Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
Sentito in questo momento FNAC e FELTRINELLI di Torino e tutte e due avevano appena ricevuto il comunicato che le vendite di biglietti cartacei di domani sono sospese! Come da comunicato T1

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:37
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
preso dalla disperazione ho chiamato il call center di t1.ebbene la tipa mi ha gelato dicendomi che non ci saranno altri biglietti in vendita...ma vi pare possibile?beh se cosi sara' non vedro' gli stones,io soldi a viagogo e simili non ne do.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:40
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
bill75 ha scritto:
preso dalla disperazione ho chiamato il call center di t1.ebbene la tipa mi ha gelato dicendomi che non ci saranno altri biglietti in vendita...ma vi pare possibile?beh se cosi sara' non vedro' gli stones,io soldi a viagogo e simili non ne do.

Il concerto non e' sold out quindi verranno messi in vendita altri biglietti....stiamo con gli occhi aperti

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:44
sicuro Max sicuro!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
Panico da T1 e incasinamenti vari da sito... code d'attesa che saltavano.. biglietti pagati e non assegnati ne avevo sentite e vissute anche io... Ma non tenerne nemmeno per il giorno dopo l'apertura vendite On-Line per i punti vendita a ME mancava... Speriamo almeno diano delle indicazioni migliori nei prossimi giorni, Visto che per esperienza personale hanno sempre fatto diversi step di vendita on_line anche fino ad alcuni giorni prima della data concerto e in eventi di portata "simile"
E cmq ricordiamoci che una"buona capienza" media del Circo Massimo non è certo di 65.000 persone.. Poi per carità non so se hanno allestito un piano di controllo/sicurezza e chiusura dell'area già prestabilito di quel numero, essendo questa volta un concerto/ evento a pagamento piuttosto che il concerto gratis dei Genesis (500.000) o dello scudetto della Roma ( un milione) ma purtoppo restano soltanto supposizioni mie..

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 21:01
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
A chi non puo' convenire avere 100.000 spettatori al circo massimo! Agli Stones? A Roma ? Al suo turismo in quei giorni?

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 21:05
sarebbe un bel colpo 100.000 spettatori

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 21:28
bill75 ha scritto:
chryssy91 dove hai parlato x i biglietti?

non "femminizzare" così il mio nick!! :P scherzo

sono di Roma, sono andato a un centro t1 vicino Largo Preneste!

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 21:44
Ciao a tutti sono una new entry :D
E' la prima volta che vedrò gli Stones poichè io lavoro stagionale e non ho mai avuto un giorno libero d'estate ma quest'anno ho trovato un altro lavoro e avvertito subito di dimenticarsi di me per quel weekend :D inoltre sarà il primo concerto di questa portata a cui partecipo quindi vorrei porvi delle domande!!!!!!!

Intanto vi racconto che stamattina aggiornavo la pagina on line di T1 dalle 9.45(non si sa mai) poi finalmente alle 10 e qualche minuto è comparsa la disponibilità....ansia perchè mi hanno messo in lista d'attesa per due volte e la pagina si aggiornava da sola dopodiche mi hanno fatto procedere all'ordine, da lì agitazione quasi come se fossi gia al 22!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avrei preferito vederli a Londra ma va bene ovunque...mio suocero li ha visti negli anni 70 a Milano in un locale ma la cosa assurda è che lui era convinto di trovarci i beatles,ovviamente convertito!!!!!!A quel tempo sicuramente non avevano problemi con pit,vip e bla bla
Io pur di andarci ho preso quelli da 89 euro e spicci su T1, ho visto che su una pagina fb privati stavano gia rivendendo i biglietti.

In ogni caso Sono felicissima ma ora inzia un'altra lotta er trovare i bigiietti dell'aereo e sistemazione.....io abito a Cagliari.
Ho intenzione di essere li molto presto la domenica.....si potrà stare li dalla notte secondo voi?Sono un metro e un barattolo vorrei riuscire a stare un po vicino almeno da ascoltarli bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<)

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 21:46
Ciao a tutti! Qualcuno avrebbe una qualche idea di come prendere dei pacchetti (tipo viaggio+hotel+concerto) per andare a vedere gli Stones a Berlino il 10 giugno? Non riuscirò mai a vederli a Roma così io e mio padre avevamo optato per un viaggio così da goderci anche una bellissima città!

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 21:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Secondo me la capienza di 65000 non l'aumenteranno nonostante lo spazio che ci sarebbe, la causa è che hanno avuto un sacco di grane con varie associazioni ("Italia nostra" etc.) e con i Beni Culturali che non volevano assolutamente che il concerto degli Stones avesse luogo al Circo massimo, così si è per così dire raggiunto un accordo, quello di limitare notevolmente la capienza del sito così da limitare al minimo i possibili danni all'area.
A mio parere i biglietti del pit a 150 Euro non li metteranno più su T1 perchè sono andati polverizzati nei due giorni di presale con la American Express anche grazie ai bagarini e a siti come Viagogo et simili che sono degli strozzini autorizzati e da cui io non prenderei mai biglietti anche se fossi rimasto senza biglietto:garantito!
Per quanto riguarda i biglietti ingresso unico, che è sono quelli che son riuscito a prendere io stamattina, sono abbastanza certo che qualcosina sarà rimessa in vendita da T1 nei prox giorni, quindi conviene ogni tanto buttarci un occhio...

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 22:19
Avatar utenteMessaggi: 693Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Io penso che saranno messi in vendita altri biglietti nei prossimi giorni o settimane, è impossibile che la capienza venga bloccata a 65.000.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 22:26
ma quando i biglietti saranno rimessi in vendita (nel caso) ci sarà un avvertimento? oppure lo fanno senza avvisi?

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 22:34
scusami tanto chryss91 non era mia intenzione,ma sono bloccato da oggi pomeriggio su pc che ho il cervello in fumo :D

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 22:41
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/ ... -81544352/

nel 2006 San Siro era praticamente pieno (non sold out però) ma l'anno dopo a Roma assolutamente no, quindi questa eccezionale prevendita mi fa enorme piacere...finalmente l'ITALIA (anche se saranno tanti gli stranieri) darà il giusto tributo agli Stones..

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 29 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.