto quanti biglietti a ingresso anticipato ci saranno! :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 5Iscritto il: 22 marzo 2014, 14:38
Io tento, come detto, a fare lo stolker al T1 del mio paese per tutto il pomeriggio... sennò, ho già prenotati da un bagarino (Con una ventina di biglietti Amex) tre biglietti a 140€... il prezzo migliore che mi hanno fatto... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 16:34
Raga.. Ad hyde park la mappa era chiara... Tier 1, tier 2 a destra del palco...ed il general ammission avevano la possibilità di arrivare sotto il palco...rimanendo alla mappa uscita in questi giorni sembra essere come ho detto prima ..alla fine i biglietti non furono spediti e li ho ritirati il giorno prima ad hyde park finché bon jovi suonava.... I 2 giorni di Londra sono state le mie vacanze estive ( per budget investito) e così sarà per quest anno il mio weekend romano di giugno.. E mi auguro di farne ancora vacanze così .. Ma più gli anni passano più sarà scarsa la possibilità di vedere gli stones suonare..Ho la sensazione che questo epocale concerto sarà l ultimo in Italia...ovviamente se fossi smentito sarei il primo a godere ....

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 33 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.