Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:22
Rimane il fatto che non è vero che queste cose succedono solo in Italia, ma oramai con siti tipi viagogo e seatwave il problema è proprio quello del bagarinaggio autorizzato, ed in tutto il Mondo.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:25
hendrix86 ha scritto:
Secondo me li compravano con l'American Express, anche perchè cosa ci guadagna T1 a dire che non metterà biglietti in vendita nei rivenditori per poi metterceli?
Poi volevo rispondere al post di prima di quel ragazzo che ha definito "fighetti" quelli che hanno comprato con l'american express.. Io l'ho presi con l'american express ma mi spacco il culo tutti i giorni a lavoro, quindi prima di scrivere cazzate perchè non sei riuscito a prendere i biglietti, ragiona.. e poi l'american express al giorno d'oggi la danno a qualsiasi persona, anche a me che guadagno 2 lire al mese

il fighetto mi è scappato perchè una quindicina d'anni fa lavoravo nella ristorazione e l'AE(nera) ce l'avevano tutti i pezzi grossi,poi se ora la danno anche all'operaio da 1000€ al mese non lo so e non mi interessa.Però la prevendita tramite carta NON ANDAVA FATTA,nè con AE,barclays o qualsiasi altra carta.i soldi valgono uguali sia di chi ha l'american express gold sia di chi non ha nessuna carta e magari si è andato aprire la postepay e l'ha caricata solo per comprare il biglietto.Il concetto doveva essere CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA,dando uguali possibilità a tutti.
non ho niente contro Te che possiedi l' AE ,sono incavolato con l'organizzatore e con T1

spero di aver chiarito

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:29
Ok, il problema è che il concetto "chi prima arriva, meglio alloggia" è sparito da anni. Purtroppo.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Per come sono stati gestiti i tickets bisognerebbe fare una segnalazione a Guarinello che fra l'altro ha un profilo facebook.
Già dal primo giorno con AE non era possibile prendere il pit se non con il pacchetto da 500 euro e rotti. Ieri ho provato tutto il giorno con un pc mentre con l'altro lavoravo.
Oggi sono saltate le vendite dirette nei punti ticketone.
La prevendita AE che doveve finire un ora prima della tradizionale ha ancora accesso ed è l'unico modo per prendere oggi i general admission che sono a 89 euro invece di 78 che riporta il sito di d'alessandroe sempre con le spese accessorie.
Su viagogo hanno i pit e li vendono al prezzo inferiore del pacchetto, chiaro che non hanno comprato il pacchetto per rivendere i biglietti a meno...
Purtroppo siamo alle solite, noi lo capiamo e c'incazziamo. All'estero non lo capiscono e lasciano perdere...su iorr due o tre hanno parlato deilla difficoltà di prendere il biglietto di Roma mentre chiunque poteva prendere Berlino, area almeno 5 volte più piccola del Circo Massimo.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:41
Il primo giorno ho preso 2 Pit area ma sono entrato in battaglia alle 9 e 1 secondo..

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:47
micky ha scritto:
Appena presi 2 biglietti da € 89,70 presso il punto vendita ticketone di media word di Vignate..

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

ahahahha io lavoro alla Wind del acquario di vignate!!! ....se a qualcuno serve dopo il lavoro posso passare da MW vedere se sono disponibili =)

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:49
Avatar utenteMessaggi: 5Iscritto il: 22 marzo 2014, 14:38
Io sono rimasto fregato dalla scarsa comunicazione fatta sull'evento...
Nel mio paese nel raggio di 50km c'è un solo rivenditore, e vende Ticketone...
Sta mattina aspetto l'apertura, e scopro la notizia... nessuna vendita...
Ma il gestore, bravo ragazzo, mi dice di ripassare prima di pranzo, e di rimanere nei paraggi fino a questa sera... non si sa mai...
Al negozio di dischi da cui mi fornisco di solito, il furbone ne ha presi una dozzina con Amex, e li rivende al doppio del prezzo... Per ripagarsi il suo, e quello della sua ragazza :roll:
Altri mi dicono che sarà impossibile rendere a tenuta stagna il circo massimo, che con un po' di impegno si entra aggratis :lol: a me sembra un po' una cosa da "Italiano medio" a cui vorrei evitare...

Detto questo, se il circo massimo riesce a contenere senza problemi di sicurezza 300.000 persone, mettiamo che tra megapalco, sicurezza, transenne ecc ne entrino la METà (150.000) perchè vendere solo 50.000 biglietti?...

Io pranzo e mi rifiondo al botteghino, passerò il pomeriggio là, in attesa di notizie... (La vedo dura...)

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:49
Ho letto su vari articoli che l'organizzatore ha detto che usciranno alcune disponibilità. Naturalmente è un incognita il giorno e l'ora.
E poi sta cosa che sono usciti alle 9 anziché alle 10 mi fa una rabbia!!! Grrr
Comunque voglio ricordare che il concerto per ora è confermato ma non si sa mai vista la situazione di Mick e l'età avanzata dei membri. Magari ci stiamo arrabbiando per un concerto che forse verrà rimandato!

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:56
Potesse succedere qualunque cosa, non si può dire di non averci almeno provato...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:03
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Io mi gratto, non si sa mai!!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:06
bigpaul72 ha scritto:
Io mi gratto, non si sa mai!!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Anche io fossi in voi con i biglietti mi gratterei! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:10
questa mattina è uscito sul sito ufficiale per qualche minuto la disponibilità di pacchetti VIP

però in meno di dieci minuti SOLD OUT nuovamente

secondo me non sanno nemmeno loro cosa fare

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:19
Comunque va detto, dopo il mezzo "Flop" degli Stones a LA quasi un'anno esatto fa, dove a 24 ore dal concerto c'erano ancora migliaia di biglietti invenduti e ribassati di centinaia di dollari, questa è proprio una bella rivincita...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:31
Biglietti presiiiiiiiii!!!..Chiamate i MediaWorld e chiedete se li hanno ancora!...Io li ho presi a Bologna! <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 15:35
StartMeUp ha scritto:
Biglietti presiiiiiiiii!!!..Chiamate i MediaWorld e chiedete se li hanno ancora!...Io li ho presi a Bologna! <) <) <) <)

Ma quelli normali o i Pit?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 32 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.