Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 11:11
Vienna confermata.. chissa' forse e' piu facile..

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Roma: centri t1 e ricevitorie non vendon più biglietti. C'è addirittura chi parla di sold out.
Ed intanto i biglietti American Express sono ancora online.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 11:53
Si confermo con American express ancora disponibili.
Ragazzi scatenatevi con amici,parenti,telefonate a tutti quelli che potete.
Dite che e' una questione di vita o di morte :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 12:52
Comunque questa storia del' american express e' scandalosa! Nessuno ne parla ma è stata un ingiustizia favorire tutti questi fighetti possessori di american exp per ben 2 gg,in poche parole si son mangiati tutti i pit.e ancora più schifoso il fatto che non si riescono a prendere biglietti n'è su t1 n'è nelle classiche rivendite e questi privilegiati possono ancora comprare.sono davvero schifato e su queste cose dovrebbe intervenire la federconsumatori con multe salate agli organizzatori. Io ho la barclays e non vedrò il concerto.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:08
mi trovo d'accordo con lucamo82.
Magari saranno anche considerazioni personali che non cambian niente, però effettivamente è così. Pessima gestione dei biglietti, mi spero in una migliore gestione degli spazi e della sicurezza durante il concerto.

Auguri.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
ATTENZIONE!!!
Ho appena letto sulla pagina fb di ticketone commenti di persone che hanno trovato i biglietti presso i rivenditori autorizzati, leggete qui:

"ragazzi correte ai punti vendita, li ho trovati!!!! al momento della stampa eravamo lì io e altri sconosciuti, c'è stato un momento di fratellanza senza eguali!"

oppure

"perchè scrivete queste cazzate se ci sono punti vendita che hanno biglietti???"

quindi, se non avete trovato i biglietti correte presso un punto vendita T1!!!

Ciò non toglie che se davvero così fosse quelli di T1 sono dei criminali, prima scrivono su internet che non si troveranno biglietti presso i rivenditori, e poi li mettono in vendita... mah...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:24
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Appena presi 2 biglietti da € 89,70 presso il punto vendita ticketone di media word di Vignate..

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Arrivo or ora da un punto vendita t1 . La vendita in tutti i t1 non e' neppure iniziata in quanto i biglietti disponibili erano esauriti ieri.... diamo informazioni esatte, please!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
max ha scritto:
Arrivo or ora da un punto vendita t1 . La vendita in tutti i t1 non e' neppure iniziata in quanto i biglietti disponibili erano esauriti ieri.... diamo informazioni esatte, please!!
Chiedo scusa per non avere precisato, il punto vendita di cui parlavo, e quello di media word del centro commerciale Acquario di Vignate a Milano

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:36
Senza parole.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:39
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
max ha scritto:

Io ho riferito solo ciò che ho letto sulla pagina di T1. Non penso abbiano detto sciocchezze, c'è gente che ha comorato biglietti nei punti vendita...
Questa situazione sta sprofondando nel caos più totale!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:55
Io sono stato in un punto vendita fino ad ora e non avevano nulla, ho chiamato quelli vicini per vedere se avevano disponibilità, nada. Mi dicono tutti la stessa cosa quindi non capisco questi come facciano ancora a comprarli.

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 13:58
Finiti anche gli american ex

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:00
Secondo me li compravano con l'American Express, anche perchè cosa ci guadagna T1 a dire che non metterà biglietti in vendita nei rivenditori per poi metterceli?
Poi volevo rispondere al post di prima di quel ragazzo che ha definito "fighetti" quelli che hanno comprato con l'american express.. Io l'ho presi con l'american express ma mi spacco il culo tutti i giorni a lavoro, quindi prima di scrivere cazzate perchè non sei riuscito a prendere i biglietti, ragiona.. e poi l'american express al giorno d'oggi la danno a qualsiasi persona, anche a me che guadagno 2 lire al mese

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2014, 14:08
alla fine ha vinto viagogo

però non toglietemi dalla testa che viagogo collabora con organizzatori o rivenditori perché non ci credo che in nemmeno 60 secondi (io ieri ero connesso dalle 9:20) il PIT va SOLD OUT poi riappaiono miracolosamente su sti siti di bagarinaggio

e poi un messaggio al sindaco MARINO ..... ormai fate pena anche quando organizzate degli eventi come questi, altro che prezzi più bassi di tutta Europa, vedere per credere in Germania ....

andate andate ... a quel Paese, mafiosi e corrotti in ogni dove !!!!

ora mi tocca comprare su ticketone i ticket ! V E R G O G N O S I

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 31 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.